PDA

View Full Version : Liquid cooling, un vostro parere!!

Kumalo
23-10-2003, 00:54
Ciao a tutti, volevo sottoporvi ad alcune domande, dato che qui tra di voi ci sono molte persone che sicuramente sapranno darmi un buon consiglio!

Io ero ai tempi un accanito perseguitore delle prestazioni pure e facevo lo sbaglio di andare sempre dietro all' ultimo prodotto uscito, sono passato dal lunaiso 1.41 all' 1.45 al GT3.
Quando ho fatto pace con il cervello ho visto che avevo speso tanti, forse troppi dindi, che il pc era sempre smontato, che compravo 1 case a settimana per moddarlo e scelgiere il punto dove piazzare il radiatore. Devo essere sincero che mi sono un po' stufato, non ritorno ad aria solo per la comodita' del liquido e la sua silenziosita' ma vorrei procedere con degli acquisti possibilmente mirati e che non costino molto!

Come detto io ho un GT3 di Nextcool, va benissimo ma e' anche 1 anno che ce l'ho e ormai a vederlo fa un po' schifetto, i raccordi sono sporchissimo, la superficie graffiata e dentro non oso immagginare cosa ci sia, ero propenso quindi all'acquisto di un nuovo WB e lo volevo possibilmente piu' bello che performante, tanto mi sono accorto che col passare degli anni dalla versione 1.41 del lunasio all'ultima OC3000 o Stealth cambia si e no 2° quindi me ne frega proprio pochissimo!!!!!

il WB in questione e' il seguente!

http://www.wbhouse.it/pics/schede/art_cpu_pl.jpg

Mi piaceva l'idea di usarlo con del liquido UV-Reactive e di poterlo aprire in caso per pulirlo all'interno, qualcuno sa come va ho per caso sa se su internet c'e' un recenzione???
Inoltre il prezzo ripetto a Lunasio, PCTuner e Nextcool e' molto piu' basso e io non lavorando vorrei cmq preservare il mio dindarolo :D

Volevo appunto da voi qualche info riguardanti i prodotti WBHouse, se avete qualche consiglio da darmi, un'idea me la sono fatta!!!

Byez