View Full Version : Integrazione SP1 + ultimi aggiornamenti
andreaxol
22-10-2003, 21:52
Ciao a tutti :)
Discussioni simili ne saranno già state aperte fin troppe. Volevo soffermarmi però su un particolare che mi piacerebbe approfondire. Il SP1 può essere integrato nel CD di installazione di WinXP (o SP4 nel CD di Win2000) tramite prompt dei comandi o attraverso una comoda utility. La mia domanda: è possibile integrare, oltre al SP anche gli ultimi aggiornamenti disponibili come DX9, Media Player 9, patch di sicurezza, Internet Explorer 6 SP1, Movie maker 2...
Ma soprattuto, dopo queste operazioni il CD Key andrà ancora bene?
Grazie :)
andreaxol
23-10-2003, 23:18
Up :)
andreaxol
27-10-2003, 07:42
Up :)
che io sappia no.. nn si può.. al massimo puoi raggrupparli nello stesso cd-rom in maniera che una volta installato il s.o. con sp1 dovrai lanciare a mano o tramite batch (vedi 3d nicnis) gli ultimi aggiornamenti..
Originariamente inviato da andreaxol
Ciao a tutti :)
Discussioni simili ne saranno già state aperte fin troppe. Volevo soffermarmi però su un particolare che mi piacerebbe approfondire. Il SP1 può essere integrato nel CD di installazione di WinXP (o SP4 nel CD di Win2000) tramite prompt dei comandi o attraverso una comoda utility. La mia domanda: è possibile integrare, oltre al SP anche gli ultimi aggiornamenti disponibili come DX9, Media Player 9, patch di sicurezza, Internet Explorer 6 SP1, Movie maker 2...
Ma soprattuto, dopo queste operazioni il CD Key andrà ancora bene?
si possono inserire tutte cose.
Mandami un messaggio in PVT questa sera cosi' ti do l'indirizzo della guida (ora non posso dartelo perche' non sono a casa)
ciao
la guida per un'installazione completa (patchs, directx9, wmp9, nero, driver, ecc.) è al seguente indirizzo:
http://www.msfn.org/unattended/xp/index.htm
l'ho già provata e posso confermare che funziona.
ciao
andreaxol
28-10-2003, 07:56
Originariamente inviato da nic96
la guida per un'installazione completa (patchs, directx9, wmp9, nero, driver, ecc.) è al seguente indirizzo:
http://www.msfn.org/unattended/xp/index.htm
l'ho già provata e posso confermare che funziona.
ciao
ho trovato un programma free che permette di creare in automatico il cd xp con sp1. patch, ecc..
stasera o domani lo provo e vi faccio sapere
ciao
Originariamente inviato da nic96
ho trovato un programma free che permette di creare in automatico il cd xp con sp1. patch, ecc..
stasera o domani lo provo e vi faccio sapere
ciao
grande grazie! :D
ho provato di nuovo utilizzando il programma di cui vi parlavo ho fatto tutto in automatico tranne che la masterizzazione (che comunque è l'unica cosa che mi funziona) .
Il risultato è stato lo stesso :muro:
per la cronaca il programma è "slipstreamerxp" di flexbeta.
Nel sito di flexbeta il download non è funzionante ma lo potete cercare con "lycos", la versione che ho trovato io è la beta 2.02.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.