PDA

View Full Version : Win XP SP2 Ma Quanto Dobbiamo Aspettare?

corvonet
22-10-2003, 18:50
Quando Arriva???:cry:

Flik1983x
22-10-2003, 18:57
2004 inoltrato

majin mixxi
22-10-2003, 18:57
http://punto-informatico.it/p.asp?i=45618

corvonet
22-10-2003, 19:30
Con questo pacchetto Rollup, Microsoft vuol anche rispondere a tutti quelli che in questi mesi hanno chiesto a gran voce strumenti di gestione delle patch più semplici e il rilascio di service pack in tempi più ravvicinati: il Service Pack 2 per Windows XP è un caso emblematico visto che ha subito continui ritardi e, ad agosto, il big di Redmond ne ha annunciato l'uscita per la metà del 2004. Presso il Citrix iForum in corso un dirigente di Microsoft ha tuttavia ritoccato nuovamente le previsioni di uscita, questa volta in positivo, affermando che il prossimo service pack sarà rilasciato entro la fine di quest'anno. Si aprono le scommesse.

Che storia!!!:cry:

Volevo Formattare, allora ho pensato:se sta per uscire il Service Pack paziento e rifaccio il pc con SP2...ha ha ha sono un illuso:cry:

Ma 2000 sp4 come va? Perchè un utente potrebbe optare WinXP? Per la grafica?

;) thx

friwer
23-10-2003, 01:32
Originariamente inviato da corvonet
Che storia!!!:cry:

Volevo Formattare, allora ho pensato:se sta per uscire il Service Pack paziento e rifaccio il pc con SP2...ha ha ha sono un illuso:cry:

Ma 2000 sp4 come va? Perchè un utente potrebbe optare WinXP? Per la grafica?

;) thx
anch'io aspettavo il sp2 per poterlo integrare nel cd e formattare.:muro:

il 2000 sp4 va davvero bene. è un xp senza corbellerie grafiche, gestisce meglio la memoria........insomma per me è superiore. Scelta ideale per un uso office (per il mondo win, ovvio :D ). Sui giochi purtroppo non è del tutto soddisfacente. l'ho provato con scarsi risultati. per la grafica è uguale.
ciao ;)

corvonet
23-10-2003, 17:54
che schifo...bla:muro:

canislupus
23-10-2003, 19:12
Io ho usato win2k con SP4 per tantissimo tempo e devo dire che è stabilissimo e parte praticamente tutto (forse gli ultimissimi giochi hanno dei piccoli problemi, ma neanche + di tanto).
Secondo me rimane l'unico SO di mamma MS che veramente si può definire decente.
XP è buono, ma secondo me non riesce ad eguagliare la bontà di WIn2k (sarà un caso che dove lavoro ci sono oltre 1000 pc di cui la maggior parte con win2k e qualcuno ancora con 98Se e sto parlando di pc dove gira SAP, Oracle, Siebel e AS400 e quindi non certo programmini da poco).

corvonet
23-10-2003, 20:43
Anche noi al Lavoro abbiamo riscontrato maggior compatibilità da parte di Win2000 sp4;)