elfebo1
23-10-2003, 12:00
ragazzi allora scusate...dovrei fare delle copie di backup di alcuni film che ho comprato (pitch black e il risolutore...spesa totale 44 euro e uno gia' mi fa dei blocchi verso la fine...ma cazzo sono di cartavelina i dvd???), perche' temo che a furia di vederli si possano rovinare.
mi dite il metodo piu' semplice per copiare un dvd??
accidenti parlate tutti come ingengneri.....usa shrink, togli il css, mettilo IFO e non ISO perche' seno' a file non ti da lo 0x80 e quindi il chip non regge la fast ram....ma cacchio!!! :D
c'e qualche anima buona che mi dice se sto sbagliando???
dunque...apro il decrypter, lo metto a "ifo" e dovrei importare il dvd sul pc giusto???
ora...ma se il mio dvd e' di 4,7 ,mentre l'originale e' di 6,2 come posso fare?
devo eliminare le parti inutili vero?..tipo le cose aggiuntive ecc.ecc.
ok come si eliminano??
se tolgo lo spunto dai vari "chapter" che sono in basso a destra non diminuisce lo stesso la quantita' da importare su pc..sempre 6,2gb resta!!!
ora..premesso che ci riesco....devo usare il clone vero???
ma la compressione la fa in automatico per far stare tutto il film su un dvd????
insomma ragazzi non c'e' qualche anima buona che mi sappia dire (o dare dei link..facili da capire...) "fai questo...vai li...schiaccia questo...fai quest'altro..." per arrivare ad una copia di dvd??
ditemi qualsiasi software...purche' mi dite cosa fare per copiare!!!
ragazzi vi prego datemi una mano..ho il masterizzatore da un mese e non ho fatto nemmeno un dvd!!! :(
mi dite il metodo piu' semplice per copiare un dvd??
accidenti parlate tutti come ingengneri.....usa shrink, togli il css, mettilo IFO e non ISO perche' seno' a file non ti da lo 0x80 e quindi il chip non regge la fast ram....ma cacchio!!! :D
c'e qualche anima buona che mi dice se sto sbagliando???
dunque...apro il decrypter, lo metto a "ifo" e dovrei importare il dvd sul pc giusto???
ora...ma se il mio dvd e' di 4,7 ,mentre l'originale e' di 6,2 come posso fare?
devo eliminare le parti inutili vero?..tipo le cose aggiuntive ecc.ecc.
ok come si eliminano??
se tolgo lo spunto dai vari "chapter" che sono in basso a destra non diminuisce lo stesso la quantita' da importare su pc..sempre 6,2gb resta!!!
ora..premesso che ci riesco....devo usare il clone vero???
ma la compressione la fa in automatico per far stare tutto il film su un dvd????
insomma ragazzi non c'e' qualche anima buona che mi sappia dire (o dare dei link..facili da capire...) "fai questo...vai li...schiaccia questo...fai quest'altro..." per arrivare ad una copia di dvd??
ditemi qualsiasi software...purche' mi dite cosa fare per copiare!!!
ragazzi vi prego datemi una mano..ho il masterizzatore da un mese e non ho fatto nemmeno un dvd!!! :(