View Full Version : Dove trovo conettori ventole....???
Mi servono una 15ina di connettori 3 pin sia maschio che femmina per ventole tachimetriche.ma non so propreio dove comperarli mi potete dare una mano??????
ehm, provato in un negozio di elettronica...io li ho trovati li.
ciao!
IcEMaN666
23-10-2003, 08:31
io ho preso i sdoppiatori e Y e le prolunghe d ovmania.net e poi li ho tagliati;)
in un negozio di elettronica ho provato ma minimo gliene devo ordinare 100......
ribbaldone
23-10-2003, 11:12
Originariamente inviato da C4rino
ehm, provato in un negozio di elettronica...io li ho trovati li.
ciao!
DOVE DOVE????
E' una vita che li cerco, dimmi doveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Ciao.
Originariamente inviato da ribbaldone
DOVE DOVE????
E' una vita che li cerco, dimmi doveeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
Ciao.
Ciao Ribbaldone.
Li trovi in un negozio al tuo paese.
L'elettropoint, sul viale sabotino
c4arino non è ke me li potresti spedire se ti mando i dindi??? pleaseeeeeee.........
ribbaldone
23-10-2003, 13:51
ma sei sicuro? di solito mi rifornisco li' ma tutte le volte che gli ho chiesto un connettore per ventole, o gliel'ho fatto vedere mi hanno sempre detto di non avere niente di simile, l'unica cosa che mi hanno dato è stata un pettine di jumper maschi e femmina, che ho usato adattandomi, ma non ne sono rimasto soddisfatto.
Ti allego una immagine, con i contatti che mi hanno dato (quelli neri) e il tipo normale che cercavo.
A te cosa hanno dato e quando?
unregistred1
23-10-2003, 13:55
li trovi qui http://www.distrelec.it/cgi-bin/supply.storefront/0/Ext/StoreHomepage/
codice articolo 114602
ribbaldone
23-10-2003, 13:57
tra l'altro è in via xx settembre non sabotino. Vicino al benzinaio e al concessionario renault, giusto?
sicuro ke siano quelli di distrelec???? hanno anke i contatti o li devi prendere a parte????
unregistred1
23-10-2003, 14:17
telo posso qausi assicurare io ho preso quelli maschi e li ho trovati vanno benissimo per i connettori femmina
per quanta riguarda i contatti metallici non so se sono dentro
ribbaldone
24-10-2003, 11:30
ma sei sicuro? di solito mi rifornisco li' ma tutte le volte che gli ho chiesto un connettore per ventole, o gliel'ho fatto vedere mi hanno sempre detto di non avere niente di simile, l'unica cosa che mi hanno dato è stata un pettine di jumper maschi e femmina, che ho usato adattandomi, ma non ne sono rimasto soddisfatto.
Ti allego una immagine, con i contatti che mi hanno dato (quelli neri) e il tipo normale che cercavo.
A te cosa hanno dato e quando?
C4rino, dove seiiiiiiiii?????
Ciao, sorry ma l'adsl non funzia e non posso vedere le mail delle risp alle discussioni...
Comunque i connettori sono quelli. Hanno sia il connettore che i gancettini da mettere dentro.....connettori sia grossi che piccoli...
..quelli piccoli sono un po' compicati da inserire in quanto piccoli....ma si riesce...
..per la via hai ragione ;)
...se non te li hanno dati si sa perchè......il customer care in quel posto è un po' un'optional :muro:
ciao! ;)
ribbaldone
24-10-2003, 16:28
Per il customer care hai ragione:D
Tu hai trovato sia i maschi che le femmine, per intenderci sia il tipo della foto che si attacca alla ventola, sia il tipo che si trova sui cavetti a y che vendono?
ciao e grazie.
P.S. glieli avro' chiesti almeno 10 volte e ogni volta mi hanno detto che non ne avevano, una volta persino ne voleva tagliare via uno simile da un acco di batterie e darmelo.:sofico:
Per il customer care hai ragione:D
Tu hai trovato sia i maschi che le femmine, per intenderci sia il tipo della foto che si attacca alla ventola, sia il tipo che si trova sui cavetti a y che vendono?
ciao e grazie.
P.S. glieli avro' chiesti almeno 10 volte e ogni volta mi hanno detto che non ne avevano, una volta persino ne voleva tagliare via uno simile da un acco di batterie e darmelo.:sofico:
io ho trovato quello da attaccare........per intenderci quelo che c'è già attaccato alle ventole....gli altrin non li ho chiesti...
portatene dietro uno...altrimenti non capiscono ;)
ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.