PDA

View Full Version : Mi Si E' Rotto Il Raptor!!!!!!!!!!

obduliobis
23-10-2003, 06:00
Ho deciso di dare la notizia a tutti. Ieri mi č morto il raptor:cry: :cry: :cry:

Non riesco a capacitarmi di come sia potuto acadere.... un disco pagato 200 € con appena 3 mesi di vita raffreddato a dovere da una ventola 8x8 mi si rompe senza preavviso!!!!!
Con tutti i miei dati dentro!!!! Persi per sempre. Il mio rivenditore aspetta che gli arrivi un disco iuguale e proveremo insieme a cambiare la logica ma io dispero......

aclock
23-10-2003, 07:20
Azz...condoglianze....:( :(

Blade^R
23-10-2003, 10:56
menomale che ha 5 anni di garanzia! assurdo dovrebbero essere piu afiddabili caxxo! neanche questi... e che palle!

Spyto
23-10-2003, 11:07
Porcaccia che sfiga, e si 5 anni di garanzia, ma dopo 3 mesi e poco.
E io che ne ho due in Raid se si rompe uno prima di 5 anni :ncomment:

TechnoPhil
23-10-2003, 11:19
Sfiga.......non credo che la serie raptor sia difettosa....:rolleyes: :rolleyes:

devis
23-10-2003, 11:23
Originariamente inviato da Blade^R
menomale che ha 5 anni di garanzia! assurdo dovrebbero essere piu afiddabili caxxo! neanche questi... e che palle!

Non esistono HD indistruttibili... :) Poi per un singola rottura non mi pare il caso di farne l'erba un fascio :)

Uther Pendragon®
23-10-2003, 11:28
Originariamente inviato da devis
Non esistono HD indistruttibili... :) Poi per un singola rottura non mi pare il caso di farne l'erba un fascio :)

concordo, visto che cmq ne sono stati venduti molti di questi dischi, il caso a sč esisterą sempre, e poi c'č da aggiungere: che se č stato sviluppato il Raid 1, un motivo ci sarą no? forse proprio per evitare questi problemi, io ho due di questi dischi per il sistema operativo con il quale lavoro e siccome ho dati importanti sono rigorosamente in Raid 1 ;)

ciaps