PDA

View Full Version : [TV] Mobo ABIT K7TA + Athlon 900 Mhz + varie

ALESCS
23-10-2003, 08:32
Ciao, vendo in blocco:

Mobo ABIT K7TA + Athlon 900 AMD a 70 euro;

E qualcos'altro per muletti vari:

SB PCI 128: 10 euro;

PII 350 su slot 1: 13 euro;

ALi ATX da 250W: 12 euro;

Controller Advansys SCSI 2930U+: 15 euro con hd IBM da 2 Gb e cavo in regalo

ALESCS
23-10-2003, 17:14
Up :)

maradona22
23-10-2003, 19:14
in coda per mobo + cpu + dissi a 60€ ss incluse in j+3

Tensor
23-10-2003, 21:08
ciao. ti regalo un up e ti chiedo: sempre interessato al mixerino?
ciao :)

ALESCS
23-10-2003, 22:14
Per maradona22: il dissy in più non ce l'ho, al max facciamo 64 s.s. incluse: 7 di spedizione + 22 della cpu + 35 della scheda e cis siamo

Per Tensor: il mixer serve al mio cantante, sto aspettando una risposta, abbi un attimo di pazienza... sai com'è il tempismo degli "artisti"...

overboost
23-10-2003, 22:36
interessato al tuo ultimo prezzo :64 s.s. comprese se maradona lascia,nn avresti un banco di ram anke?

un golden orb ke montavo su pentium 3,va bene x l'amd?....nn so na mazza di amd....:muro: ciao:)

Tensor
23-10-2003, 22:38
Originariamente inviato da ALESCS
Per maradona22: il dissy in più non ce l'ho, al max facciamo 64 s.s. incluse: 7 di spedizione + 22 della cpu + 35 della scheda e cis siamo

Per Tensor: il mixer serve al mio cantante, sto aspettando una risposta, abbi un attimo di pazienza... sai com'è il tempismo degli "artisti"...
si si, no furia :)
scusa la risposta inquinante nel tuo topic.
ciao e buona vendita.

ALESCS
23-10-2003, 22:46
Originariamente inviato da overboost
interessato al tuo ultimo prezzo :64 s.s. comprese se maradona lascia,nn avresti un banco di ram anke?

un golden orb ke montavo su pentium 3,va bene x l'amd?....nn so na mazza di amd....:muro: ciao:)

OK per la coda, ram non ne ho, per il golden orb adesso controllo...

mi sa che non va bene... anzi proprio non so pèuò... dicono.
prova a leggere qua:

http://www.littlewhitedog.com/reviews_hardware_00008.asp

overboost
23-10-2003, 23:17
piu' sentito maradona?

ALESCS
24-10-2003, 08:50
Originariamente inviato da overboost
piu' sentito maradona?

No, io sono a pD fino a sera, se quando torno non ha risposto concludiamo, anche perchè 64>60 :D

Se vuoi e hai occasione ci potremmo trovare a metà strada, tipo un giorno della prossima settimana a PD, così farei 60 euro, boh, vedi tu!

ALe

overboost
24-10-2003, 18:19
faccio fatica a muovermi in settimana,cmq aspettiamo maradona prima,ciao:)

maradona22
24-10-2003, 18:50
No, io sono a pD fino a sera, se quando torno non ha risposto concludiamo, anche perchè 64>60 :D

Se vuoi e hai occasione ci potremmo trovare a metà strada, tipo un giorno della prossima settimana a PD, così farei 60 euro, boh, vedi tu!

ALe

scusa alecs lascio... mi serve un blocco con dissi incluso a basso prezzo. Ciao
:(

ALESCS
24-10-2003, 21:09
Gente, forse ho trovato da vendere fuori i cancelli di casa a più di quanto postato... scusatemi ma i $ sono $, domani a pranzo vi so dire con più precisione

momonster
26-10-2003, 10:20
... mi inserisco solo per dirti che se hai ancora la mobo .. io sono interessato e mi metto in coda per consegna a mano ... se toccasse a me fammmi sapere e ci mettiamo d'accordo ...
cya

ALESCS
26-10-2003, 17:00
Gente, forse ho trovato da vendere fuori i cancelli di casa a più di quanto postato... scusatemi ma i $ sono $, domani a pranzo vi so dire con più precisione

Ragazzi scusatemi, ma sono riuscito a buttare tutto dentro ad un pc di un mio amico... un occasione che non mi sentivo di lasciare scappare, :(

Alla prossima, mi dispiace avervi fatto perdere tempo, ciao a tutti

Alessio

wainecrx
26-10-2003, 17:30
Ragazzi scusatemi, ma sono riuscito a buttare tutto dentro ad un pc di un mio amico... un occasione che non mi sentivo di lasciare scappare, :(

Alla prossima, mi dispiace avervi fatto perdere tempo, ciao a tutti

Alessio

Alle volte mi chiedo a cosa serva prendere impegni, stabilire accordi con altri utenti quando poi al venditore basta dire "scusate...i soldi sono soldi....ho venduto fuori i cancelli di casa"!!!
Ma noi cosa siamo?
mah......

ALESCS
26-10-2003, 17:34
Originariamente inviato da wainecrx
Alle volte mi chiedo a cosa serva prendere impegni, stabilire accordi con altri utenti quando poi al venditore basta dire "scusate...i soldi sono soldi....ho venduto fuori i cancelli di casa"!!!
Ma noi cosa siamo?
mah......

Lo so, ma ho chiesto scusa, di solito scrivo all'inizio del 3d, come tantissimi altri, che prediligo la consegna mano etc. etc., spesso me ne dimentico, ci vuole comunque un po' di flessibilità, come ce l'ha chi vende e deve continuamente vedere tutti che giocano al ribasso!

Scusatemi ancora

Moeb
26-10-2003, 17:36
Ma noi cosa siamo?
mah......

wainecrx capisco il senso del tuo post , ma onestamente ,se ha un amico in paese che gli chiede il tutto , cosa fa' ? gli dice aspetta che vedo come si mette la coda o ti metto in coda e se gli altri lasciano la palla passa a te ?
Direi che anche se non specificato nel post di vendita e' lapalissiano che in queste occasioni la coda salta .
Un po' di elasticita' suvvia ...
:cool:

saluti

p.s. @Alescs hai preso poi nulla da andrea ?

ALESCS
26-10-2003, 17:40
Originariamente inviato da Moeb

La mobo non ce l'aveva in casa, ma a quanto pare è amico dei ragazzi della filiale trevisana, da te tutto OK vero?

PS.: grazie

Moeb
26-10-2003, 17:46
La mobo non ce l'aveva in casa, ma a quanto pare è amico dei ragazzi della filiale trevisana, da te tutto OK vero?

PS.: grazie

Non ho ancora provato il monitor ,ma no problem ,sono sicuro che e' tutto ok.
Scrivimi in mail , i pvt sono sempre pieni ormai non li svuoto piu'
cazzo che ansia i pvt qua' .... :mc:

mandi

wainecrx
26-10-2003, 18:16
wainecrx capisco il senso del tuo post , ma onestamente ,se ha un amico in paese che gli chiede il tutto , cosa fa' ? gli dice aspetta che vedo come si mette la coda o ti metto in coda e se gli altri lasciano la palla passa a te ?
Direi che anche se non specificato nel post di vendita e' lapalissiano che in queste occasioni la coda salta .
Un po' di elasticita' suvvia ...

saluti

D'accordo, ma allora che non spari frasi del tipo "ho trovato da vendere fuori i cancelli di casa a più di quanto postato... scusatemi ma i $ sono $...."
Sulla consegna a mano posso anche essere d'accordo, un pò meno sullo sprazzo di sincerità riguardo i $$$
Saluti al forum

Moeb
26-10-2003, 19:12
D'accordo, ma allora che non spari frasi del tipo "ho trovato da vendere fuori i cancelli di casa a più di quanto postato... scusatemi ma i $ sono $...."
Sulla consegna a mano posso anche essere d'accordo, un pò meno sullo sprazzo di sincerità riguardo i $$$
Saluti al forum

Beh ,si vede che la sincerita' gli ha un po' preso la mano stavolta ...:)
Com'e' la temp a palermo oggi ? qua' siamo gia' a -3° .......e sono solo le 7 di sera .....
il mio regno per un panino ca' meusa alla cala ....

ciao

ALESCS
26-10-2003, 19:12
Beh, almeno pensi che sono sincero... ciao
e spero che questo non pregiudichi eventuali future trattative,
la prossima volta mi ricorderò di chiarire tutto all'inizio

ALessio

wainecrx
26-10-2003, 19:42
Beh ,si vede che la sincerita' gli ha un po' preso la mano stavolta ...:)
Com'e' la temp a palermo oggi ? qua' siamo gia' a -3° .......e sono solo le 7 di sera .....
il mio regno per un panino ca' meusa alla cala ....

ciao

..qui siamo lontani da quelle temperature.....si può tranquillamente uscire in maniche di camicia o al massimo con un maglioncino di cotone...
:)
Sono contento che tu abbia avuto la possibilità di assaggiare una delle nostre specialità....davvero buono vero?
Ti auguro di tornare presto a trovarci e di scambiare il tuo regno magari con un piatto di spaghetti ai ricci oppure con una teglia di bucatini con le sarde!!
A presto...