PDA

View Full Version : [ROMA] cerco casse amplificate per pc mezze rotte...

Fede
23-10-2003, 00:07
mi serve solo l'amplificatorino, per un "esperimento":)

ovviamente il prezzo :rolleyes:

Hulisse
23-10-2003, 09:25
Ti faccio una propostaccia: io le ho mezze intere, anzi perfettamente funzionanti complete di alimentatore da 1 Ampere autocostruito protetto da interferenze di rete, sbalzi di tensione e cortocircuiti. L'alimentazione è realizzata con LM317, quindi regolatore variabile. La variazione di tensione avviene con un trimmer Cermet multigiri. Le caratteristiche dei minidiffusori sono:
MINI DIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE
Ciascun diffusore ha altoparlanti separati per alti e bassi, 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno. Secondo te valgono 20 euro comprese spese di spedizione e pagamento in contrassegno? Io penso di si.
Ciao

Fede
23-10-2003, 09:30
Originariamente inviato da Hulisse
Ti faccio una propostaccia: io le ho mezze intere, anzi perfettamente funzionanti complete di alimentatore da 1 Ampere autocostruito protetto da interferenze di rete, sbalzi di tensione e cortocircuiti. L'alimentazione è realizzata con LM317, quindi regolatore variabile. La variazione di tensione avviene con un trimmer Cermet multigiri. Le caratteristiche dei minidiffusori sono:
MINI DIFFUSORI AMPLIFICATI GOLDSOUND A DUE VIE
Ciascun diffusore ha altoparlanti separati per alti e bassi, 12+12 watt autentici, non come quelli "finti" indicati da molti costruttori. Hanno controllo indipendente di volume in modo da ottenere anche un effetto di bilanciamento, circuito speciale di esaltazione dei bassi ed alti separati. Possono essere alimentate tramite batterie o alimentatore esterno. Secondo te valgono 20 euro comprese spese di spedizione e pagamento in contrassegno? Io penso di si.
Ciao
mi manderesti una foto???
fedegas@tiscalinet.it

grazie
Fede

cmq ci penso:)

Hulisse
23-10-2003, 09:33
Scusa!! Non ci avevo pensato. Eccola in allegato, ce l'avevo pure pronta.
Ciao e fammi sapere:)

Fede
23-10-2003, 11:34
Ti spiego per cosa mi servirebbe:

volevo provare a realizzare (servirebbe per mio cugino) uno strumento per la misurazione della pressione sonora.

Ovviamente sarebbe solo a scopo dimostrativo (fa la seconda media, e deve portare un suo progetto).

Avevo intenzione di colegare l'uscita, dopo averla raddrizzata, ad un meter , e l'ingresso ad un mic amplificato.
Per questo motivo cercavo "materiale di scarto".

Mi piangerebbe il cuore a dover sacrificare il tuo amplificatorino, per uno scopo cosi' meschino.(e onestamente anche i 20€)

Ti chiedo solo un po' di tempo per vedere se riesco a trovare davvero quello che cerco, e in caso ti faccio sapere

Grazie di nuovo per la disponibilita'

Ciao

Federico

Hulisse
23-10-2003, 12:30
Va bene, non c'è problema. Se ti serviranno fammi un fischio.
Ciao:)

Fede
23-10-2003, 19:56
Originariamente inviato da Hulisse
Va bene, non c'è problema. Se ti serviranno fammi un fischio.
Ciao:)
;)

Grazie per la disponibilita':)

Ciao
Fede

Hulisse
24-10-2003, 13:15
Grazie a te per la cortesia ;) Ti inserisco tra gli utenti amici.:D