View Full Version : il 21 di questo mese...
ciborg128
22-10-2003, 23:57
...verso le 11.30....
HO PRESO LA PATENTE!!!
:D :oink:
Azz, pero 2 esami 200 € e più di 300 x le guide sono un po' troppi.... :rolleyes: :)
bananarama
22-10-2003, 23:59
Originariamente inviato da ciborg128
...verso le 11.30....
HO PRESO LA PATENTE!!!
:D :oink:
Azz, pero 2 esami 200 € e più di 300 x le guide sono un po' troppi.... :rolleyes: :)
Auguri e guida piano prima di imparare bene e dopo ricorda che non sarai mai bravo abbastanza per cui regolati bene! ;)
Io per fortuna l'esame lo ho fatto in motorizzazione e ho speso 90.000£ per i due esami piu' qualche guida, cmq molto poco!
Ciao
ciborg128
23-10-2003, 00:02
mio padre non si fida, dice che prendere la patente non vuol dire saper andare in giro (un po' ha ragione) e non mi lascia la macchina :cry:
che sfiga!!
va beh, il primo passo c'è stato!! ;)
Anacreon
23-10-2003, 00:04
Ha ragione:D
Tetrahydrocannabin
23-10-2003, 00:07
mio padre non si fida, dice che prendere la patente non vuol dire saper andare in giro (un po' ha ragione) e non mi lascia la macchina :cry:
che sfiga!!
va beh, il primo passo c'è stato!! ;)
rubagliela la macchina!
se non ti fa guidare che te l'ha fatta prendere a fare la patente?
Auguri x la patente. Ma quante guide hai fatto x spendere 300€ ???
la mia il 29 fa 2 anni ...
addio limiti, addio punti raddoppiati ! :sofico: :sofico: :sofico:
ciborg128
23-10-2003, 00:13
facevo 1 ora quasi ogni giorno :rolleyes:
l'avrò fatto x 15 gioni
bossino, mi dispiace x te, ma i punti doppi te li possono tirar via x altri 3 anni.
sei neo patentanto per 5 anni
facevo 1 ora quasi ogni giorno :rolleyes:
l'avrò fatto x 15 gioni
bossino, mi dispiace x te, ma i punti doppi te li possono tirar via x altri 3 anni.
ah è vero, sono proprio rinco oggi...........vabbè almeno mia madre a 170 sull'autostrada nn puo piu dirmi che ho il limite a 100 :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
si va piano con la macchina ricordate, una cazzata puo costrare giorni e giorni di sofferenza (fisica e psicologica) ;) ;)
Tetrahydrocannabin
23-10-2003, 00:15
ancora con queste leggende?
i punti doppi valgono solo per chi ha preso la patente da ottobbre 2003
in caso contrario la legge risulterebbe essere retroattiva... e quindi anticostituzionale
bananarama
23-10-2003, 00:15
E' vero, ma la regola vale solo per chi ha preso la patente a partire da questo ottobre... per cui sono ampiamente fuori, lui anche mentre tu... TU NO!:ahahah: :ahahah: :Prrr: :Prrr:
:D :D :D
Ciao
Originariamente inviato da bananarama
E' vero, ma la regola vale solo per chi ha preso la patente a partire da questo ottobre... per cui sono ampiamente fuori, lui anche mentre tu... TU NO:asd:
:D :D :D
Ciao
e allora nn sono totalmente rinco :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.