View Full Version : nforce2 driver.... ma sono questi?
una domandina... sul sito di nvidia ci sono i driver per l'nforce per linux in RPM da scaricare... ma sono meno di 100k :confused:
sono quelli?
PS: per l'nforce devo installare solo quel pacchetto o per avere tutte le funzionalitą c'č altro da fare?
grazie a tutti :)
carmine65
23-10-2003, 10:46
Originariamente inviato da Leron
una domandina... sul sito di nvidia ci sono i driver per l'nforce per linux in RPM da scaricare... ma sono meno di 100k :confused:
sono quelli?
PS: per l'nforce devo installare solo quel pacchetto o per avere tutte le funzionalitą c'č altro da fare?
ciao,
che distribuzione usi?
I driver sono proprio quelli... si tratta di 3 moduli piccoli x rete,audio & usb.
con la Mandrake che ho io si installano in un attimo (.rpm).
Poi riavvii e vedi cosa succede... dovrebbe caricare tutti i moduli.
riciaoooo
Originariamente inviato da carmine65
ciao,
che distribuzione usi?
I driver sono proprio quelli... si tratta di 3 moduli piccoli x rete,audio & usb.
con la Mandrake che ho io si installano in un attimo (.rpm).
Poi riavvii e vedi cosa succede... dovrebbe caricare tutti i moduli.
riciaoooo
ho avuto mandrake fino a qualche settimana fa ma ora non riesco pił a intstallarla per problemi di config....
domani passo alla suse 9.0 quella dovrebbe prenderli da sola vero? infatti non ci sono sul sito della nvidia
per la suse 9 non hai bisogno nemmeno degli rpm (a quanto ho capito usa il kernel 2.6 :eek: )
ciaooooo
[-°-3DM@RK-°-]©
23-10-2003, 15:26
La SuSe 9.0 ha il kernel 2.4.22, ma č gią pienamente compatibile con la serie 2.6 e contiene anche un kernel test 2.6 se si vuole provarlo. Per questa distro devi prendere i file sorgente dei driver Nforce e compilarli.
no, il 2.4.22 ha i driver gią nel kernel
perfetto
Originariamente inviato da NA01
no, il 2.4.22 ha i driver gią nel kernel
confermo...
;)
PS anche se ho i miei problemi di dual boot.... come consigliate di farlo? (ho letto i topic in rilievo e altro, ma volevo un consiglio da chi ce l'ha)
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2501592#post2501592
[-°-3DM@RK-°-]©
23-10-2003, 18:00
Ha i driver per sonoro e ide, ma non per l'ethernet ;)
P.s.= Ho anche io il 2.4.22
a me eth1 la riconosce :eek:
sinceramente non la ho mai provata (uso una 8139 che dą molti meno problemi in installazione), ma il sistema la riconosce...
appena posso guardo se vą ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.