PDA

View Full Version : Cpu Strana


fastgame
22-10-2003, 20:37
Ciao ragazzi ho comprato un duron 1.6.Quando avvio il pc non mi riconosce il tipo di cpu, ma mi scrive la frequenza che ' di 1.6.
Andando nel bios trovo il fsb modificabile impostato a 133.Ho provato a portarlo a 134 e riavviando mi trovo il provessore a 1601.Usando wcpu mi rileva sono amd socket a e non duron e come frequenza 1.6 ma scusate un duron non corrisponde a circa 1300Mhz boo illuminatemi.grazie

Dumah Brazorf
22-10-2003, 21:32
No i Duron sono nominati con il loro effettivo clock di funzionamento, infatti il numero non è seguito dal + che contraddistingue gli XP.
Il fatto che la mobo non lo riconosca è dovuto alla recente uscita di questo processore, ti basterà cercare il bios aggiornato per la tua scheda madre oppure lo tieni com'è, prestazionalmente non cambia niente.
Ciao.