PDA

View Full Version : Maltrattamenti a dei poveri gatti


pctillo
23-10-2003, 13:28
Ciao a tutti, spero di non sbagliare a postare qui questo argomento,forse lo conoscete già e se è così è meglio rinfrescare le menti e le coscienze.
oggi ho ricevuto un mail e vi riporto parte del messaggio:

Il messaggio in questione serve a raccogliere firme per bloccare l'affare di una testa di cazzo di un giapponese che vende GATTI IMBOTTIGLIATI vivi e assolutamente coscienti e, la cosa peggiore, che la sta facendo diventare una moda in USA. Questo giapponese mette il cucciolo del gattino in una bottiglia di vetro con una sonda che penetrandolo dall'ano, tiene un'uscita fuori per liberarsi dall'urina e le feci. Tutto questo per fare prendere al gatto la forma di una bottiglia. Il micio viene alimentato con sostanze chimiche che lo renderanno sterile, rendendo inutili i suoi testicoli. Quindi il gatto vive così la sua vita, una vita di torture e sopravvivenza, non può muoversi nè camminare, ne pulirsi... una vera tortura per questo povero animale. Vi prego di aiutarci firmando perché è una moda che prendesempre più spazio in Usa, Cina, Indonesia e Nuova Zelanda! L'animale viene visto come un soprammobile... Se volete maggiori informazioni... andate a visitare il sito: www.bonsaikitten.com. Quello che stiamo cercando di fare è raccogliere delle firme in tutto il mondo per non permettere a questa società giapponese di continuare con questa vergogna....e mandare queste firme ad una società che protegge gli animali in Usa e Messico. Vi ringrazio per l'attenzione e spero che manderete questa lettera ad altre persone,non solo amanti degli animali, ma anche della decenza e della vita... Aggiungete il vostro nome alla lista e mandate la mail ad altre persone... Per informazioni e per la raccolta di firme, mi avvertono che potete scrivere a [email protected]. Vi avverto che le immagini presenti nella galleria sono sconcertanti e non capisco come il sito non sia stato ancora flooddato dagli hackers animalisti.



Io spero di tutto cuore che sia una bufala solo per fare notizia, purtroppo però le immagini presenti sul sito non lasciano molto spazio alla fantasia.
Mi chiedo come sia possibile permettere una tortura del genere ma come si fa a torturare in questo modo un povero animale indifeso, l'ideatore di tutto questo dovrebbe provare la sua brillante idea su se stesso!!!!!!!

Ciao a tutti

kaioh
23-10-2003, 13:30
ma sta ancora girando per internet sta bufala?

StErMiNeiToR
23-10-2003, 13:31
ma cm mai ogni 2 mesi riescono fori sempre sti soliti post :D :D :D


io farei un bell annuncio globale :D :D :D

kaioh
23-10-2003, 13:32
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ma cm mai ogni 2 mesi riescono fori sempre sti soliti post :D :D :D


io farei un bell annuncio globale :D :D :D
un bel splash screen in ogni browser!

Favo
23-10-2003, 13:32
è una vecchia bufala (o una bufala vecchia :D :D ), tranqulli, nessun maltramento :)

byez Favo

ziozetti
23-10-2003, 13:34
Per eliminare alla radice il problema dei gatti imbottigliati (et similia) suggerisco:

1- Un po' di informazione;
2- Un po' di buon senso;
3- Paolo Attivissimo (http://www.attivissimo.net)

StErMiNeiToR
23-10-2003, 13:34
mmm ma le bufale come animali esistono ?:confused:

RiccardoS
23-10-2003, 13:34
daiiii è una troiata!
Giusto stamattina, a proposito di bufale, mi chiama uno dei miei utenti e scopro con allegria che ha ricominciato a girare l'hoax del virus in win98 con il file jdbmgr.exe con l'orsetto... naturalmente l'aveva già cancellato, il furbacchione e l'aveva fatto fare anche al collega d'ufficio!

:rolleyes:

FastFreddy
23-10-2003, 13:37
http://www-106.ibm.com/developerworks/library/lol/spamato/spam-c07.jpg

pctillo
23-10-2003, 13:42
Ragazzi scusate per questo post, non avevo mai sentito questa cosa e poi vedendo le foto sul sito mi era preso un colpo.

Vi chiedo ancora scusa e chiederò ad un moderatore di chiudere il post.



Ciao

hirpus90
23-10-2003, 13:47
Ci vorrebbe un bel thread in rilievo con tutte le fake che girano... ;)

Scoperchiatore
23-10-2003, 13:50
Sarebbe utile farlo veramente, ma con i cani rompipalle del vicino... quelli che abbaiano a ogni sussulto tuo :rolleyes: :muro:

quasi quasi metto su il sito....! :D

bananarama
23-10-2003, 13:56
Oddio, basta co sti bonsaikitten! Pero' l'autore l'ha messa su bene la panzana, visto che la gente continua a cascarci con tutte le scarpe...:rolleyes:

Ciao