PDA

View Full Version : Sapete perchè la ATI non consegna la 9800?

Khann
22-10-2003, 22:18
Siccome sto cercando di cambiare sck video, e cerco la 9800, liscia o pro, mi è capitato di capire che la ATI, o cmq tutti i produttori di 9800, NON stanno consegnado,e lo potete tranquillamente verificare da molti rivenditori on.line, di cui non cito i nomi. Domani ne contatterò telefonicamente uno e vi farò sapere, in quanto mi hanno riferito che questo negozio dice che ATI non sta consegnando, in quanto STANNO CAMBIANDO QUALCOSA.... :confused: .....io vi farò sapere......ma se qualcuno sa già qualcosa, è il benevenuto!!!!!:D

Yagami
22-10-2003, 22:29
Non sarà mica la 9800XT :eek:....:p

Khann
22-10-2003, 22:46
no no
in genere tutte

pindol
22-10-2003, 22:52
cazz, me lo dici adessso, che ho ordinato due ore fà la 9800 della hercules? :D

Vabbè, magari hanno visto che sono facilmente overcloccabili e allora metteranno in commercio delle versioni schifose in modo che le 9800 non si possano overcloccare come le xt.

Ciauz Pindol

OverClocK79®
22-10-2003, 23:30
perchè visto l'uscita dell'XT sanno che ci sarà un abbassamento
ALIAS
nessuno vuole avere merce in casa che dopo 2 gg costa 100€ in meno......quindi attendono tutti le nuove forniture con il nuovo prezzo

io dai miei rivenditori la liscia la trovo ankora
la pro me la danno in riallocamento

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

Khann
23-10-2003, 12:47
Originariamente inviato da Khann
in quanto mi hanno riferito che questo negozio dice che ATI non sta consegnando, in quanto STANNO CAMBIANDO QUALCOSA.... :confused: .....io vi farò sapere......

vi farò sapere lunedi, perchè si parte per il week-end :yeah:
quindi vi farò sapere di preciso lunedi
se riesco...:mc: .....li chiamo nel pome di oggi ma la vedo improbabile ....:nono: