PDA

View Full Version : [HTML] esecuzione senza conferma

DanieleC88
22-10-2003, 18:35
C'é un modo, in HTML, di lanciare un programma evitando che IE chieda "Aprire o salvare ?" (non voglio diffondere virus o fare cose simili, mi serve per l'ActiveDesktop...) ?

matpez
22-10-2003, 21:03
Penso di no (almeno lo penso io) altrimenti qlc con intenzioni meno benevoli della tua potrebbe fare disastri a livello mondiale :(

soalle
22-10-2003, 22:35
Non so i dettagli ma credo che se sia possibile tu debba esplorare le possibilità di firmare il tuo file exe... dopodiché al primo avvio di chiederebbe se considerare attendibile il certificato e una volta dato l'ok dovrebbe sempre lanciartelo...
non conosco però i dettagli... se tu debba generare un paio di chaivi e basta, se tu le debba generare e sottometterle ad un Authority... boh non saprei... prova a studiarci un po' sopra e poi dicci i risultati.... ;)

cionci
23-10-2003, 07:44
Il suggerimento di Soalle è giusto ;)

soalle
23-10-2003, 09:47
Buongiorno cionci!!! :D
Incrociarti fa sempre piacere... in questo periodo sono stato un po' latitante, eppoi mi sono spostato un po' nella sezione monitor per via dell'acquisto di un lcd...

Ciaociao :)

matpez
23-10-2003, 11:26
Originariamente inviato da cionci
Il suggerimento di Soalle è giusto ;)

Si la miea risposta è rifirerita al dw automatico di un file....come dice giustamente Soalle (stupido i che nn ci ho pensato :( ) è la soluzone corretta :)

cionci
23-10-2003, 13:50
Originariamente inviato da soalle
Buongiorno cionci!!! :D
Incrociarti fa sempre piacere... in questo periodo sono stato un po' latitante, eppoi mi sono spostato un po' nella sezione monitor per via dell'acquisto di un lcd...
Ciao :) E' sempre un piacere vederti da queste parti ;)

DanieleC88
24-10-2003, 20:45
Grazie, credo abbiate ragione...

Provero' comunque col VBScript.