View Full Version : Aiutatemi a capire questa ragazza....
Come se fosse facile capire le donne:D
In breve: ho conusciuto una tipa in palestra, abbiamo iniziato a parlare e a conoscerci. Ho scoperto il lei un carattere stupendo che mi attira ogni volta di più. Lei è molto espansiva e non rifiuta di parlare con nessuno.
Inizio a capire i suoi interessi, cosa le piace e inizio a chiederle se qualche sera le andrebbe di uscire o di fare qualcosa. Mi risponde che uscirebbe volentieri solo che lei non si fa avanti in nessun modo.
Settimana scorsa le chedo se al martedi le andrebbe di andare in piscina con me, lei accetta e tra due vasce e qualche battuta passimo una bella serata. Lei mi saluta dicendomi di essersi divertita allora la invito (invito anche la sua migliore amica perchè ho pensato che si potesse sentire + a suo agio) ad uscire il giovedi per andare da qualche parte. Accettano e io mi presento con un mio amico di bell'aspetto... andiamo a giocare a bowling e la serata passa piacevolmente. Resto soddisfatto soprattutto del fatto che non ha dato molta considerazione a questo mio amico, visto la sua bella presenza... Arrivato a casa mi arriva un suo messaggio in cui mi dice che si è divertita molto e che ha passato una bella serata. Io le rispondo che vale anche per me.
(per inciso il suo numero non lo chiesto io, ma me l'ha dato lei)
Domenica nel tardo pomeriggio le mando un sms chiedendole se la sera le sarebbe andato di vedere un film in compagnia, ma lei mi risponde che si trova da una sua amica e che le andrebbe bene in settimana...
lunedi arrivo in palestra ma se non andavo io a salutarla non penso che sarebbe venuta lei... e comunque le dico che nel momento in cui avessa voluto fare qualcosa le sarebbe bastato dirmelo. In pratica fino a questo momento di sua iniziativa non ha proposto niente e a parte qualche raro caso di solito sono io a scriverle sms e lei a rispondere.
In pratica non riesco a inquadrarla, non riesco proprio a capire se le posso interessare o no. Potrei anche chiederglielo, è solo che ho paura della risposta e poi penso che sia ancora presto.
Il fatto è che non capisco se è di carattere così (ovvero che esce con un ragazzo con cui va daccordo senza necessariamente che le piaccia) o se le interesso in qualche maniera.
Anche sta sera sono arrivato in palestra, l'ho salutata, 2 chiacchere di cronaca veloci e poi se n'è andata....
Non saprei nemmeno come comportarmi ovvero non so se continuare io a proporre di uscire o aspettare che lo faccia lei...
Bho non la capisco, a volte rimpiango quelle tipe dirette che se gli stai sui coglioni o se scoprono che gli vai dietro ti snobbano alla grande togliendo ogni dubbio sul fatto che non gli interessi.
Ultima cosa penso di averglielo fatto capire chiaramente che mi interessa sin dall'inizio (ovvero ancora prima che uscissimo la prima volta).
Qualcuno sa consigliarmi???
PentiumII
22-10-2003, 22:44
Vuole giocare un pò con te: tu ti sei subito mostrato bavoso e ora ti ha in pugno.
Smettila di correrle dietro, e asciugati quella bava che sporchi la tastiera :O
Frena gli ormoni, si ragiona molto meglio.. ;)
Allora
1) Non le interessi "più di tanto"
2) Vuole vedere dove arrivi
Cerca di carpire qualche informazione dalla sua amica.
Quello, oppure ha trovato un altro ragazzo che le interessa di più e non se la sente di dirtelo in faccia e così prova a vedere se facendo la str0nz@ ti stanchi di lei.
Originariamente inviato da PentiumII
Vuole giocare un pò con te: tu ti sei subito mostrato bavoso e ora ti ha in pugno.
Frena gli ormoni, si ragiona molto meglio.. ;)
Su questo ti do abbastanza ragione infatti in questi ultimi giorni sinceramente non mi riconosco come al solito.
Devo dire però che con lei mostro una certa freddezza / sicurezza per non farmi appunto scambiare per un pupazzo. Intuisco che a lei piece una personalità forte in un ragazzo.
Blue Spirit
22-10-2003, 22:48
Originariamente inviato da Booyaka
oppure ha trovato un altro ragazzo che le interessa di più e non se la sente di dirtelo in faccio e così prova a vedere se facendo la str0nz@ tu ti stanchi di lei.
Possibilissimo, a me è successo recentemente :rolleyes: :cry: :muro:
E' una situazione piuttosto comune.
Tu le sei simpatico, altrimenti non sarebbe uscita con te,avrebbe rifiutato gli inviti.
Quando siete usciti ti ha valutato, si è trovata bene, ma non è scoccata quella scintilla per lei.
Ora lei capisce perfettamente che tu vorresti di più, e ovviamente si ritrae perchè ha deciso che puoi essere un simpatico amico, ma non un ragazzo.
Ti suggerisco di azzerare immediatamente le tue aspettative nei suoi confronti.. non ti aspettare nulla, continua a ricercare buoni rapporti senza essere insistente, e goditi tutto ciò che viene. Non diventerà la tua ragazza, ma magari ti presenterà qualche sua amica, o parlerà bene di te, o qualcun'altra ti noterà mentre sei a tuo agio con lei e ti valuterà positivamente per questo.. tutte public relations positive. :)
Ti considera un amico, niente di più. Naturalmente spero per te di sbagliarmi ma....Samu ha inquadrato bene la situazione.
Originariamente inviato da Booyaka
Quello, oppure ha trovato un altro ragazzo che le interessa di più e non se la sente di dirtelo in faccia e così prova a vedere se facendo la str0nz@ ti stanchi di lei.
Non è che fa la stronza è solo che io non riesco a inquadrare se mi vede come amico o come altro.
PentiumII
22-10-2003, 22:50
Originariamente inviato da MACC
Su questo ti do abbastanza ragione infatti in questi ultimi giorni sinceramente non mi riconosco come al solito.
Devo dire però che con lei mostro una certa freddezza / sicurezza per non farmi appunto scambiare per un pupazzo. Intuisco che a lei piece una personalità forte in un ragazzo.
Ecco bravo, fatti vedere forte e deciso, mai insicuro.. ;)
Butta là qualche complimento ma non troppo, poi non rimanere lì troppo tempo, anzi vai via e dimostrati per un pò disinteressato, disorientala un pò insomma :sofico:
Se stai tutto il tempo sopra di lei a sbavare non l'avrai mai :cry:
Originariamente inviato da SaMu
Ora lei capisce perfettamente che tu vorresti di più...
Ecco al massimo puoi prenderti qualche soddisfazione dimostrandoti migliore di quello che lei ha saputo valutare.
Originariamente inviato da PinHead
Ti considera un amico, niente di più. Naturalmente spero per te di sbagliarmi ma....Samu ha inquadrato bene la situazione.
Mi spaventa quasi la tua freddezza:D ma anche se odio ammetterlo penso che tu abbia ragione.
Anche secondo me Samu ha inquadrato bene la situazione.
Mi disoriente comunque il fatto che se la invito lei ci sta...
Non è che fa la stronza è solo che io non riesco a inquadrare se mi vede come amico o come altro.
Su questo mi sento di poterti tranquillizzare.. ti vede sicuramente come amico. Non altro.
Se una ragazza ti vede come altro, te lo fa capire. Inequivocabilmente.
Però guardala dal lato positivo.. accetta i tuoi inviti.. quindi ti ha trovato simpatico.. e come lei altre lo faranno. Continua su questa strada, fai attenzione a non farti aspettative che possono solo farti soffrire, piuttosto goditi appieno le public relations che nascono da queste amicizie, e continua a coltivare il tuo carattere.. presto arriverà quella giusta. :)
Blue Spirit
22-10-2003, 22:58
la voce della verità :mano: :cool:
Bilancino
22-10-2003, 22:58
Su questo mi sento di poterti tranquillizzare.. ti vede sicuramente come amico. Non altro.
Quoto..........
Ciao
ciborg128
22-10-2003, 23:00
Originariamente inviato da loncs
Allora
1) Non le interessi "più di tanto"
penso sia questo.
è successo anche a me qualche anno fa e alla fine ho scoperto la dura verità :cry: :)
Io comunque non credo nei colpi di fulmine... penso che solo conoscendo una persona ce ne se innamori difatti a me inteserra solo.. non posso dire che provo affetto.
Non pensi che possa essere una premessa per un qualcosa che si può sviluppare col tempo??
Mi spaventa quasi la tua freddezza:D ma anche se odio ammetterlo penso che tu abbia ragione.
Anche secondo me Samu ha inquadrato bene la situazione.
Mi disoriente comunque il fatto che se la invito lei ci sta...
Ma, da come l'hai descritta sembra una ragazza a cui piaccia molto la compagnia, stare in mezzo alla gente, coltivare amicizie. E' capitato anche a me di uscire da solo con ragazze senza che non ci fosse niente. Può anche darsi che all'inizio sia stata attratta ma poi si sia accorta che non sarebbe potuto continuare.
bananarama
22-10-2003, 23:04
Una situazione piuttosto classica, mi ci sono trovato anch'io, la maggior parte delle volte forse!:)
Io direi che se ti interessa davvero devi scoprirti e mostrare le carte in tuo possesso...;) Una volta che le avrai fatto capire *chiramente* quel che senti, lei fara' altrettanto o almeno si spera, data l'innata capacita' delle donne di tenerci sopra la graticola!:) ;)
Ad alcune piace essere corteggiate e un buon corteggiamente ti aiutera' molto nel tuo intento!;)
Ciao
Io comunque non credo nei colpi di fulmine... penso che solo conoscendo una persona ce ne se innamori difatti a me inteserra solo.. non posso dire che provo affetto.
Non pensi che possa essere una premessa per un qualcosa che si può sviluppare col tempo??
Tutto può essere. L'importante è non fissarsi e continuare il tutto naturalmente. Ti hanno già risposto, se gli interessi prima o poi te lo farà capire...altrimenti potrebbe essere una bella e utile amicizia.
Io comunque non credo nei colpi di fulmine...
Buon per te, però non è una cosa che si può imporre ... ;)
E' una situazione piuttosto comune.
Tu le sei simpatico, altrimenti non sarebbe uscita con te,avrebbe rifiutato gli inviti.
Quando siete usciti ti ha valutato, si è trovata bene, ma non è scoccata quella scintilla per lei.
Ora lei capisce perfettamente che tu vorresti di più, e ovviamente si ritrae perchè ha deciso che puoi essere un simpatico amico, ma non un ragazzo.
Ti suggerisco di azzerare immediatamente le tue aspettative nei suoi confronti.. non ti aspettare nulla, continua a ricercare buoni rapporti senza essere insistente, e goditi tutto ciò che viene. Non diventerà la tua ragazza, ma magari ti presenterà qualche sua amica, o parlerà bene di te, o qualcun'altra ti noterà mentre sei a tuo agio con lei e ti valuterà positivamente per questo.. tutte public relations positive. :)
Ma non si usa più corteggiare le ragazze a sto mondo?
Cioè... io esco con una ragazza, se ho culo che in quell'ora le scocca la scintilla bene , sennò sono segato per sempre??
Ma mica mi sta bene sta cosa... mio padre stava nelle palle a mia madre... eppure e dai e dai e dai e dai alla fine... sono 40 anni di matrimonio...
Invece ora no? basta? finish con i fiori , le serenate , le scritte sugli alberi , le poesie cantate ? basta... finita la corte??
Azzo... l'ho sempre detto che sono nato in un'epoca sbagliata...
Ps non è una critica verso te Samu , ma verso la realtà che hai descritto...
Ciaozzz
Blue Spirit
22-10-2003, 23:08
Originariamente inviato da CYRANO
Cioè... io esco con una ragazza, se ho culo che in quell'ora le scocca la scintilla bene , sennò sono segato per sempre??
Ma mica mi sta bene sta cosa... mio padre stava nelle palle a mia madre... eppure e dai e dai e dai e dai alla fine... sono 40 anni di matrimonio...
Invece ora no? basta? finish con i fiori , le serenate , le scritte sugli alberi , le poesie cantate ? basta... finita la corte??
Ciaozzz
Purtroppo è l'amara realtà...cmq siamo in due, anch'io spesso credo di esser nato 30 anni troppo tardi :(
Non credo.. in genere le "cose che si sviluppano col tempo" nascono in altre situazioni.. ad esempio quando fate parte della stessa compagnia e uscite da tempo tutti insieme.. oppure quando per cause esterne (magari abitate lontano) vedi una ragazza solo una volta ogni tanto.. in queste situazioni, è possibile che una cosa "si sviluppi col tempo".
Ma nel tuo caso, nel momento stesso in cui siete usciti la prima volta, eravate già alla resa dei conti.. non dico che doveste fidanzarvi la sera stessa, ma se qualcosa doveva essere doveva nascere lì.. e continuare in crescendo.. se invece dopo queste uscite il rapporto si è raffreddato, e non per tuo volere, è perchè ha voluto raffreddarlo lei.. a me almeno, è capitato così in passato.
Blue Spirit
22-10-2003, 23:10
Io comunque non credo nei colpi di fulmine...
d'accordo, i colpi di fulmine nn capitano tutti i giorni però se una ragazza è veramente interessata te lo fa capire in un modo o nell'altro imho...
Originariamente inviato da loncs
Buon per te, però non è una cosa che si può imporre ... ;)
Sono d'accordo. Ma ho appurato di per certo che anche a lei non vanno a genio le cose affrettate.
Diciamo che ha conosciuto ragazzi con cui si è messa insieme troppo velocemente ritrovandosi poi brutte sorprese.
E' per questo anche che ci vado coi piedi di piombo.
Cavolo il fatto è che mi interessa veramente, non come le tipe che incontri in disco dove se va va o se non va non va :(
Cavolo... almeno mi rifiutasse sarebbe quasi tutto + semplice.
Blue Spirit
22-10-2003, 23:12
Non credo.. in genere le "cose che si sviluppano col tempo" nascono in altre situazioni.. ad esempio quando fate parte della stessa compagnia e uscite da tempo tutti insieme.. oppure quando per cause esterne (magari abitate lontano) vedi una ragazza solo una volta ogni tanto.. in queste situazioni, è possibile che una cosa "si sviluppi col tempo".
Ma nel tuo caso, nel momento stesso in cui siete usciti la prima volta, eravate già alla resa dei conti.. non dico che doveste fidanzarvi la sera stessa, ma se qualcosa doveva essere doveva nascere lì.. e continuare in crescendo.. se invece dopo queste uscite il rapporto si è raffreddato, e non per tuo volere, è perchè ha voluto raffreddarlo lei.. a me almeno, è capitato così in passato.
Concordo in tutto
Ps non è una critica verso te Samu , ma verso la realtà che hai descritto...
Ciaozzz
Serenate? Scritte sugli alberi? Ora si va a SMS ed email...le scritte magari si fanno su qualche panchina al parco o sui muri di un cavalcavia.....La corte? Cos'è? Un cascinale.....?
:O :cry:
Serenate? Scritte sugli alberi? Ora si va a SMS ed email...le scritte magari si fanno su qualche panchina al parco o sui muri di un cavalcavia.....La corte? Cos'è? Un cascinale.....?
:O :cry:
1970/80 : Sei bellissima, farei tutto per te!
1990/2003: 6 bellissima, fareti tt x te!!
Per corteggiare una donna, dev'esserci il desiderio di entrambi.. la voglia di stare al gioco.. una donna che vuole essere corteggiata gioca a fuggire ma ogni tanto si fa prendere, per poi scappare ancora.. non si comporta come la ragazza che ha conosciuto MACC..
Insistere con una che non sta al gioco non è corteggiamento, è voler cavar sangue dalle barbabietole.. per quanto ti impegni, non c'è niente da fare.. :D
Il corteggiamento è emozionante, ma deve svolgersi nella realtà.. dev'essere un gioco a cui partecipano entrambi, l'uomo e la donna, il cacciatore e la preda.. se diventa un solitario, un gioco che esiste solo nella testa dell'uomo, allora è triste.. fonte di grandi frustrazioni.. lo so bene, mi è successo in passato.. come credo sia successo a molti.
Aspetta, il rapporto non si è raffreddato è solo stazionario. Non è che lei da quando siamo usciti mi snobba, anzi se è per quello è andato in crescendo ma forse come dicevi prima a livello di amicizia.
La prossima volta che usciamo insime provo a stabilire quache contatto fisico tipo abbraccio struscio etc.. spero così di capire se le fa piacere o la infastidisce!
Anche io sarei per la filosofia "aspetta che ti chiemi lei" ma mi sembra di lasciarmi sfuggire delle occasioni.
1970/80 : Sei bellissima, farei tutto per te!
1990/2003: 6 bellissima, fareti tt x te!!
Ormai ci si presenta via forum , ci si conosce via msn , ci si mette insieme via sms , si fornica al tel , e ci sia lascia via email...
Ciaozzz
Blue Spirit
22-10-2003, 23:19
Per corteggiare una donna, dev'esserci il desiderio di entrambi.. la voglia di stare al gioco.. una donna che vuole essere corteggiata gioca a fuggire ma ogni tanto si fa prendere, per poi scappare ancora.. non si comporta come la ragazza che ha conosciuto MACC..
Insistere con una che non sta al gioco non è corteggiamento, è voler cavar sangue dalle barbabietole.. per quanto ti impegni, non c'è niente da fare.. :D
Il corteggiamento è emozionante, ma deve svolgersi nella realtà.. dev'essere un gioco a cui partecipano entrambi, l'uomo e la donna, il cacciatore e la preda.. se diventa un solitario, un gioco che esiste solo nella testa dell'uomo, allora è triste.. fonte di grandi frustrazioni.. lo so bene, mi è successo in passato.. come credo sia successo a molti.
A chi lo dici :muro: :cry:
bananarama
22-10-2003, 23:20
il saggio (cioe' io!:D ) dice: tentar non nuoce. Percio' pure che provandoci ti dice no non cambia nulla, hai solo da guadagnare!
Poi magari se la corteggi per bene, puoi anche raddrizzare una situazione che sembrava persa, che ne sai che ti conosce meglio, apprezza alcune cose che non conosceva e si imbambola pure lei?;)
Ripeto, non ti costa nulla e puoi solo guadagnare, io tenterei...
Ciao
La ragazza di Macc può essere timida , impaurita , confusa... un sacco di cose.. e magari la cosa peggiore che lui possa fare ora , sarebbe proprio quella di mollare...
A me è capitato di recente , la situazione mi ha fatto mollare e lei me l'ha rinfacciato più volte...
Secondo me dovrebbe insistere ancora un po'... non perderci 2 anni , ma qualche settimana si...
Ciaozzz
Mi sembra di capire che anche te ci sei passato per esprimere oggi così chiaramente la realtà delle cose.
Quello che hai detto è assolutissimamente vero.
Aspetta, il rapporto non si è raffreddato è solo stazionario. Non è che lei da quando siamo usciti mi snobba, anzi se è per quello è andato in crescendo ma forse come dicevi prima a livello di amicizia.
La prossima volta che usciamo insime provo a stabilire quache contatto fisico tipo abbraccio struscio etc.. spero così di capire se le fa piacere o la infastidisce!
Anche io sarei per la filosofia "aspetta che ti chiemi lei" ma mi sembra di lasciarmi sfuggire delle occasioni.
Comunque nessuno ti ha detto di abbandonare e via. Nella vita mai dire mai. Se non credi di reggere il dubbio allora buttati, senza esagerare, altrimenti lascia che le cose si sviluppino da sole e continua ad alimentare questa amicizia.
Comuque non son d'accordo con Samu.
C'è anche il corteggiamento dove solo uno dei due sta remando , e magari rema per mesi o anni , e poi alla fine la spunta.
In fondo corteggiamento vuol dire farsi conoscere e , spesso , far conoscere la parte più bella di sè.
E non è detto che la prima impressione poi non venga sepolta da ciò che si dimostra dopo , col tempo...
Ciaozzz
La ragazza di Macc può essere timida , impaurita , confusa... un sacco di cose.. e magari la cosa peggiore che lui possa fare ora , sarebbe proprio quella di mollare...
A me è capitato di recente , la situazione mi ha fatto mollare e lei me l'ha rinfacciato più volte...
Secondo me dovrebbe insistere ancora un po'... non perderci 2 anni , ma qualche settimana si...
Ciaozzz
In effetti preferirei sentire un no da lei e togliermi ogni pensiero piuttosto che mollare ed avere il rimpianto che forse con un po + di pazienza avrei potuto combinare qualche cosa.
Sono consapevole del fatto comunque che i tipi che dopo la seconda volte che ci escono assieme e le chiedono di diventere la loro ragazza, a lei stanno sul cazzo perchè li reputa immaturi in quanto starebbero insime a lei solo per il suo aspetto fisico e non per il suo carattere, che ovviamente ci vuole del tempo per conoscere...
Scusate la punteggiatura (che non esiste) ma sto morendo di sonno e fra poco vado a nanna.
Dark Schneider
22-10-2003, 23:59
Io son daccordo sia con Samu e sia con Cyrano. Quello che dice Samu può essere vero e forse ha ragione. Però può anche essere vero che magari è una ragazza timida o che magari è una che non fa le cose di fretta.........e può essere anche che magari vuole vedere fin dove arriva MACC.
Io non lascerei perdere subito.....ma proverei ancora per un po' a lanciare segnali...se poi non va non va.
Però un consiglio: visto che lei ha iniziato con questo atteggiamento NON forzare e cascarci. Ma ti suggerisco di utilizzare la sua stessa tecnica: l'indifferenza per alcuni giorni...quei giorni in cui di solito la incontri. Così studi un po' la sua reazione e magari puoi capire qualcos'altro!! :)
notte
Ad un certo punto mi rendo conto che bisognerebbe chiedersi CHI TE LO FA FARE DI SBATTERTI! ;)
Nel senso.. il tuo l'hai fatto.. non cercare in ogni modo di organizzare mille serate/uscite.. se le fossi interessato al punto di "mettersi insieme" (ad es), stai ben certo che sarebbe lei a sbattersi ed a venirti incontro. A me questa storia mi fa capire che le aggrada la tua presenza ma non e' indispensabile. Come si dice in matematica.. non e' una condizione necessaria. ;)
Originariamente inviato da Simon82
Ad un certo punto mi rendo conto che bisognerebbe chiedersi CHI TE LO FA FARE DI SBATTERTI! ;)
Nel senso.. il tuo l'hai fatto.. non cercare in ogni modo di organizzare mille serate/uscite.. se le fossi interessato al punto di "mettersi insieme" (ad es), stai ben certo che sarebbe lei a sbattersi ed a venirti incontro. A me questa storia mi fa capire che le aggrada la tua presenza ma non e' indispensabile. Come si dice in matematica.. non e' una condizione necessaria. ;)
E' vero ed infatti io parto dal presupposto che non le interesso...
però lei interessa veramente a me ed è questo che mi spinge a continuare a provarci.
Io voglio uscire con lei non tanto per corteggiarla o moinarle dietro, ma tanto per farle capire che persona sono e cosa potrei darle in un rapporto....
Il fatto che non rifiuti la mia compagnia lo capisco che non significa necassariamente che ci sta, ma lo interpreto comunque come segno positivo per scoprire le mie carte.
Adesso però non so se continuare io a proporre oppure aspettare un po e poi al limite chiederle come mai lei non si decide.
Per esempio oggi mi verrebbe voglia di scriverle un sms chiedendole se sta sera le andrebbe di vedere quel famoso film che mi ha detto vorrebbe vedere in settimana. Non so se sarebbe una cosa giusta..
Sono achiedervi nuovamente un parere...
Questa sera le devo incontrare perchè ci alleniamo gli stessi giorni.
Ieri alla fine non le ho chiesto niente per la sera.
A questo punto, oltre oviamente ad essere me stesso come sempre, non so se considerarla poco vedendo le sue reazioni o comportarmi come al solito dicendole di tenersi libera una serata di settimana prossima che l'avrei portata fuori...
Ho paura che considerandola poco lei pensi di avermi fatto qualche torto.. perchè in fondo da parte sua è sempre stata corretta ed in effetti il problema è solo mio.
Mentre se le chiedendo per settimana prossima e ricevo un rifiuto o la vedo scocciata riesco a farmi un'idea migliore.
Voi cosa ne pensate??:confused:
Sono achiedervi nuovamente un parere...
Questa sera le devo incontrare perchè ci alleniamo gli stessi giorni.
Ieri alla fine non le ho chiesto niente per la sera.
A questo punto, oltre oviamente ad essere me stesso come sempre, non so se considerarla poco vedendo le sue reazioni o comportarmi come al solito dicendole di tenersi libera una serata di settimana prossima che l'avrei portata fuori...
Ho paura che considerandola poco lei pensi di avermi fatto qualche torto.. perchè in fondo da parte sua è sempre stata corretta ed in effetti il problema è solo mio.
Mentre se le chiedendo per settimana prossima e ricevo un rifiuto o la vedo scocciata riesco a farmi un'idea migliore.
Voi cosa ne pensate??:confused:
Vuoi un consiglio.. imho non devi proprio chiederle niente.. vai li.. fai come se niente fosse, parlale e comportati DA AMICO.. non farle capire che le sbavi dietro e saresti pronto a buttarti giu dal balcone per lei, xche a questo punto della situazione ANCORA NON E' NECESSARIO, anzi.. e' deleterio perche' parti dal presupposto che gia lei sembra non averne voglia e tu l'esatto opposto. Anzi.. un goccio di "sbattersene" ci vorrebbe.. fai i tuoi esercizi e sii te il primo ad andartene via senza scene malinconiche alla Titanic.. se lei si rendera' conto che tu ti stai stufando ti renderai conto tu se lei ci tiene a te perche' sara' lei a cercarti. Nel caso contrario avrai la conferma che non c'e' nulla da fare e forzare la situazione non servira' nuovamente a niente. ;)
Blue Spirit
24-10-2003, 08:41
se lei si rendera' conto che tu ti stai stufando ti renderai conto tu se lei ci tiene a te perche' sara' lei a cercarti. Nel caso contrario avrai la conferma che non c'e' nulla da fare e forzare la situazione non servira' nuovamente a niente. ;)
Mi hai tolto le parole di bocca :cool:
Originariamente inviato da Blue Spirit
Mi hai tolto le parole di bocca :cool:
L'esperienza in fatto di pippe mentali non e' acqua.. :O:D:D:D
Peccato che so dare buoni consigli a tutti tranne che a me.. :D:O:muro:
da quanto ho letto è già stato detto tutto , non aggiungo niente in quanto i consigli degli altri sono più che corretti ;)
Blue Spirit
24-10-2003, 08:43
Anche qui quoto e sottoscrivo dalla prima all'ultima lettera :mano: :cry:
è vero pure ioooo...quando si tratta di dare consigli agli altri,do sempre buoni consigli :sofico: ma quando si tratta di me sono io a chiedere agli altri e a sbattermi la testa :mc: :muro: :cry:
Anche qui quoto e sottoscrivo dalla prima all'ultima lettera :mano: :cry:
Devo trovare un modo per resettare la porzione del cervello che mi sta facendo fare 5000 pensieri per ogni tipa che incontro.. :rolleyes::D:D:sofico:
Originariamente inviato da Xfree
è vero pure ioooo...quando si tratta di dare consigli agli altri,do sempre buoni consigli :sofico: ma quando si tratta di me sono io a chiedere agli altri e a sbattermi la testa :mc: :muro: :cry:
Si.. e sai quante volte negli ultimi tempi ho detto parlando con amici SEMPRE DEI SOLITI DISCORSI, la frase..
".. ma sai.. non e' questo il punto.. il punto e' che.. "
:muro::mc:
Blue Spirit
24-10-2003, 08:47
Devo trovare un modo per resettare la porzione del cervello che mi sta facendo fare 5000 pensieri per ogni tipa che incontro.. :rolleyes::D:D:sofico:
io la resetto di volta in volta :D
io la resetto di volta in volta :D
Eh eh.. sia ben chiaro.. non per timidezza.. ;).. solo per il fatto che sto' cercando quella giusta ma se vado avanti cosi' la prossima storia seria la faro' nel 2045.. :muro:
Ma invece di farsi le seghe mentali non è meglio provarci e o la va o la spacca? :stordita:
io non sono molto d'accordo... ;)
secondo me non è il momento di fare il duro
ma di provarci sul serio
se non ho capito male fino ad oggi si è trattato di uscite amichevoli
senza nessun tentativo da parte tua
magari lei si aspettava qualcosa di più
ma visto che ti comportavi come un buon amico...
quindi organizza una bella uscita e crea l'occasione
e poi baciala... se ti dice no è tutto più chiaro ;)
il duro puoi farlo dopo... quando lei ha ben chiare le tue intenzioni
ma fino a quel momento secondo me non otteresti nulla...
Originariamente inviato da Nicky
Ma invece di farsi le seghe mentali non è meglio provarci e o la va o la spacca? :stordita:
La spacca? :oink::D:D
Credo che se ci tiene veramente e' meglio adottare la strada psicologica consigliata da me.. :O
Simon82.. un consiglio.. una speranzaCampagna promozionale gratuita..
:sofico:
Blue Spirit
24-10-2003, 08:52
Perchè sono mostruosamente timido :stordita: e quando ci ho provato è andata male :mc:
:yeah::yeah:
quello che dicevo io...
ma come lo dici tu è sempre meglio :sofico:
mah...forse entrambe le tattiche potrebbero essere giuste; è vero che se la ragazza fosse stata davvero interessata magari si sarebbe mostrata un pò più attiva...ma è anche vero che forse non si sente tanto sicura e aspetta un passo più deciso :confused:
Al limite comprati un cane.. una baracca con un orto e baffanculo tutti sti problemi, tipe, lavoro e via con la vita da misantropo.. :O
:sofico::cool::D
Forse hai ragione ma una risposta delle due può far molto male...
Ringrazio comunque tutti dei preziosi consigli:O
Vedrò di metterli in atto (anche se non è così facile quando si è direttamente coinvolti) e vi farò sapere gli sviluppi..;)
OT
So che è uscito un libro intitolato "COME NON FARSI PIù LE SEGHE MENTELI E VIRERE MEGLIO" ne parlavano con la Bignardi a Radio DJ
OT
Ringrazio comunque tutti dei preziosi consigli:O
Vedrò di metterli in atto (anche se non è così facile quando si è direttamente coinvolti) e vi farò sapere gli sviluppi..;)
OT
So che è uscito un libro intitolato "COME NON FARSI PIù LE SEGHE MENTELI E VIRERE MEGLIO" ne parlavano con la Bignardi a Radio DJ
OT
Dove doveeee??? :eek::D
Blue Spirit
24-10-2003, 08:56
Ooops scusa credevo stessi facendo un discorso in generale, non uno rivolto a Macc :stordita:
guarda che sarà sempre così...
non esiste una via di mezzo in queste cose
e comunque anche vivere nel dubbio non è piacevole ;)
Al limite comprati un cane.. una baracca con un orto e baffanculo tutti sti problemi, tipe, lavoro e via con la vita da misantropo.. :O
:sofico::cool::D
Il cane ce l'ho:O ho anche un gatto e una papera bianca:O
Casa mia è tutta sgarruppata e per l'orto mi posso attrezzare!
ho dedotto e ragionato :O
vacci diretto :sofico: :oink:
tutt'al più succederà -> :mc: :muro:
P.S. BlueSpiriti di dove 6?
Il cane ce l'ho:O ho anche un gatto e una papera bianca:O
Casa mia è tutta sgarruppata e per l'orto mi posso attrezzare!
Quietare rulez.. :D
Succedera' che ti verra' uno sbrano da buttar giu una porta a testate e vivrai col pensiero che avrai sbagliato a buttarti cosi ecc ecc.. :D;)
eh vabbè...mica ci possiamo suicidare per ogni ragazza con cui ci va male
eh vabbè...mica ci possiamo suicidare per ogni ragazza con cui ci va male
Disse Xfree... :D:sofico::mc:
Adesso però sono confuso! :confused:
Segui il mio consiglio.. eviterai di uscire cosi allo scoperto.. al limite se proprio vedrai che anche evitandola leggermente lei non ti caghera' del tutto e tu sarai insoddisfatto ti ci butti a capofitto.. ;)
Disse Xfree... :D:sofico::mc:
altrimenti dovremmo avere un multiplo pari a il limite delle vite di un gatto che tendono a infinito (oddio...tutta questa analisi mi fa male:muro: )
SEGUI IL MIO CONSIGLIO!!
fai di testa tua... ;)
perchè è quella che rischi di rompere e non la nostra
qui possiamo dirti quello che pensiamo
ma sei tu che hai visto i suoi occhi
e solo tu puoi giudicare la situazione...
quindi, dirò una strunzata, segui il tuo cuore e non avrai rimpianti
comunque vada....
altrimenti dovremmo avere un multiplo pari a il limite delle vite di un gatto che tendono a infinito (oddio...tutta questa analisi mi fa male:muro: )
:D
Originariamente inviato da L4OA
quello che dicevo io
ma come lo dici tu è sempre meglio :sofico:
Eh modestamente :yeah:
Macc so che la risposta negativa può far star male, ma a che serve vivere nel dubbio?
Tra l'altro, magari, mentre tu pensi alla tattica da adottare qualcun'altro può farsi avanti e soffiartela sotto il naso.
Succedera' che ti verra' uno sbrano da buttar giu una porta a testate e vivrai col pensiero che avrai sbagliato a buttarti cosi ecc ecc..
Meglio sbagliare che non provare.
Scusa Simon, ma ogni volta che ti piace una ti fai davvero tutte ste pippe?
A me piaceva Scop e gliel'ho fatto capire senza dirglielo a parole e ora sono felice e contenta.
Se fosse andata male, pazienza, prima o poi avrei incontrato qualcun'altro.
aquilante
24-10-2003, 09:16
"Gutta cavat lapidem", la goccia col suo ripetersi scava anche la roccia.
E il dubbio può diventare la tortura della goccia. ;)
Buongiorno a tutti.
Originariamente inviato da aquilante
Buongiorno a tutti.
:ave::ave::ave:
minchia che buongiorno...
se ti svegli co sti pensieri :rolleyes:
;)
Eh modestamente :yeah:
Macc so che la risposta negativa può far star male, ma a che serve vivere nel dubbio?
Tra l'altro, magari, mentre tu pensi alla tattica da adottare qualcun'altro può farsi avanti e soffiartela sotto il naso.
Meglio sbagliare che non provare.
Scusa Simon, ma ogni volta che ti piace una ti fai davvero tutte ste pippe?
A me piaceva Scop e gliel'ho fatto capire senza dirglielo a parole e ora sono felice e contenta.
Se fosse andata male, pazienza, prima o poi avrei incontrato qualcun'altro.
No.. succede ogni volta che non riesco a decidere la cosa migliore da fare.. e' difficile che faccio le cose di testa. ;)
SEGUI IL MIO CONSIGLIO!!
fai di testa tua... ;)
perchè è quella che rischi di rompere e non la nostra
qui possiamo dirti quello che pensiamo
ma sei tu che hai visto i suoi occhi
e solo tu puoi giudicare la situazione...
quindi, dirò una strunzata, segui il tuo cuore e non avrai rimpianti
comunque vada....
Cavolo i suoi occhi.... sono di un'intensità mostruosa.
Questa ragazza ha sofferto parecchio ed ha imparato a prendere la vita di petto. La sua personalità è stregante.
Cioè non è che mi piace solo fisicamente ma per il suo modo d'essere.
Poi è anche molto timida es. una sera le dico che ero contento di vederla e lei mi dice che le aveva fatto molto piacere che il giorno prima le avessi scritto. Ecco se io non mi fossi esposto dicendole che mi faceva piacere vederla lei probabilmente non mi avrebbe detto la storia del messaggio...
La sera prima di andare a nuotare ci siamo visti (sempre in pal) e io l'ho snobbata per un bel 20 mituti alla fine quando l'ho salutata mi fa che pensava fossi scocciato per i fatti miei e che quindi preferiva non disturbarmi e che aveva paura che le bidonassi l'invito in piscina a cui taneva molto..!:nono:
Originariamente inviato da aquilante
Buongiorno a tutti.
Poeta e filosofo di prima mattina, urca :D
Buondì Maxino :kiss:
Questa ragazza ha sofferto parecchio ed ha imparato a prendere la vita di petto. La sua personalità è stregante.
Poi è anche molto timida es. una sera le dico che ero contento di vederla e lei mi dice che le aveva fatto molto piacere che il giorno prima le avessi scritto. Ecco se io non mi fossi esposto dicendole che mi faceva piacere vederla lei probabilmente non mi avrebbe detto la storia del messaggio...
La sera prima di andare a nuotare ci siamo visti (sempre in pal) e io l'ho snobbata per un bel 20 mituti alla fine quando l'ho salutata mi fa che pensava fossi scocciato per i fatti miei e che quindi preferiva non disturbarmi e che aveva paura che le bidonassi l'invito in piscina a cui taneva molto..!:nono:
scusa posso chiedere quanti anni avete??
aquilante
24-10-2003, 09:23
:ave::ave::ave:
minchia che buongiorno...
se ti svegli co sti pensieri :rolleyes:
;)
La notte porta consiglio... :rolleyes: :rolleyes:
Però se li deve porta' così... :D :D
Ciao Marco! ;)
A me pare che non le dispiaci affatto.
Invitala fuori e a fine serata prova a baciarla...così saprai se c'è qualcosa davvero ;)
aquilante
24-10-2003, 09:25
Poeta e filosofo di prima mattina, urca :D
Buondì Maxino :kiss:
Deve essere stato il caffelatte, mi sa che mi è rimasto sullo stomaco... :D :D
Ciao Principessina. :vicini::kiss:
scusa posso chiedere quanti anni avete??
Io 24 lei 20.
Ha sofferto non per storie con ragazzi..
Invitala fuori e a fine serata prova a baciarla...così saprai se c'è qualcosa davvero ;)
:eek: :eek: :eek:
ma la pensiamo sempre uguale??
ahhh se ti avessi incontrato prima di scoperchiatore :(
:D:D:D:D
aquilante
24-10-2003, 09:28
Mi esimo dal dire la mia uscendo da un'esperienza fallimentare nella quale ho creduto...
Vai tranquillo MACC, meglio una delusione che un dubbio che durerebbe per sempre.
Se la ragazza ti piace, tenta il tutto per tutto.
Inoltre, effettivamente, mi pare che le premesse ci siano eccome. ;)
Ciao
Io 24 lei 20.
Ha sofferto non per storie con ragazzi..
comunque la sofferenza porta a una mancanza di fiducia nel prossimo
e quindi probabilmente lei non si sbilancerà molto
anzi se le stai troppo addosso potresti farla scappare
però devi farle capire i tuoi sentimenti
e sopratutto che di te si può fidare...
perchè si può fidare... giusto?? ;)
comunque la sofferenza porta a una mancanza di fiducia nel prossimo
e quindi probabilmente lei non si sbilancerà molto
anzi se le stai troppo addosso potresti farla scappare
però devi farle capire i tuoi sentimenti
e sopratutto che di te si può fidare...
perchè si può fidare... giusto?? ;)
Grande! E' esattamente quello che le vorrei trasmettere ovvero la fiducia!
Spero lo capisca e spero soprattutto che non badi troppo ai ragazzi solo appariscenti...
:eek: :eek: :eek:
ma la pensiamo sempre uguale??
ahhh se ti avessi incontrato prima di scoperchiatore :(
:D:D:D:D
Non ci posso far niente, se ho sempre ragione :D
Mi spiace comunque, ma ormai è tardi :ciapet::D
el_marchet
24-10-2003, 09:59
scusa tu di dove sei? una ragazza cosi' mi pare di conoscerla...
Originariamente inviato da el_marchet
scusa tu di dove sei? una ragazza cosi' mi pare di conoscerla...
Provincia di Varese e vado in palestra a Ispra.
Lei al fine settimana gira sempre verso Gallarate e interland.
E tu di dove sei?:O
Blue Spirit
24-10-2003, 10:28
Palermo, why? :O
Palermo, why? :O
siccome avevo visto Provenienza: the sicilian sky mi chiedevo se abitassimo vicino :O
el_marchet
24-10-2003, 10:58
Provincia di Varese e vado in palestra a Ispra.
Lei al fine settimana gira sempre verso Gallarate e interland.
E tu di dove sei?:O
Non la conosco allora.
Sono di Gemona (UD)
Per dare anche il mio parere, secondo me ti sta conoscendo e basta.
Voi maschietti a volte partite veramente in quarta ...
Io Frankie l'ho "annusato" per 3 anni per capire se potevo fidarmi o no e se il suo sentimento era passeggero o no... :)
Originariamente inviato da Irenina
Io Frankie l'ho "annusato" per 3 anni per capire se potevo fidarmi o no e se il suo sentimento era passeggero o no... :)
Ma voi però a volte ci tenete a per troppo tempo a ballere sulle braci.....:D
Spero che il suo interesse cresca.
Ciao Irene :flower: salutami Frankie.
Ma voi però a volte ci tenete a per troppo tempo a ballere sulle braci.....:D
E' vero ... ma meglio così che un amore passeggero. :)
Ciao Irene :flower: salutami Frankie.
Ciao Marco! Te lo saluto senz'altro! :)
Jaguar64bit
24-10-2003, 13:14
Cavolo addirittura per tre' anni ? questa si che si chiama dedizione e pazienza in amore.......;)
cmq se una persona vuole bene ad un'altra alla fine lo si capisce non ci sono santi....
Daccordo ma sai, a volte si intuisce già qualcosa... e allora lo si porta avanti.
In questo caso è la prima volta che di lei non capisco un beneamato...
Dovresti vederla..
Daccordo ma sai, a volte si intuisce già qualcosa... e allora lo si porta avanti.
In questo caso è la prima volta che di lei non capisco un beneamato...
ma quanti anni ha?
Jaguar64bit
24-10-2003, 13:28
Penso che l'amore per una persona lo si vede sopratutto quando si sta' insieme senza fare nulla per un bel pezzo( mi rifaccio a quello che hai detto prima sul "sondato" tre' anni) , se nessuno dei due molla la presa qualcosa di veramente importante c'e' , a volte succede che l'attrazione del primo momento e fare sesso insieme maschera il vero sentimento , e molte storie finiscono quando finisce l'attrazione.....in questi casi non c'e' amore...
ma quanti anni ha?
L'ho scritto prima :nono: ne ha 20.:p
Comunque di testa è molto più avanti... ma sai figata parlarci insieme, a volte ci rubiamo le parole di bocca o diciamo le stesse cose contemporaneamente.
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Penso che l'amore per una persona lo si vede sopratutto quando si sta' insieme senza fare nulla per un bel pezzo( mi rifaccio a quello che hai detto prima sul "sondato" tre' anni) , se nessuno dei due molla la presa qualcosa di veramente importante c'e' , a volte succede che l'attrazzione del primo momento e fare sesso insieme maschera il vero sentimento , e molte storie finiscono quando finisce l'attrazione.....in questi casi non c'e' amore...
E' ciò che penso anche io ... per me Alessio all'inizio era un semplice amico, ma mi accorgevo che da parte sua c'era qualcosa "di più", che non voleva provocare per non illuderlo, perchè avevo capito che è un ragazzo sensibile.
Tutta questa attesa ha creato un substrato di conoscenza tale che a volte ora ci intendiamo anche senza parlare! :)
Jaguar64bit
24-10-2003, 13:36
Dico questo , perche' molti a volte scambiano l'attrazione con l'amore , o magari uno dei due prova solo attrazione e l'altro invece attrazione e amore insieme , e alla lunga queste cose vengono fuori nel rapporto........quando all'inizio invece passano in secondo piano , in virtu' dell'innamoramento reciproco che un po' rende cechi.
Ora scappo ciauX....
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Penso che l'amore per una persona lo si vede sopratutto quando si sta' insieme senza fare nulla per un bel pezzo( mi rifaccio a quello che hai detto prima sul "sondato" tre' anni) , se nessuno dei due molla la presa qualcosa di veramente importante c'e' , a volte succede che l'attrazione del primo momento e fare sesso insieme maschera il vero sentimento , e molte storie finiscono quando finisce l'attrazione.....in questi casi non c'e' amore...
Cosa c'entra questo con il fatto che dovrebbe dirle che le piace?
Qui non si sta parlando di sesso, d'amore o che, stiamo solo parlando del fatto che a lui piace una ragazza e non sa se tentare o meno a dirglielo.
Imho quanto meno dovrebbe farglielo capire, perchè ogni lasciata è persa.
Imho quanto meno dovrebbe farglielo capire, perchè ogni lasciata è persa.
Io se fossi un uomo e mi piacesse na tipa, la corteggerei con discrezione ma con insistenza ... con un po' di fantasia.
Noi donne amiamo queste cose insulse :D
Io se fossi un uomo e mi piacesse na tipa, la corteggerei con discrezione ma con insistenza ... con un po' di fantasia.
Noi donne amiamo queste cose insulse :D
Ire sono una donna strana, che ti devo dire.
Se un ragazzo mi dice che mi piace e io ricambio, provo a costruire con lui qualcosa giorno per giorno, non ho bisogno che stia per lungo tempo a corteggiarmi mentre io faccio quella che "se la mena".
Ovvio che pretendo che mi rispetti e che sia sincero, ma nulla di più.
L'innamoramento è una fase iniziale, l'amore imho si costruisce insieme alla persona con cui stai.
aquilante
24-10-2003, 14:01
Io più di tanto a lungo non tiro...
Se non vedo risposta concreta, ripiego per altri lidi.
Per non tediarla e per me,
perchè nel frattempo potrei rubare tempo ad altre persone cui mi sarei potuto dedicare.
Ire sono una donna strana, che ti devo dire.
Ah, lo sono sempre stata anche io, tesorino ...
Solo che se devo dare un consiglio a un maschietto, certo non gli vado a dire di dire alla ragazza che gli piace: "Uè tipa... lo sai che sei un bel tipetto? Ti va di fare un giro stasera?"...
Il mio consiglio è sempre quello di usare la calma ... non avere fretta ...
Ah, lo sono sempre stata anche io, tesorino ...
Solo che se devo dare un consiglio a un maschietto, certo non gli vado a dire di dire alla ragazza che gli piace: "Uè tipa... lo sai che sei un bel tipetto? Ti va di fare un giro stasera?"...
Il mio consiglio è sempre quello di usare la calma ... non avere fretta ...
Dobbiamo esserci fraintese :)
Nessuno dice di fare quello che hai scritto nella seconda frase, almeno io non dico quello.
Non sto dicendo tantomeno di provare a portarsela a letto la sera stessa o quella dopo: non giudico zoccola una ragazza che fa le sue esperienze sessuali ma per la mia vita privata preferisco fare l'amore con una persona a cui so che tengo davvero.
Sto solo dicendo che se vuole una storia con lei dovrebbe farle capire il suo interesse o dirglielo esplicitamente; c'è tanta gente che quando vede che l'interesse è univoco scappa o comunque preferisce cambiar "aria".
Imho deve esserci comunque un feeling particolare all'inizio che solo col tempo può diventare amore. Può essere anche solo la semplice attrazione fisica oppure il fatto che insieme si fanno discussioni interessantissime; questo poco importa.
Il corteggiamento si, ma se si vede che è un minimo ricambiato; quando una donna ti fa capire che non ci sarà mai e poi mai nulla bisogna rassegnarsi all'evidenza.
Imho deve esserci comunque un feeling particolare all'inizio che solo col tempo può diventare amore. Può essere anche solo la semplice attrazione fisica oppure il fatto che insieme si fanno discussioni interessantissime; questo poco importa.
Il corteggiamento si, ma se si vede che è un minimo ricambiato; quando una donna ti fa capire che non ci sarà mai e poi mai nulla bisogna rassegnarsi all'evidenza.
Sono d'accordo ... forse mi sono espressa male :flower:
Sono d'accordo ... forse mi sono espressa male :flower:
Oh mia caVa, oVa che mi hai donato quel fioVe posso solo amaVti in eteVno :D
Non ci far caso...il mal di testa credo che abbia leso il mio ultimo neurone :muro:
Non ci far caso...il mal di testa credo che abbia leso il mio ultimo neurone :muro:
tranquilla ... oggi il mal di testa tormenta pure me :muro:
Mittticca..
Lei lo sente che quando sono con lei sono spontaneo e mi trovo bene, e gli fa piacere. Anche lei avverto che si trova bene con me.
La mia domanda nasce dal fatto che è molto espansiva e quando gli si avvicina un tipo per parlare non lo scansa ma ci conversa tranquillamente. Infatti la maggior parte dei ragazzi la fraintende e ci prova al volo! A lei questo sta sul cazzo!
D'altronde capisco anche i miei colleghi.. a volte quando tento di parlare con certe ragazze sono talmete prevenute che quando si trova la persona che chiacchera con te serenamente la si interpreta subito per interessata a te!:rolleyes:
D'altronde capisco anche i miei colleghi.. a volte quando tento di parlare con certe ragazze sono talmete prevenute che quando si trova la persona che chiacchera con te serenamente la si interpreta subito per interessata a te!:rolleyes:
Scuzzz ma che ragazze frequenti?
Quelle che han fatto la scuola dalle suore???? :asd:
Scuzzz ma che ragazze frequenti?
Quelle che han fatto la scuola dalle suore???? :asd:
No, quelle che han fatto la scuola dai frati!:D
Comunque è vero!:O
No, quelle che han fatto la scuola dai frati!:D
Comunque è vero!:O
Beh, dai ... se un ragazzo mi parla serenamente io non penso che voglia provarci ... penso che stiamo parlando e basta!!!
anche perchè senno frankie gli spezza le braccine ! :D
Rieccomi sono tornato uorra uorra.
Bhe mi sono comportato come al solito e poi sta sera ero carico e quindi sono stato piuttosto brillante.
Ad un certo punto le chiedo se settimana prossima le andrebbe di andare a nuotare e poi magari fare qualcos'altro. Mi fa che per il nuoto le piacerebbe, solo che deve vedere se le passano certi problemi tecnici..:rolleyes: ed aggiudicato anche per il resto.
Nel discorso comunque ci ho buttato dentro un "se non ti da fastidio, visto che non mi chedi mai niente, ti andrebbe..."
E lei mi ha detto che si vergogna a chiedere e preferisce che chieda io e che comunque non le da assolutamente fastidio.
Non la vedo male... oddio sono consapevole che in questo momento non prova attrazione nei miei confronti, comunque questo rapporto iniziale mi permette di farmi conoscere meglio e di giocare tutte le mie carte.
Arriverà comunque il momento in cui le chiederò cosa avrà intenzione di fare, solo che adesso mi sembra troppo presto.
Speriamo in bene.
Dark Schneider
25-10-2003, 00:57
Rieccomi sono tornato uorra uorra.
Bhe mi sono comportato come al solito e poi sta sera ero carico e quindi sono stato piuttosto brillante.
Ad un certo punto le chiedo se settimana prossima le andrebbe di andare a nuotare e poi magari fare qualcos'altro. Mi fa che per il nuoto le piacerebbe, solo che deve vedere se le passano certi problemi tecnici..:rolleyes: ed aggiudicato anche per il resto.
Nel discorso comunque ci ho buttato dentro un "se non ti da fastidio, visto che non mi chedi mai niente, ti andrebbe..."
E lei mi ha detto che si vergogna a chiedere e preferisce che chieda io e che comunque non le da assolutamente fastidio.
Non la vedo male... oddio sono consapevole che in questo momento non prova attrazione nei miei confronti, comunque questo rapporto iniziale mi permette di farmi conoscere meglio e di giocare tutte le mie carte.
Arriverà comunque il momento in cui le chiederò cosa avrà intenzione di fare, solo che adesso mi sembra troppo presto.
Speriamo in bene.
Secondo il mio modesto parere stai agendo bene!! :)
AdrianSkynet
25-10-2003, 11:07
Io ho avuto un'esperienza analoga a Macc tempo fa e visto che alcuni di voi hanno dato le loro impressioni sec me molto convincenti espongo il mio prob:
Allora ho conosciuto una tipa verso Marzo e daparte mie non avevo alcun interesse x lei xchè ero invaghito di un'altra, e dopo quella serata non c ho + fatto un discorso ( ero presissimo e non me ne accorgevo neppure ) ma sta qui ogni volta che mi vedeva mi fissava x un pò.
Quella di cui mi sonon invaghito era una mia amica e in pratica mi ha detto che voleva rimanere così con me.
Io ovviamente non l'ho presa tanto bene, dato che in pratica mi cercava quando gli facevo comodo ( aveva il suo ragazzo che la trattava in un modo...cornificata pure 2 volte )e allora mi son sentito preso in giro e ho troncato lì con lei. Manco + amici.
I mesi passano apr,mag,giu,luglio ( tra incazzature varie e battibecchi la la mia ex amica ) e quell'altra continuava a prendermi di mira ,ogni tanto ci parlavo ma roba di pochi minuti.
Ad agosto mi son lanciato su questa ( prima che mi lancio ce ne vuole ) nel senso che gli ho chiesto scusa x i mesi passati se l'ho poco considerata e che no l'ho fatto apposta ( dicendogli che ho avuto dei prob con degli amici ) e volevo essere corretto con lei, lei mi ha detto che sono stato + corretto di molte altre pers.
Beh gli ho detto che volevo conscerla meglio e lei era d'accordo xò ad ogni iniziativa che avevo, lei aveva sempre una scusa. ( e qua penso che voleva farmela pagare )
Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno.
Beh da quel momento è rit tutto come prima ovvero, ce la saluto e bon ma aridaie sta qui mi rifissa de nuovo.
Lo so ho fatto una cazzata dietro l'altra tipo a lanciarmi subito, ma sonn stato obbligato sennò non vivevo +, e poi a non cagarla + dopo il suo rifiuto ( colpa del mio orgolgio )
Però cazzarola ogni tanto mi facevo sentire , ama da parte sua mai una cippa d iniziativa.
NOn so proprio come prenderla xchè se sono troppo diretto sta qui si ritira e se rimango sul vago non si arriva mai al dunque, se non mi interesso proprio sta qui rincomincia a prensdermi di mira.
Andate con i consigli ;-)
Originariamente inviato da AdrianSkynet
Io ho avuto un'esperienza analoga a Macc tempo fa e visto che alcuni di voi hanno dato le loro impressioni sec me molto convincenti espongo il mio prob:
Allora ho conosciuto una tipa verso Marzo e daparte mie non avevo alcun interesse x lei xchè ero invaghito di un'altra, e dopo quella serata non c ho + fatto un discorso ( ero presissimo e non me ne accorgevo neppure ) ma sta qui ogni volta che mi vedeva mi fissava x un pò.
Quella di cui mi sonon invaghito era una mia amica e in pratica mi ha detto che voleva rimanere così con me.
Io ovviamente non l'ho presa tanto bene, dato che in pratica mi cercava quando gli facevo comodo ( aveva il suo ragazzo che la trattava in un modo...cornificata pure 2 volte )e allora mi son sentito preso in giro e ho troncato lì con lei. Manco + amici.
I mesi passano apr,mag,giu,luglio ( tra incazzature varie e battibecchi la la mia ex amica ) e quell'altra continuava a prendermi di mira ,ogni tanto ci parlavo ma roba di pochi minuti.
Ad agosto mi son lanciato su questa ( prima che mi lancio ce ne vuole ) nel senso che gli ho chiesto scusa x i mesi passati se l'ho poco considerata e che no l'ho fatto apposta ( dicendogli che ho avuto dei prob con degli amici ) e volevo essere corretto con lei, lei mi ha detto che sono stato + corretto di molte altre pers.
Beh gli ho detto che volevo conscerla meglio e lei era d'accordo xò ad ogni iniziativa che avevo, lei aveva sempre una scusa. ( e qua penso che voleva farmela pagare )
Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno.
Beh da quel momento è rit tutto come prima ovvero, ce la saluto e bon ma aridaie sta qui mi rifissa de nuovo.
Lo so ho fatto una cazzata dietro l'altra tipo a lanciarmi subito, ma sonn stato obbligato sennò non vivevo +, e poi a non cagarla + dopo il suo rifiuto ( colpa del mio orgolgio )
Però cazzarola ogni tanto mi facevo sentire , ama da parte sua mai una cippa d iniziativa.
NOn so proprio come prenderla xchè se sono troppo diretto sta qui si ritira e se rimango sul vago non si arriva mai al dunque, se non mi interesso proprio sta qui rincomincia a prensdermi di mira.
Andate con i consigli ;-)
Scusa, forse io sono l'ultimo che in questo momento dovrebbe darti consigli..:D ma sai com'è, quando il problema non è tuo sembra tutto più facile.
Ti ricito una parte che hai scritto:
"Io dopo alcune sett ero presissimo e gli ho detto che a lei ci tenevo un pò...e lei che mi ha detto? Che non era interessata e ha aggiunto che non era interessata a nessuno."
Questo mi sembra un segnale abbastanza chiaro, se poi vuole prenderti in giro è un'altro discorso...
AdrianSkynet
25-10-2003, 13:00
come dovrei comportarmi? Xchè si ritira? che devo fare'
Alexhwoc
25-10-2003, 13:24
.. continua a coltivare il tuo carattere.. presto arriverà quella giusta. :)
sai com' è passano gli anni e il nulla ti perseguita , dopo un po' ti rompi le balle ad aspettare!
le parole " presto arriverà quella giusta" non è rinfrancante è un po' come uno che mi dice , dopo che ho pestato una merda, che questa porta fortuna......
Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza.
robnet77
25-10-2003, 13:38
Originariamente inviato da PentiumII
:eheh:
:eek:
peccato che non ho tempo di leggere tutto il thread :cry:
Io invece l'ho appena letto tutto il thread.....mi stava appassionando la questione, sarà perchè anche io ora mi trovo in una situazione simile.
:rolleyes:
Premesso che lei a me piace molto, sono certo che anche per lei sia lo stesso. Solo che nonostante diverse manifestazioni di disponibilità non sono ancora riuscito ad uscire una sera con lei dopo diversi inviti.
Continuerò ad aspettare sperando che qualcun'altro non sia più furbo e veloce di me :cry:
Originariamente inviato da Alexhwoc
sai com' è passano gli anni e il nulla ti perseguita , dopo un po' ti rompi le balle ad aspettare!
le parole " presto arriverà quella giusta" non è rinfrancante è un po' come uno che mi dice , dopo che ho pestato una merda, che questa porta fortuna......
Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza.
We anche te da queste parti??:D
Spero che non hai letto tutto, tanto la situazione la sai gia a memoria!:D
Comunque non condivido nemmeno io il discorso prima o poi arriverà.... Cavolo, cosa significa, prima o poi anche una tegola caduta da un tetto mi può arrivare in testa!
Questa tipa mi interessa e fino a quando avrò la certezza che non ci posso combinare una pippa continuo a provarci!
P.S. bello il discorso della merda, e come dico sempre "Le merde a volte si calpestano, a volte si salutano... ma mai che ti portino fortuna"
Originariamente inviato da Mauro73
Io invece l'ho appena letto tutto il thread.....mi stava appassionando la questione, sarà perchè anche io ora mi trovo in una situazione simile.
:rolleyes:
Premesso che lei a me piace molto, sono certo che anche per lei sia lo stesso. Solo che nonostante diverse manifestazioni di disponibilità non sono ancora riuscito ad uscire una sera con lei dopo diversi inviti.
Continuerò ad aspettare sperando che qualcun'altro non sia più furbo e veloce di me :cry:
Penso sia ancora peggio uscirci assieme, stare bene entrambi e non aver ancora capito se le "puoi" interessare...
Ma non sei riuscito a crearti delle occasioni valide per invitarla fuori dopo aver capito i suio interessi??
Sephirot
25-10-2003, 20:25
Come se fosse facile capire le donne:D
quanto hai ragione :rolleyes:
Ma non sei riuscito a crearti delle occasioni valide per invitarla fuori dopo aver capito i suio interessi??
Come no, ne ho create diverse, ma ogni volta lei ha trovato dei pretesti più o meno credibili per rimandare l'appuntamento.
Il motivo che non mi fa desistere è che ritengo che questo suo comportamento non sia dettato dalla volontà di non volermi vedere, ma c'è qualcosa che la frena nonostante il comune desiderio di incontrarci.
Sto cercando di conoscerla meglio....... :rolleyes:
Originariamente inviato da Mauro73
Come no, ne ho create diverse, ma ogni volta lei ha trovato dei pretesti più o meno credibili per rimandare l'appuntamento.
Il motivo che non mi fa desistere è che ritengo che questo suo comportamento non sia dettato dalla volontà di non volermi vedere, ma c'è qualcosa che la frena nonostante il comune desiderio di incontrarci.
Sto cercando di conoscerla meglio....... :rolleyes:
Prova a chiedergli se le fa comunque piacere o se sinceramente le secca.. Se scopri che non tiene nemmeno ad uscire con te e quindi a conoscerti meglio è difficile andare avanti.
Originariamente inviato da Alexhwoc
Quando con presto si parla di anni, ci si sente un po' presi per il culo , da chi nn si sa però sicuramente qualcuno sa essere retorico quando ti da una pacca consolatoria sulla spalla mentre con l' altra palpa il culo della sua ragazza. sacrosanto
:muro: :mc: :sob::cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.