View Full Version : Sapete perchè la ATI non consegna la 9800?
Siccome sto cercando di cambiare sck video, e cerco la 9800, liscia o pro, mi è capitato di capire che la ATI, o cmq tutti i produttori di 9800, NON stanno consegnado,e lo potete tranquillamente verificare da molti rivenditori on.line, di cui non cito i nomi. Domani ne contatterò telefonicamente uno e vi farò sapere, in quanto mi hanno riferito che questo negozio dice che ATI non sta consegnando, in quanto STANNO CAMBIANDO QUALCOSA.... :confused: .....io vi farò sapere......ma se qualcuno sa già qualcosa, è il benevenuto!!!!!:D
Non sarà mica la 9800XT :eek:....:p
cazz, me lo dici adessso, che ho ordinato due ore fà la 9800 della hercules? :D
Vabbè, magari hanno visto che sono facilmente overcloccabili e allora metteranno in commercio delle versioni schifose in modo che le 9800 non si possano overcloccare come le xt.
Ciauz Pindol
OverClocK79®
22-10-2003, 23:30
perchè visto l'uscita dell'XT sanno che ci sarà un abbassamento
ALIAS
nessuno vuole avere merce in casa che dopo 2 gg costa 100€ in meno......quindi attendono tutti le nuove forniture con il nuovo prezzo
io dai miei rivenditori la liscia la trovo ankora
la pro me la danno in riallocamento
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Originariamente inviato da Khann
in quanto mi hanno riferito che questo negozio dice che ATI non sta consegnando, in quanto STANNO CAMBIANDO QUALCOSA.... :confused: .....io vi farò sapere......
vi farò sapere lunedi, perchè si parte per il week-end :yeah:
quindi vi farò sapere di preciso lunedi
se riesco...:mc: .....li chiamo nel pome di oggi ma la vedo improbabile ....:nono:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.