PDA

View Full Version : [MI] Vendo/Scambio PS2 con accessori - Leggete

kingvampire
23-10-2003, 11:27
ciao a tutti, vendo ps2 pal mod. 30004 *primo modello uscito in italia* gia' modificata con magic3 (legge tutto), unico problema e' difettata, ma facilmente riparabile a poco (chiesto in giro). Oltre alla console includo 2 joypad originali (uno nero e uno blu trasp.), 2 memory card (1xPS2,1xPSX), telecomando con ricevitore per dvd, Guncon2 con cavetteria e stand orizzontale originale sony. Tutto e' tenuto in modo egregio tranne purtroppo il difetto avvenuto da poco. Vendo non per causa difetto ma per passaggio mentale e fisico a pc .
Il prezzo e' di 200€ trattabili e spese di spedizione a carico dell'acquirente.
non accetto contrassegno, per problemi avuti in passato.

P.s. Scambio con scheda video di buona fattura

Se a Milano ci si puo' anche incontrare per consegna a mano (non ho macchina al momento :cry: )

per chiarimenti: [email protected] poiche' non sto molto su internet a cazzeggiare in questi giorni

Dragon2002
23-10-2003, 12:09
Mi vendi la memory per ps2 vanno bene 15 euro spese comprese.
Mi serve assolutamente ti prego vendimela.

kingvampire
23-10-2003, 12:26
mi spiace tanto, ma vendo in blocco per il fatto che purtroppo e' difettata (anche se da pochissimo), non posso, mi spiace tanto

Dragon2002
23-10-2003, 12:29
Originariamente inviato da kingvampire
mi spiace tanto, ma vendo in blocco per il fatto che purtroppo e' difettata (anche se da pochissimo), non posso, mi spiace tanto
:( :( :( Ma nooooooooooo e vendimi sta memory card..
Ti prego:( :( :(

kingvampire
23-10-2003, 12:38
mi spiace veramente ma non posso, la memory card e' un bel pezzo che abbino al pacco (mad catz, costa piu' di quella della sony) e se la togliessi , sono sicuro che il pacco perderebbe valore, mi spiace tanto tanto, scusami

kingvampire
23-10-2003, 21:03
venduta in altro forum(pctuner a toki84)

Potete chiudere grazie mille;)