View Full Version : (na)(sa) Siemens S45
Vendo il cell. in oggetto, nuovo, 2 anni di garanzia, 100e.
guarda che sei fuori mercato l's45 oltre a non essere più in produzione costa 89 euro nuovo per quelli che si trovano..indi ti invito a modificare il post cosi come quello del T28s a 100 euro che è un po anacronistico...ciao:D
E chi sei tu?e dove li trovi a quel prezzo??
hai un nick degno di te...fai come vuoi m verrai bannato...saluti:oink:
Originariamente inviato da Nalex
guarda che sei fuori mercato l's45 oltre a non essere più in produzione costa 89 euro nuovo per quelli che si trovano..indi ti invito a modificare il post cosi come quello del T28s a 100 euro che è un po anacronistico...ciao:D
link...
plutus ma che link?...il t28s è un cell fuori produzione da un po e il suo prezzo anche se nuovo non può essere 100 euro altrimenti io un 6510 a quanto lo devo mettere a 250 euro?...sono d'accordo che è stato un cell particolare ma 100 è troppo va bene 70 80 se nuovo ma 100....saluti
...mancando un riferimeto ...ognuno mette il prezzo che vuole credo...ed ognuno è libero di non comprarlo...se crede
Originariamente inviato da plutus
...mancando un riferimeto ...ognuno mette il prezzo che vuole credo...ed ognuno è libero di non comprarlo...se crede
questo è un forum di vendita usato non un circo....Usato non nuovo!!....cmq fate Voi...saluti
il circo lo hai fatto tu dicendo che costa nuovo 89 euro...
se vuoi faccio la scimmietta.. :D :p
Pecchi un pò di presunzione NALEX...almeno io ho un NIK simpatico...e non mi spaccio x avvocato senza esserlo....
chiedo l'intervento di un moderatore....qui ci sono troppi troll...per lo più....anche incauti...che si palesano subito....statemi bene...e vendete ciò che volete.....:D
A me sembra che hai iniziato tu...io non ti ho dato fastidio nei tuoi annunci...fai anche tu lo stesso...siii costruttivo e non distruttivo...GRAZIE
pollicino
03-11-2003, 17:22
interessato al telefono a 70 euro + ss
Di dove sei? Non spedisco, ho avuto brutte esperienze!:doh: :doh:
pollicino
03-11-2003, 18:12
Originariamente inviato da cazzuja
Di dove sei? Non spedisco, ho avuto brutte esperienze!:doh: :doh:
in che senso hai avuto brutte esperienze. Io sono di Campobasso.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.