Redazione di Hardware Upg
23-10-2003, 09:13
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11047.html
Un nome lunghissimo, come da tradizione Gainward, per una scheda video basata su chip nVidia GeForce FX 5950 Ultra raffeddata a liquido. Prestazioni al top della gamma
Click sul link per visualizzare la notizia.
Va bè ho capito mi tocca acquistare il raffreddamento a liquido e devo costruire una stanza a posta per il pc. :-)))
Che macello qui si aranca mer@@ da quanto sembra.
Ciao Ciao
Perfectdavid
23-10-2003, 09:30
ma ci sono sistemi a liquido per la sola scheda grafica...qualcosa di più semplice...per me inesperto...
Ahahah "a posta" intendevi dire "apposta".....
"aranca" intendevi "arranca" ma ceh senso avrebbe nella frase?
w l'italiano cmq
permaloso
23-10-2003, 10:23
Se non si opera alla risoluzione 1600x1200 è praticamente inutile(rumorosità a parte)provate a farvi un calcolo percentuale del'incremento di prestazioni alle risoluzioni ordinarie(per noi mortali)
Secondo me la recensione di The Inquirer non è affidabile, nel senso che la Gainward non viene sfruttata dal P4 2,8GHz. Per esempio non riesce, nel BotMatch di UT2003, a staccare la scheda di riferimento. Mi sembra che in simili casi sia limitata dal processore. In fondo una scheda come questa è dedicata ai "malati", anche a causa del raffreddamento, ed un malato ha di certo l'ultima cpu disponibile (od almeno un 2,8 ben overcloccato).Che ne dite ?
La posso allacciare all'impianto di irrigazione???? lol
Per uno che ha il liquido non è poi male.....
permaloso
23-10-2003, 15:40
se non ho capito male te la vendono completa di radiatorino e pompa.... che te ne fai di una seconda pompa? a questo punto tanto vale prendersi un kit completo da lunacoso che costa più o meno come il surplus che chiedono loro rispetto alla scheda "base"
..ma ybris si,ybris=top in italia
ma qui la ATI busca sempre ?
sti test sono fasulli!
la 5950 ke fà 6200 al 3d mark 2003? ma nn faceva sui 4500? ma dai!
dragunov
24-10-2003, 19:15
che figata è super innovativo come dissy,magari sulla mia 9600 potrei arrivare a 550 di clock
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.