View Full Version : hitachi 7k250 dove!?
Scusate non sono solito metter questi thread, ma stavo cercando l' HD hitachi 7k250 ma non lo trovo nei negozi, eppure ho letto di gente che li ha comprati.
Io li ho trovati solo da bow, ma solo la versione PATA (che tra l' altro mi andrebbe bene) e solo da 80 GB 2 Mb cache, il che mi andrebbe meno bene perchè quelli da 8 mb di cache hanno 3 anni di garanzia....
Anche in pvt va bene se non volete fare pubblicità, ma qui non si tratta di pubblicità , bensì di informazione :):D
Da sd sono in arrivo i sata
anche io li sto aspettando :)
ciao
Grazie già qualcosa ma ora come ora mi serve un PATA, non ho scheda madre recente o controller opzionali...
In settimana prendo il 120gb s-ata da ess@di poi ti faccio sapere come va.
Porca miseria,
non mi riesce di trovare un Hitachi 7k250 connessione Ide da 250GB:muro:
beh xp2200 come va sto hitachi?
Red`XIII
16-12-2003, 23:19
Io ho appena ordinato 2 hitachi 7k250 sata 120Gb da tg*.it, dove tra l'altro costano anche meno rispetto a essedi, e le spedizioni vengono 8€ (ho pagato con carta di credito però).
Ciao!
Originariamente inviato da Red`XIII
Io ho appena ordinato 2 hitachi 7k250 sata 120Gb da tg*.it, dove tra l'altro costano anche meno rispetto a essedi, e le spedizioni vengono 8€ (ho pagato con carta di credito però).
Ciao!
Il 250GB IDE manca anche quì'
:muro:
Vedo che in quello stesso negozietto è presente il western da 74 gb raptor....mamma mia che prezzo!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Originariamente inviato da ilnave
beh xp2200 come va sto hitachi?
Va benissimo, avevo aperto anche un post mettendo qualche bench appena lo ritrovo te lo posto.
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=549395 ;)
Oppure qui (http://www.ocenthusiast.it/forum/viewtopic.php?t=508) (Ti devi pero prima registrare), in quest'ultimo ci sono anche quelli del modello 40gb u-ata.
arigrazie, ho visto che ti avevo scritto anche in quel 3d..... ;)
Ah gia, non ci avevo fatto caso:p
ragazzi io sto cercando il 7k250 da 120gb con 8mb sapete dove posso trovarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.