View Full Version : scelta scheda madre
Ciao!
Che mi consigliate fra ASUS A7N8X-X NFORCE2 USB2.0 AGP8X DDR400 FSB400 e ABIT NF7-S Nforce2 FSB400 DDR400 AGP 8X rev.2.0? Sono entrambe affidabili? Non è necesario ke dopo overclokki tutto.
Considerate che il procio è un 2500 barton con 2 moduli di ram da 256. grazie :)
dsq.Alex2k
23-10-2003, 13:03
io prenderei la prima, sopratutto se non devi overcloccare
ma cmq in questo caso è quasi una questione di gusti
sono schede abbastanza equivalenti
ma l'affidabilità è la medesima?
conta che con la abit hai una scheda più performante, ottimo audio integrato e altre chicche... io prenderei la abit ;)
Quali sarebbero le altre chicche? l'audio è 6.1 per entrambi e si overcloccano senza problemi (anche se sale di più in tensione la NF7).
l'a7n8x -x non ha il dual channel, cmq secondo me è una buonissima scheda ed è anche abbastanza veloce! Se vuoi avere qualcosa di meglio e più accessori vai sulla Abit nf7.
si? ma l'asus non è dual channel?xkè in tal caso allora non mi convine prendere 2 banchi di memoria da 256mb.no?:)
attenzione che la -x è single channel...
eh,si grazie, me ne sono accorto.quindi da questo punto di vsta è meglio la abit.:)
Originariamente inviato da jegger
eh,si grazie, me ne sono accorto.quindi da questo punto di vsta è meglio la abit.:)
beh, la deluxe è molto meglio della -x, è dual channel e ha la dotazione completa.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.