View Full Version : Nuova Ford Fiesta
SOLOOCCHI
22-10-2003, 19:24
CIAO!
Qualcuno saprebbe dirmi la data di uscita della nuova fiesta(quella che č in vendita adesso)?Avete notizie su un probabile futuro restyling/nuove versioni?
Per i possessori:che ne pensate?che modello avete?diesel o benzina?avuto problemi?
GRAZIE!;)
http://www.outrefranc.com/pleinsphares/ford/fiesta/fiesta3.jpg
SOLOOCCHI
22-10-2003, 19:26
http://www.autotudos.hu/kep_het_kep_44_kisautok_ford_fiesta_nagy.jpg
CHE COLORE AVETE?SCOMMETTO IL GRIGIO!!!:rolleyes:
la data non la so, nn č una macchina che mi entusiasma ti dirņ.............chi ce l'ha ne č soddisfatto; a me piace soprattutto la 3 porte perņ mi sa di nulla...
gia vuoi un restyling? neanche si puo dire abbia attaccato nelle vendite..........qui a Roma nn se ne vedono in giro
Fenomeno85
22-10-2003, 19:32
mi sembra la fusion comunque non mi piace + di tanto
bananarama
22-10-2003, 19:32
Originariamente inviato da bossino
gia vuoi un restyling? neanche si puo dire abbia attaccato nelle vendite..........qui a Roma nn se ne vedono in giro
E ti credo, e' brutta e squadratissima ma chi se la compra?:confused: Poi la fusion e' davvero orribile!:D
Come linea la precedente mi piaceva di piu', certo questa e' piu' spaziosa e va bene come macchina, un po' carente nella plastiche magari... Questione di gusti, se proprio dovessi cmq esclusivamente 3porte!;)
Ciao
Fenomeno85
22-10-2003, 19:34
Originariamente inviato da bananarama
E ti credo, e' brutta e squadratissima ma chi se la compra?:confused: Poi la fusion e' davvero orribile!:D
Come linea la precedente mi piaceva di piu', certo questa e' piu' spaziosa e va bene come macchina, un po' carente nella plastiche magari... Questione di gusti, se proprio dovessi cmq esclusivamente 3porte!;)
Ciao
ma non sembra la fusion??
bananarama
22-10-2003, 19:37
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma non sembra la fusion??
Certo, la fusion e' derivata dalla fiesta! Brutta la mamma, orrenda la figlia!:D :D :D
Purtroppo o per fortuna non conosco nessuno che la abbia per cui non so dare informazioni precise sulle prestazioni o cose particolari!:(
Ciao
Fenomeno85
22-10-2003, 19:39
si ma lo stilista che disegna aveva molta fantasia
matteo171717
22-10-2003, 20:07
Sono l'unico a cui piace sia 3 che 5 porte?
Io ci sono salito come passeggero, e il padrone mi ha detto che ha avuto diversi problemi al cambio che gli e' stato sostituito per intero una volta, e adesso quello nuovo grattava pesantemente, mettere la retro, anche da fermi e con motore perfettamente al minimo era una tragedia, grattava che era un piacere!
Sicuramente e' la sua difettosa...pero'...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.