View Full Version : Aiuto Urgentissimo!!!
Pippo182
23-10-2003, 08:38
Ciao raga avrei bisogno di un aiuto tempestivo.
Dovrei reinstallare max5 su un pc, (il quale circa 6-7 mesi fa aveva già subito un installazione di max5 però con un altro codice seriale differente da quello del cd che posseggo ora).
Io installo tutto ok, quando arriva il momento di immettere il corice di autorizzazione generato con il codice richiesta, non me lo prende e mi appare la schermata in cui mi fa vedere il numero seriale del mio cd e il numero seriale precedentemente utilizzato.
Ora mi chiedo, come devo fare per cancellare definitivamente ogni traccia del vecchio cd di max 5 installato?
Io ho disinstallato già max e il c-dilla, sono andato in regedit ed ho cercato "discreet" ed ho trovato 2 chiavi una vuota e l'altra con una specie di testo con tanti numerini dentro.
Come posso fare vi prego aiuto!!!
Mi dispiace PIPPO ma non mi è mai capitata una situazione del genere, e tra l'altro avrei agito proprio come tè cioè cancellato tutte le chiavi di registro facenti capo a Descreet, tuttavia hai provato a vedere se c'è qualcosa che ha a che fare anche con C-Dilla????
Ciao
Pippo182
23-10-2003, 09:23
C-dilla l'ho cancellato proprio fisicamente.
Il problema è quando devi immettere il codice di autorizzazione generato con il codice richiesta.
Per me c'è qualcosa che non va nel codice richiesta e il problema è dovuto alla precedente installazione di una versione con serial number e cd key differenti.
Lui mi vede ancora il vecchio serial number che è nascosto da qualche parte in qualche file, ma non so dove.
Credi invece che ci sia qualcosa nel registro di configurazione. Ti spiego cosa mi è successo: ho cercato nel registro "qualsiasi cosa" contenesse la stringa "c-dilla" e ho trovato un fracco di cose, alcune me le fà eliminare altre invece no:confused: , addirittura non mi fà nemmeno modificare le chiavi :confused: :confused:, tutto ciò dopo aver disinstallato il sudetto.
Bho non sò che dire.....
Pippo182
23-10-2003, 10:04
qualcosa sul c-dilla c'è ancora ma sono i files per architectural desktop.
digitalfx
23-10-2003, 10:14
a me è successa una cosa anomale qualche settimana fa...
ho aperto max e non partiva.. diceva che la licenza non era corretta e mi chiedeva di inserire un codice valido, mostrandomi come te, la licenza vecchia... dopo innumerevoli tentativi di immettere la licenza e dopo aver eliminato come voi qualsiasi informazione riguardante max, combustion e c-dilla, ho dovuto formattare e reinstallare...
probabilmente, anzi, sicuramente, si crea un registro di sistema anomalo o un file "bastardo", e quindi non facilmente reperibile, dove va a piazzare le licenze.... lo stesso problema mi è capito quando provavo ad installare SpeedTree... il suo sistema di autenticazione delle licenze, registrava sempre le licenze che io andavo ad inserire, e non riuscivo a cancellare le vecchie (mi ritrovavo ad aver 10 licenze per esempio, ma il plugin non partiva perchè la licenza non era corretta...)... anche in questo caso, purtroppo, format...
in definitiva, forse ti conviene formattare e reinstallare tutto... perderesti meno tempo, piuttosto che scervellarti e non trovare soluzioni... oh ma se riesci, facci sapere :D :D :D
Darth Water
23-10-2003, 10:15
Pippo hai un pvt...
bye
Pippo182
23-10-2003, 14:23
Tanto un format dovrò farlo a giorni, solo temporaneamente ho fatto una nuova partizione dell hd e ho reinstallato win con relativi prog. e tutto sembra ok
Grazie raga comunque.
Ancora una cosa, ho chiesto per in nuovo studio un paio di preventivi uno a un mio amico e l'altro a un conoscente del mio capo, per una scheda madre dual amd, il problema è che non si trovano più molto facilmente mi hanno detto, la asus non si trova quasi più, restano la tyan e la MSI-MS 6501 760 MPX dual athlon MP atx, secondo voi è possibile?
La mpx è buona o è una ciofecca, la tyan so che va bene ma costa un po troppo per il buget a disposizione.
Senno mi hanno proposto una asus pc-dl dual xeon.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.