PDA

View Full Version : 100 colpi di spazzola prima di andare a dormire

fabius00
22-10-2003, 18:16
chi ha saputo o letto questo libro di una ragazza 17enne siciliana?

voi pensate che sia tutto vero?

kikki2
22-10-2003, 18:17
dicono che sia tutto vero, ma tanto chi potrà mai confermarlo?

fabius00
22-10-2003, 18:23
Originariamente inviato da kikki2
dicono che sia tutto vero, ma tanto chi potrà mai confermarlo?
certo che è inquietante :eek:

bossino
22-10-2003, 18:24
non l'ho letto mi stai intrigando.......................è quello dove parla sempre di :oink: :oink: :oink: ...........credo ce l'abbia una mia amica magari me lo faccio prestare !

Gianluca_
22-10-2003, 18:26
ma i "colpi" del titolo che significato hanno? :mc: :oink: :sofico:

pippo76
22-10-2003, 18:27
io l'ho letto odpo una sua intervista al maurizio costanzo show.
secondo lui è tutto finto ma lei era fermissima nelle sue idee.
mah cmq in una intervista su oggi alla ragazza, lei ammette che un paio di episodi sono frutto della sua immaginazione!!!!

fabius00
Originariamente inviato da bossino
non l'ho letto mi stai intrigando.......................è quello dove parla sempre di :oink: :oink: :oink: ...........credo ce l'abbia una mia amica magari me lo faccio prestare !
poi passamelo :D

lnessuno
ma che è?

Fenomeno85
22-10-2003, 18:28
chi mi dice qualcosa di sta roba?

LuPellox85
22-10-2003, 18:29
trama?

kikki2
22-10-2003, 18:30
Originariamente inviato da fabius00
certo che è inquietante :eek:
io non ci credo + di tanto... tenere nascosta una "cosa" del genere è impossibile, ne avrebbero parlato le cronache prima che lei avesse scritto il libro

Fradetti
22-10-2003, 18:30
è un libro dove una di 17 anni racconta tutte le sue tromb@te a partire dai 12 anni in poi....

... sulo specchio c'era l'intervista e lei ha detto che le scop@te con 5 uomini NON sono frutto della sua immaginazione :eek: :eek:

dooka
22-10-2003, 18:33
uhm... lo cercherò :o

bossino
22-10-2003, 18:34
poi passamelo :D

:nonsifa:
sono egoista

:D :D

pippo76
22-10-2003, 18:36
http://www.ita-bol.com/bol/main.jsp?action=bolscheda&ean=978888112425

bluelake
22-10-2003, 18:36
Originariamente inviato da Fradetti
è un libro dove una di 17 anni racconta tutte le sue tromb@te a partire dai 12 anni in poi....

... sulo specchio c'era l'intervista e lei ha detto che le scop@te con 5 uomini NON sono frutto della sua immaginazione :eek: :eek:
e poi dicono che non esistono le troie... :rolleyes:

Phantom II
22-10-2003, 18:39
Certo che al giorno d'oggi anche cani e porci scrivono libri :rolleyes:

bossino
22-10-2003, 18:41
Originariamente inviato da bluelake

sempre detto

stesio54
22-10-2003, 18:43
ovvero le femmine del verro?:D
cmq.....che sia giusto o meno quello che è scritto sul libro la verità la sa l'autrice ed eventualmente i suoi uomini....verri....bho fate voi

CYRANO
" I miei primi 17 anni "

:D

Ciaozzz

bluelake
Originariamente inviato da Phantom II
Certo che al giorno d'oggi anche cani e porci scrivono libri :rolleyes:
Quasi quasi ne scrivo uno anch'io "100 sorsi di whisky prima di andare a letto"... alcool e omosessualità credo siano un cocktail perfetto per vendere :D

ManyMusofaga
22-10-2003, 18:51
Quasi quasi ne scrivo uno anch'io "100 sorsi di whisky prima di andare a letto"... alcool e omosessualità credo siano un cocktail perfetto per vendere :D

Eh daniele....ti ritroveresti miliardario prima di rendertene conto:rolleyes:

Zeliel
22-10-2003, 18:51
Ottimo libro.

Più che farsi le pippe su è vero o no bisognerebbe leggerlo e capire cosa cerca di trasmettere.

;)

Fenomeno85
22-10-2003, 18:53
ammazzate ma quanto è troia :D

Phantom II
22-10-2003, 18:54
Originariamente inviato da Zeliel
Ottimo libro.

Più che farsi le pippe su è vero o no bisognerebbe leggerlo e capire cosa cerca di trasmettere.

;)
Scherzi o parli sul serio :confused:

ManyMusofaga
22-10-2003, 18:55
Originariamente inviato da Fenomeno85
ammazzate ma quanto è troia :D

:confused: ma l'hai letto?

bossino
22-10-2003, 18:55
Originariamente inviato da ManyMusofaga

edito scusate, si ritroverebbe oltre che miliardario anche con tanti uomini alle spalle :p :p :p

ManyMusofaga
22-10-2003, 18:56
oltre che miliardario anche col cul@ ........ vabbè non lo posso dire :p :p :p

anke la famosa melissa P. presumo:O

cmq nn si fanno ste battute di dubbio gusto:mc:

wolverine
22-10-2003, 18:57
"Non ho mai letto un libro, spacciato per storia vera, talmente assurdo! Neanche una donna con una vasta esperienza alle spalle può avere avuto così tante avventure sessuali, figuriamoci una ragazzina di questa età. Io non la definerei una persona alla ricerca di un amore vero e disinteressato, ma una ragazza molto ma molto ''facile'' (per non definirla in un'altra maniera!). Se volete leggere una sorta di romanzetto rosa esageratamente spinto ed elaborato da una mente molto fantasiosa, accomodatevi pure, ma mi raccomando... non prendete esempio!!! Non credo che bastino cento colpi di spazzola per tornare ''pulite'' dopo essersi svendute così."

Il commento di questo utente (preso dal sito indicato da Pippo 76) dice tutto...

:rolleyes:

bluelake
22-10-2003, 18:59
Vai, stasera comincio allora :D

Fenomeno85
22-10-2003, 19:00
:confused: ma l'hai letto?

no ma se parla si come lo prende :D

bluelake
oltre che miliardario anche col cul@ ........ vabbè non lo posso dire :p :p :p

Ne dubito... è più facile entrare nell'area 51 che lì ;) :D

ManyMusofaga
Vai, stasera comincio allora :D

Se mi dai una percentuale dei guadagni posso prestarmi x qualke racconto di fantasia:O :D

Fenomeno85
22-10-2003, 19:02
Ne dubito... è più facile entrare nell'area 51 che lì ;) :D

blue ma che cosa è che succede tra 3 giorni???

ManyMusofaga
22-10-2003, 19:04
blue ma che cosa è che succede tra 3 giorni???

Curiosone:O sale a Milano:D

Er Paulus
22-10-2003, 19:48

manca il sangue....devi diventare anche un serial killer....venderesti sicuramente di più!:O :D

Er Paulus
22-10-2003, 19:49
Ottimo libro.

;)

trasmette "l'arte del trojone"

-kurgan-
22-10-2003, 19:51
molti uomini fanno lo stesso.. ;)

LuPellox85
22-10-2003, 19:52
Originariamente inviato da -kurgan-
molti uomini fanno lo stesso.. ;)

con la differenza che per un uomo è molto + difficile trovare qualcuna che te la da :D

Fenomeno85
22-10-2003, 19:52
Originariamente inviato da LuPellox85
con la differenza che per un uomo è molto + difficile trovare qualcuna che te la da :D

infatti :D

Bilancino
22-10-2003, 20:11
Ho da leggere Potter che è meglio..........:D

Ciao

bluelake
22-10-2003, 20:18
Originariamente inviato da Bilancino
Ho da leggere Potter che è meglio..........:D

Ciao
C'è anche la versione livornese "Harry POTTA" :D

Xfree
22-10-2003, 20:21
la conosce di vista mia sorella ,che va nella stessa scuola, l'autrice mi pare sia al 4° anno...sul fatto che siano cose vere non ho come confermarlo, anche se a scuola si vociferava del fatto che lei avesse avuto una relazione con un professore

wolverine
22-10-2003, 20:24

LOL
:D ;)

Bilancino
22-10-2003, 20:26
Originariamente inviato da Xfree
la conosce di vista mia sorella ,che va nella stessa scuola, l'autrice mi pare sia al 4° anno...sul fatto che siano cose vere non ho come confermarlo, anche se a scuola si vociferava del fatto che lei avesse avuto una relazione con un professore

Non è una novità la relazione con i prof..........Dopo aver lasciato la città di terni (il 3°sup), parlando 2 anni dopo (ho incontrato un ex compagno a riccione in estate in disco :P) sono venuto a conoscenza che una compagna di classe è andata con uno (giovane) della commissione per l'esame del 5°anno........quindi..........

Ciao

Fenomeno85
22-10-2003, 20:26
Non è una novità la relazione con i prof..........Dopo aver lasciato la città di terni (il 3°sup), parlando 2 anni dopo (ho incontrato un ex compagno a riccione in estate in disco :P) sono venuto a conoscenza che una compagna di classe è andata con uno (giovane) della commissione per l'esame del 5°anno........quindi..........

Ciao

troie nascono e troie muoiono ;)

pippo76
22-10-2003, 20:28
:confused: :rolleyes: :rolleyes:

wolverine
22-10-2003, 20:28

Se ragioni così a 18anni... andiamo bene... :rolleyes:

Bilancino
22-10-2003, 20:30
Originariamente inviato da pippo76
:confused: :rolleyes: :rolleyes:

Non è un bel commento, vero. Però mi chiedo perchè molte ragazze fanno così?

io ho raccontato un fatto vero e come questo ce ne sono.........

Ciao

pippo76
22-10-2003, 20:33

Ciao
xchè un uomo adulto deve andare con una ragazzina di 17/ 18 anni???????????????:rolleyes:

AmsRoma
22-10-2003, 20:33

Tutto vero, è imbarazzante e inquietante.. :(

ShadowThrone
22-10-2003, 20:34
se volete vi racconto storie di una che frequentava la mia stessa scuola alle medie...

:rolleyes:

cmq, scaricateve Harry Fotter e la camera delle bestemmie!!! :asd:

Phantom II
xchè un uomo adulto deve andare con una ragazzina di 17/ 18 anni???????????????:rolleyes:
Ti rovescio la domanda, perchè una ragazzina di 17/18 anni deve andare con un adulto?

Fenomeno85
Originariamente inviato da wolverine
Se ragioni così a 18anni... andiamo bene... :rolleyes:

perchè si vedono subito le troie ;)

Xfree
22-10-2003, 20:35

perchè una ragazzina di 17/18 la deve dare a un uomo adulto...

le colpe sono di entrambi

Bilancino
22-10-2003, 20:36

Nel mio caso aveva 18 o 19 anni se non 20, era ripetente. Quindi non è reato. Quindi lei ha scelto di farlo per avere un vantaggio. Nel pieno delle sue facoltà mentali ora io mi chiedo perchè una donna fa questo? E sono molte

Non parliamo poi di esami alla facolta di scienze politiche con minigonne o camice sbottonate senza reggiseno.........

Se una si propone non vedo perchè nella piena legalità un uomo si deve rifiutare se gli va. Ma non è certamente l'uomo che in questi casi si fa avanti...........

Ciao

Fenomeno85
22-10-2003, 20:36
Originariamente inviato da Xfree
perchè una ragazzina di 17/18 la deve dare a un uomo adulto...

le colpe sono di entrambi

son d'accordo ... xkè la colpa è sempre nostra ? :wtf:

pippo76
22-10-2003, 20:38
Nel mio caso aveva 18 o 19 anni se non 20, era ripetente. Quindi non è reato. Quindi lei ha scelto di farlo per avere un vantaggio. Nel pieno delle sue facoltà mentali ora io mi chiedo perchè una donna fa questo? E sono molte

Non parliamo poi di esami alla facolta di scienze politiche con minigonne o camice sbottonate senza reggiseno.........

Se una si propone non vedo perchè nella piena legalità un uomo si deve rifiutare se gli va. Ma non è certamente l'uomo che in questi casi si fa avanti...........

Ciao
mah!:rolleyes:

Fenomeno85
22-10-2003, 20:40
mah!:rolleyes:

non vi capisco voi ragazze, tra di voi sparlate da morire mentre poi dite che queste cose son sbagliate il mah lo dico io;)

Er Paulus
22-10-2003, 20:41

perchè ha capito tutto della vita!
:sofico:

;)

pippo76
22-10-2003, 20:42
non vi capisco voi ragazze, tra di voi sparlate da morire mentre poi dite che queste cose son sbagliate il mah lo dico io;)
scusa spiegati meglio?

Fenomeno85
22-10-2003, 20:46
scusa spiegati meglio?

scusa che cosa dovrei spiegare??

pippo76
22-10-2003, 20:51
scusa che cosa dovrei spiegare??

lascia perdere va là.....:rolleyes:

pesciolinaa
22-10-2003, 20:57

Ciao

perche approfitta dell "offerta" di un'alunna per soddisfare le sue voglie, in poche parole si compra una scopata.
Non deve essere molto gratificante per un uomo sapere che l'ha "avuta" solo per baratto!!!!!!!
come non è gratificante per l'alunna approfittare di una debolezza maschile per sopperire alla sua mancanza di preparazione

Phantom II
22-10-2003, 20:57
Sta frase non l'ho capita nemmeno io, non è che potresti riformulare il tuo pensiero in maniera un po' più comprensibile?

Bilancino
22-10-2003, 21:02
Sta frase non l'ho capita nemmeno io, non è che potresti riformulare il tuo pensiero in maniera un po' più comprensibile?

Io penso che lui volesse dire che le donne sparlano sugli uomini e su come si comportano però se qualcuno mette in evidenza un comportamento delle donne (Non tutte altrimenti mi uccidono, devo essere chiaro perchè molte volte non capiscono) sbagliato allora non va bene..........

Ciao

Phantom II
22-10-2003, 21:04
Io penso che lui volesse dire che le donne sparlano sugli uomini e su come si comportano però se qualcuno mette in evidenza un comportamento delle donne (Non tutte altrimenti mi uccidono, devo essere chiaro perchè molte volte non capiscono) sbagliato allora non va bene..........

Ciao
Ok adesso ho capito :)

LadyLag
22-10-2003, 21:08

Ciao

Niente da dire al riguardo.. sicuramente da condannare...

... non sono meglio di loro cmq i maschietti che ci vanno anche senza esame del 5° anno... l'importante e' che si "sfogano".. il resto chi se ne frega...

Bilancino
22-10-2003, 21:11
Originariamente inviato da LadyLag

... non sono meglio di loro cmq i maschietti che ci vanno anche senza esame del 5° anno... l'importante e' che si "sfogano".. il resto chi se ne frega...

Veramente le cose si fanno in due senza costrizioni, sembra sempre che la ragazza sia una vittima ma non è così. La ragazza decide se andare con il ragazzo.

Ciao

LadyLag
22-10-2003, 21:12

Sono sicuramente sbagliate ma a mio parere le argomentazione di Bilancino ( e quando mai :D) non reggono....e' sempre la stessa storia... le donne sono troie e gli uomini fanno bene ad andarci... evviva evviva e hip hip urra'.....

Bilancino
22-10-2003, 21:13
Sono sicuramente sbagliate ma a mio parere le argomentazione di Bilancino ( e quando mai :D) non reggono....e' sempre la stessa storia... le donne sono troie e gli uomini fanno bene ad andarci... evviva evviva e hip hip urra'.....

Non era questo il mio pensiero, non lo hai capito.

Ciao

Phantom II
22-10-2003, 21:14
A me pare invece che le argomentazioni di Bilancino reggano eccome. E' troppo facile dire che tutti gli uomini sono dei puttanieri.

LadyLag
22-10-2003, 21:15
Veramente le cose si fanno in due senza costrizioni, sembra sempre che la ragazza sia una vittima ma non è così. La ragazza decide se andare con il ragazzo.

Ciao

Io non parlo di vittimismo.. ripeto.. lei sara' anche la troia che voi descrivete.. ma lui checi va non e' sicuramente migliore di lei... il discorso e' diverso...

LadyLag
22-10-2003, 21:17
A me pare invece che le argomentazioni di Bilancino reggano eccome. E' troppo facile dire che tutti gli uomini sono dei puttanieri.

In effetti e' quello che penso piu' o meno.. ma in questo caso io ho visto solo condanne per la "troia" e nessuno che fiata sul comportamento dei ragazzi o dei professori che si lasciano abbindolare dagli atteggiamenti di queste persone poco serie...avete proprio ragione... qui vittime non ce ne stanno

;)
L.

Bilancino
22-10-2003, 21:17

io veramente non dico di chi è la colpa, io ho chiaramente chiesto perchè una si propone così o con un prof alle superiori o a uno della commissione o agli esami.........

Altro esempio vero. Dove lavora una parente della mia ragazza racconta di una che fa l'operaia e ha una tresca con un perchè vuole andare a lavorare negli uffici..........Confidenze dirette di lei. Qui lei non è obbligata ma è una sua libera scelta. Io non dico nulla, chiedo solo perchè una fa questo?

Ciao

LadyLag
22-10-2003, 21:22
io veramente non dico di chi è la colpa, io ho chiaramente chiesto perchè una si propone così o con un prof alle superiori o a uno della commissione o agli esami.........

Altro esempio vero. Dove lavora una parente della mia ragazza racconta di una che fa l'operaia e ha una tresca con un perchè vuole andare a lavorare negli uffici..........Confidenze dirette di lei. Qui lei non è obbligata ma è una sua libera scelta. Io non dico nulla, chiedo solo perchè una fa questo?

Ciao

Perche' e' una senza un minimo di scrupolo, perche' e' un'arrampicatrice sociale disposta a vendere anche sua madre pur di ottenere quello che vuole.. perche'... perche'... perche'....

.... perche' sa che se lei gliela da, allora il lavoro in ufficio lo ottiene....

Fanno schifo tutti e due... in maniera diversa...

L.

wolverine
22-10-2003, 21:23

Ciao

Ambizione (a tutti i costi) ?

Fradetti
22-10-2003, 21:30
Se fossi Donna e fossi Gnocca la darei a tutti :)

pesciolinaa
22-10-2003, 21:36
Perche' e' una senza un minimo di scrupolo, perche' e' un'arrampicatrice sociale disposta a vendere anche sua madre pur di ottenere quello che vuole.. perche'... perche'... perche'....

.... perche' sa che se lei gliela da, allora il lavoro in ufficio lo ottiene....

Fanno schifo tutti e due... in maniera diversa...

L.

be' io ho detto la stessa cosa.....

LuPellox85
22-10-2003, 21:37

beneficenza? :D

pesciolinaa
22-10-2003, 21:39
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

CYRANO
22-10-2003, 21:49
Originariamente inviato da pesciolinaa
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Io farei lo stesso...

Ciaozzz

hikari84
22-10-2003, 21:50

Non è che fanno bene... ma se quelle sono troie c'è poco da fare...

monkey72
22-10-2003, 22:01
il libro non l'ho letto e per quanto ho appena letto quì sul suo contenuto non penso neanche lo vorrò mai leggere... :(

sulla definizione da dare alla tipa... boh... a dodici anni forse la testa tanto tanto ancora non l'aveva, se è tutto vero, ma a scriverle a 17 anni certe cose vere o false che siano... imho proprio un'angelo non è...

wolverine
22-10-2003, 22:03
Originariamente inviato da monkey72
il libro non l'ho letto e per quanto ho appena letto quì sul suo contenuto non penso neanche lo vorrò mai leggere... :(

sulla definizione da dare alla tipa... boh... a dodici anni forse la testa tanto tanto ancora non l'aveva, se è tutto vero, ma a scriverle a 17 anni certe cose vere o false che siano... imho proprio un'angelo non è...

In effetti che siano vere o false le vicende di 'sto libro... 'sta ragazza molto angelica non mi sembra... mah...

LadyLag
22-10-2003, 22:04
Originariamente inviato da hikari84
Non è che fanno bene... ma se quelle sono troie c'è poco da fare...

se quelle sono troie, questo non necessariamente vuol dire che gli uomini debbano andarci per forza... a meno che ammettiate che gli uomini effettivamente il cervello ce l'hanno solo come soprammobile e utilizzino per ragionare qualcos'altro....

wolverine
22-10-2003, 22:06
se quelle sono troie, questo non necessariamente vuol dire che gli uomini debbano andarci per forza... a meno che ammettiate che gli uomini effettivamente il cervello ce l'hanno solo come soprammobile e utilizzino per ragionare qualcos'altro....

Non tutte le donne sono troie e non tutti gli uomini sono puttanieri e ragionano con la "piccola testa"... ehm...

CYRANO
22-10-2003, 22:07
La verità è che gli uomini usano il potere per avere sesso , le donne usano il sesso per avere potere.
Ma il fatto che le donne possano usare il sesso come merce di scambio , fa sì che loro abbiamo comunque già un potere ( e si sa che il potere della cosina è mooooolto forte ) , quindi usano un tipo di potere per averne un altro.
Alla fine , l'uomo si trova con il potere e il sorrisino di uno che ha appena trombato , invece la donna si trova con tutto il potere nelle sue mani.

:cool:

Ciaozzz

LadyLag
22-10-2003, 22:09
Originariamente inviato da CYRANO
La verità è che gli uomini usano il potere per avere sesso , le donne usano il sesso per avere potere.
Ma il fatto che le donne possano usare il sesso come merce di scambio , fa sì che loro abbiamo comunque già un potere ( e si sa che il potere della cosina è mooooolto forte ) , quindi usano un tipo di potere per averne un altro.
Alla fine , l'uomo si trova con il potere e il sorrisino di uno che ha appena trombato , invece la donna si trova con tutto il potere nelle sue mani.

Ciaozzz

:eek:

Non fa una grinza! :D :D

LadyLag
22-10-2003, 22:10
Non tutte le donne sono troie e non tutti gli uomini sono puttanieri e ragionano con la "piccola testa"... ehm...

Lo spero...

-kurgan-
22-10-2003, 22:11
non comprendo tutti questi commenti negativi, che mi sembrano sinceramente molto ipocriti.
le cose si fanno in due, se una ragazza è maggiorenne e decide di andare con un uomo.. fatti loro! quale sarebbe la "colpa"? :confused:
e se un uomo, o una donna, decidessero di trombare tutti i giorni con una persona diversa.. saranno anche fatti loro o no, finche è una libera scelta? :confused:
altro discorso il "fare sesso per fare carriera", ma capita sia al maschile che al femminile.. la società si evolve anche in questo: questa è l'unica cosa che io condanno.. perchè poco corretta nei confronti di altre persone.

hikari84
22-10-2003, 22:12

Si ma bisogna ammettere che molte sanno fare così bene il loro lavoro che non c'è volontà che tenga...
Non è che bisogna dare sempre la colpa agli uomini... basta guardarsi in giro e vedere che "ragazzine" ci sono... dio miooo le ucciderei tutte... TUTTE!

CYRANO
22-10-2003, 22:14

altro discorso il "fare sesso per fare carriera", ma capita sia al maschile che al femminile.. la società si evolve anche in questo: questa è l'unica cosa che io condanno.. perchè poco corretta nei confronti di altre persone.

Ma chi sono i maschi che sfruttano il sesso per fare carriera?
se esistono , ed hanno beccato delle ninfomani , saranno 1-2 su 100 ragazze che fanno la stessa cosa...

Ciaozzz

wolverine
22-10-2003, 22:16
Lo spero...

Ok... perchè sentirmi dire che sono un puttaniere e che ragiono col ca**o potrebbe farmi girare vagamente 3/4 di balle... :D :O

Booyaka
22-10-2003, 22:18
Senza puttanieri non ci sarebbero le prostitute.

Penso che lo stesso concetto si possa applicare a questo libro che probabilmente venderà decine di migliaia di copie solo perchè c'è gente che si fa le seghe mentali (e non solo... :rolleyes: ) su queste cose inutili.

Io non ci vedo neppure un contenuto psicologico-sociale! Ok, la tipa ha iniziato a fare sesso a 12 anni. La tipa ha 17 anni ed è una zoccolona da primato...ma che me ne frega dico io???

LadyLag
22-10-2003, 22:18
Ok... perchè sentirmi dire che sono un puttaniere e che ragiono col ca**o potrebbe farmi girare vagamente 3/4 di balle... :D :O

Non mi permetterei mai! :O :O :D

L.

Jaguar64bit
22-10-2003, 22:19
Curioso , se tirassi su un topic di un'anno fa' in cui si parla piu' o meno degli stessi argomenti.......ne verrebbe fuori che alla fin fine si dicono sempre le stesse cose......:D altro che disco consumato......:D

wolverine
22-10-2003, 22:21
Non mi permetterei mai! :O :O :D

L.

Ah ecco... :D :Perfido: :eheh: :)

wolverine
22-10-2003, 22:23
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Curioso , se tirassi su un topic di un'anno fa' in cui si parla piu' o meno degli stessi argomenti.......ne verrebbe fuori che alla fin fine si dicono sempre le stesse cose......:D altro che disco consumato......:D

CCD = consumed compact disc...
:D :oink: :sofico:

monkey72
22-10-2003, 22:23
wolverine non essere così volgare... mi spu***ni (ops... per essere in tema) il segno zodiacale... :D

SaMu
22-10-2003, 22:25
Una ragazza di 18 anni che scrive di essere stata a letto con 100 uomini, è sottoposta a indagine, e se si scopre che è vero, è dichiarata troia e additata al pubblico ludibrio.

Un ragazzo di 18 anni che scrive di essere stato a letto con 100 donne, è sottoposto a indagine, e se si scopre che è vero, diventa una leggenda vivente.

wolverine
22-10-2003, 22:26
wolverine non essere così volgare... mi spu***ni (ops... per essere in tema) il segno zodiacale... :D

Sagitarius rulez!
:cool: :D

Nicky
22-10-2003, 22:27
Grandissima trovata pubblicitaria.

monkey72
22-10-2003, 22:29
dici sagittario... ed ecco anche Nicky... ;)

-kurgan-
22-10-2003, 22:31
Originariamente inviato da SaMu
Una ragazza di 18 anni che scrive di essere stata a letto con 100 uomini, è sottoposta a indagine, e se si scopre che è vero, è dichiarata troia e additata al pubblico ludibrio.

Un ragazzo di 18 anni che scrive di essere stato a letto con 100 donne, è sottoposto a indagine, e se si scopre che è vero, diventa una leggenda vivente.

secondo me ce ne sono molti di piu' di quanto si pensi.

wolverine
22-10-2003, 22:31
dici sagittario... ed ecco anche Nicky... ;)

Eh beh... adesso siamo al top! sagittario... 29 Novembre... è il puzzle è completo! :cool: :)

CYRANO
22-10-2003, 22:46
La grossa differenza tra il sesso a pagamento e quello gratis è che quello a pagamento di solito costa un po' meno.

> Brendan Behan (Autore di teatro, 1923-1964)

Ciaozzz

fabius00
23-10-2003, 08:44
non comprendo tutti questi commenti negativi, che mi sembrano sinceramente molto ipocriti.
le cose si fanno in due, se una ragazza è maggiorenne e decide di andare con un uomo.. fatti loro! quale sarebbe la "colpa"? :confused:
e se un uomo, o una donna, decidessero di trombare tutti i giorni con una persona diversa.. saranno anche fatti loro o no, finche è una libera scelta? :confused:
quoto

fabius00
23-10-2003, 08:47
Originariamente inviato da SaMu

quoto

ManyMusofaga
03-11-2003, 18:57
Ero curiosa e l'ho comprato.....i soldi peggio impiegati della mia vita credo:muro: :muro: mai letto un libro + scontato, prevedibile, superficile...un consiglio:nn compratelo e nn leggetelo...nn ne vale la pena:)

pippo76
03-11-2003, 19:07
Ero curiosa e l'ho comprato.....i soldi peggio impiegati della mia vita credo:muro: :muro: mai letto un libro + scontato, prevedibile, superficile...un consiglio:nn compratelo e nn leggetelo...nn ne vale la pena:)
una gran maialata più che altro

V|RuS[X]
03-11-2003, 19:09

:oink: :oink:

m4st3rx
03-11-2003, 19:15

scusa ma ...

se un uomo (etero) va con 5 donne consenzienti vuol dire che l'uomo e' un puttaniere ??? no viene considerato un super fico che e' riuscito a ripassarsene 5 alla volta (alla super Rokko Siffrediz) ... nn capisco (come gia' citato anche ieri) perche' invece una donna con 5 debba essere necessariamente troia ... questa e' discriminazione :O

eppure lo e' :D :sofico: :oink:

cianfrinato
05-11-2003, 22:12
Sapete linkarmi le foto, fatte alla balda giovine, dal mitico OliveroToscani?

icoborg
06-11-2003, 00:26
Originariamente inviato da CYRANO

Ciaozzz

minkia me lo segno sto post!

gegeg
06-11-2003, 00:34

Io ci farei un serio pensiero ! ;)

ManyMusofaga
06-11-2003, 07:48

mah...dalle recensioni ke avevo letto ero preparata a ben peggio...ero incuriosita + ke altro dal modo di scrivere della ragazza...e infatti leggendolo quello ke mi ha schifato di + nn è stato quello ke ho letto (le maialate varie) ma l'inconcludenza del "romanzo" in sè...le maialate usate come riempitivo in un testo ke secondo me fa acqua da tutte le parti:Puke:

Quincy_it
06-11-2003, 08:02
L'ho finito di leggere ieri sera.
Che dire? Francamente non mi stupisco tanto per quanto scritto (specie in rapporto alla sua età), ma quello che più mi lascia perplesso è che una ragazzina (e ce ne sono diverse come lei, basta vedere anche un certo forum di cui si è parlato tempo fa) di 17 anni tranquillamente si faccia pubblicità di certe sue "prestazioni".
E i genitori naturalmente approvano (visto i soldi che sta guadagnando).

Che poi sia tutto vero quello che c'è scritto non fa molta importanza, se lei ha avuto la faccia tosta o la volontà di rivelare tutto ciò che ha fatto, buon pro le faccia.

ManyMusofaga
06-11-2003, 08:07
Originariamente inviato da Quincy_it
Che poi sia tutto vero quello che c'è scritto non fa molta importanza, se lei ha avuto la faccia tosta o la volontà di rivelare tutto ciò che ha fatto, buon pro le faccia.

Io nn sono molto dell'idea ke certe esperienze le abbia fatte x davvero...a giudicare da come le descrive e dalle motivazioni/spiegazioni ke dà (INESISTENTI) secondo me potrebbe benissimo averle inventate del tutto

V|RuS[X]
06-11-2003, 09:43
Io nn sono molto dell'idea ke certe esperienze le abbia fatte x davvero...a giudicare da come le descrive e dalle motivazioni/spiegazioni ke dà (INESISTENTI) secondo me potrebbe benissimo averle inventate del tutto

Many se vai a guardare il perchè le donne [o donnine] si comportino in un dato modo non ne ricaverai mai un ragno dal buco. Probabile allora che quello che ha scritto sia vero. Mi avete però incuriosito riguardo questo libro, voglio cercarlo in libreria oggi.

Ps: magari guardo sulla sezione mercatino del forum :ciapet:

Nicky
06-11-2003, 10:02
Non l'ho letto, ma mi è stato detto che quel libro potrebbe essere benissimo stato scritto da un vecchio di quarant'anni...

Probabilmente la ragazza che l'ha presentato al Costanzo è solo un prestanome e quelle cose non le ha mai fatte, ne viste fare...

V|RuS[X]
06-11-2003, 10:08
Originariamente inviato da Nicky
..e quelle cose non le ha mai fatte, ne viste fare...

E mio nonno aveva sempre cinque palle :sofico:

ManyMusofaga
06-11-2003, 10:10
Originariamente inviato da V|RuS[X]
Many se vai a guardare il perchè le donne [o donnine] si comportino in un dato modo non ne ricaverai mai un ragno dal buco. Probabile allora che quello che ha scritto sia vero. Mi avete però incuriosito riguardo questo libro, voglio cercarlo in libreria oggi.

Ps: magari guardo sulla sezione mercatino del forum :ciapet:

Non ho capito un grankè di quello ke volevi dire in ogni caso una ragazza ke sceglie di iniziare una vita come quella deve avere almeno una motivazione conscia o inconscia ke sia e nel libro nn ve n'è traccia. Ogni cosa nel libro viene data "x buona" l'introspezione da parte della protagonista quando c'è è così forzata, così poco sincera da risultare a mio parere fin ridicola....x tutti qs motivi mi sento di concordare con nicky quando ipotizza ke il libro potrebbe essere benissimo il frutto di un'altra persona

se riesci Virus il libro fattelo prestare....9,70 euro nn li vale proprio:rolleyes:

Nicky
06-11-2003, 10:14
E mio nonno aveva sempre cinque palle :sofico:

Mi hai rotto le balle tu e tuo nonno giocoliere :mad::D

Davvero mi hanno detto che quel libro sembra moltoooo moltoooo finto,...poi non ti so dire se sia questa o un'altra la verità :boh:

V|RuS[X]
06-11-2003, 10:16
se riesci Virus il libro fattelo prestare....9,70 euro nn li vale proprio:rolleyes:

Mi presti la tua copia?

Naturalmente vengo io a prenderlo :O :D

ManyMusofaga
06-11-2003, 10:17

Davvero mi hanno detto che quel libro sembra moltoooo moltoooo finto

dire finto è dire poco:O

ManyMusofaga
06-11-2003, 10:18
Mi presti la tua copia?

Naturalmente vengo io a prenderlo :O :D

Se proprio ci tieni...di dove sei?:O ....senza ke tu venga a prenderlo posso portartelo alla cena dei milanesi

V|RuS[X]
06-11-2003, 10:23
Mi sono commosso, sei gentilissima, ma non ci sarò :cry:

ManyMusofaga
06-11-2003, 10:25
Mi sono commosso, sei gentilissima, ma non ci sarò :cry:

Figurati, di nulla:) peccato ke tu nn riesca a venire

Psyco_f
06-11-2003, 21:06
Io l'ho comprato e l'ho letto solo per la curiosità e per lo scandalo.
Mi ha veramente sconvolto, le avventure di questa ragazza sono sconvolgenti.
Ho letto "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e mi ha sconvolto solo la metà di questo.
Vere o false che siano, comunque pensate a questa ragazza quanti soldi ha fatto, tra i libri venduti, molti come me l'hanno comprato per la curiosità, altri perchè ne hanno sentito parlare, altri ancora perchè l'avranno vista al Maurizio Costanzo Show; i diritti e soprattutto ora ci vogliono fare un film.
Questa sta apposto per almeno 30 anni.
Non è la prima però..ho letto oggi sul giornale che sono molti i teen ager che scrivono libri-diari e fanno i soldi

Quincy_it
06-11-2003, 21:24
Originariamente inviato da Psyco_f
Io l'ho comprato e l'ho letto solo per la curiosità e per lo scandalo.
Mi ha veramente sconvolto, le avventure di questa ragazza sono sconvolgenti.
Ho letto "Noi, i ragazzi dello zoo di Berlino" e mi ha sconvolto solo la metà di questo.
Vere o false che siano, comunque pensate a questa ragazza quanti soldi ha fatto, tra i libri venduti, molti come me l'hanno comprato per la curiosità, altri perchè ne hanno sentito parlare, altri ancora perchè l'avranno vista al Maurizio Costanzo Show; i diritti e soprattutto ora ci vogliono fare un film.
Questa sta apposto per almeno 30 anni.
Non è la prima però..ho letto oggi sul giornale che sono molti i teen ager che scrivono libri-diari e fanno i soldi

Beh, ha trovato un ulteriore modo per sfruttare la "professione più antica del mondo" ;) :D

LadyLag
09-11-2003, 18:33
Ottimo libro.

;)

Ho appena finito di leggere quel libro definito tanto scandaloso da tutti.
Mi sorprende come, nelle 7 pagine di commenti di cio' che succede all'interno della trama venga sottolineata solamente la facilita' di questa ragazza nell'avere rapporti sessuali... e la domanda se e' vero o no che siano avvenuti....

A mio parere, queste opinioni risultano non solo superficiali ma a tratti ridicole su quello che e' veramente il libro...
Il commento di Zeliel sembra davvero quello piu' azzeccato...

Ma siete sicuri di aver letto lo stesso libro che ho letto io? Possibile che vi siate fermati solamente al fatto che la ragazza sia stata a letto con uno piuttosto che con un altro? E' davvero questo secondo voi l'aspetto protagonista del libro?

Mah.....

L.

pippo76
09-11-2003, 18:38
Ho appena finito di leggere quel libro definito tanto scandaloso da tutti.
Mi sorprende come, nelle 7 pagine di commenti di cio' che succede all'interno della trama venga sottolineata solamente la facilita' di questa ragazza nell'avere rapporti sessuali... e la domanda se e' vero o no che siano avvenuti....

A mio parere, queste opinioni risultano non solo superficiali ma a tratti ridicole su quello che e' veramente il libro...
Il commento di Zeliel sembra davvero quello piu' azzeccato...

Ma siete sicuri di aver letto lo stesso libro che ho letto io? Possibile che vi siate fermati solamente al fatto che la ragazza sia stata a letto con uno piuttosto che con un altro? E' davvero questo secondo voi l'aspetto protagonista del libro?

Mah.....

L.

visto che tu invece sai qual'è l'aspetto protagonista del libro.......RACCONTACELO!!!

LadyLag
09-11-2003, 18:43
visto che tu invece sai qual'è l'aspetto protagonista del libro.......RACCONTACELO!!!

Tu l'hai letto? Hai intravisto solo quello?

pippo76
09-11-2003, 18:44
Tu l'hai letto? Hai intravisto solo quello?
si che l'ho letto!!!
io ho intravisto un libro veramente triste e squallido

LadyLag
09-11-2003, 18:51
si che l'ho letto!!!
io ho intravisto un libro veramente triste e squallido

Esattamente... e' triste... ma a parer mio non tanto perche' lei va a letto con chicchessia.. ma perche' si odia ogni volta che lo fa... e piu' se le va a cercare, piu' e' consapevole di farsi del male da sola. E si punisce.
Si violenta da sola alla ricerca di chissa' cosa e entra in una sorta di circolo vizioso... per sentirsi poi peggio di prima...

E' per questo che e' triste...

.. di questa cosa nessun accenno... nessun commento.. saro' io che do forse alla cosa troppa importanza.. o forse l'importanza che merita....

L.

pippo76
09-11-2003, 18:53
Esattamente... e' triste... ma a parer mio non tanto perche' lei va a letto con chicchessia.. ma perche' si odia ogni volta che lo fa... e piu' se le va a cercare, piu' e' consapevole di farsi del male da sola. E si punisce.
Si violenta da sola alla ricerca di chissa' cosa e entra in una sorta di circolo vizioso... per sentirsi poi peggio di prima...

.. di questa cosa nessun accenno... nessun commento.. saro' io che do forse alla cosa troppa importanza.. o forse l'importanza che merita....

L.
non la penso così. e la penso come maurizio costanzo, il libro non lo ha scritto lei!

ManyMusofaga
09-11-2003, 18:53
Originariamente inviato da Psyco_f

A me il contrario...il libro di Cristiane F. è uno dei miei preferiti...lo rileggo in continuazione da quanto mi piace e mi emoziona...niente di paragonabile a mio parere al libro di melissa e nn solo x il fatto ke melissa va a letto con tutti....

LadyLag
09-11-2003, 18:55
non la penso così. e la penso come maurizio costanzo, il libro non lo ha scritto lei!

Io parlo della storia del libro... poi che sia vero o meno... questo io non lo so...

ManyMusofaga
09-11-2003, 18:58

L.

Io qs l'avevo capito ma nn ne ho accenato niente x' il libro mi sembra così artefatto...talmente artefatto....

Nicky
09-11-2003, 20:29

L.

Ora premetto che non ho letto il libro.

E' interessante quello che dici, ma allo stesso tempo mi viene in mente una domanda.
Per quale motivo lei si fa tutto questo? Perchè nel libro non lo spiega (così mi hanno detto)?
Il sesso solitamente viene visto come una specie di autopunizione quando si hanno avuto grossi problemi sotto quel punto di vista.

LadyLag
09-11-2003, 20:43

E' interessante quello che dici, ma allo stesso tempo mi viene in mente una domanda.
Per quale motivo lei si fa tutto questo? Perchè nel libro non lo spiega (così mi hanno detto)?
Il sesso solitamente viene visto come una specie di autopunizione quando si hanno avuto grossi problemi sotto quel punto di vista.

Beh... non lo dico io.. e' cosi' che va la storia nel libro. Non viene spiegato in effetti per quale motivo lei si metta in una situazione tale.... solamente il suo primo ragazzo la tratta gia' come se fosse la piu' troia di tutte...come un oggetto... e neanche glielo nasconde...

Non so cosa la spingesse...sul libro viene ricalcato solo il fatto di come si sentisse male dopo essere stata con i ragazzi con cui va.. e' una sorta di masochismo...

Alla fine lei va in cerca solo di qualcuno a cui interessi lei come persona piu' che come troietta di turno...forse all'inizio sperava di trovarlo nella "spazzatura"...

danige
09-11-2003, 20:46

Lo dice anche la copertina il perche : Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: in quel momento capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo. Per questo lo concede a chiunque lo chieda, speranzosa che qualcuno, guardandola negli occhi un giorno si accorga della sua sete d'amore, finendo però in un tunnel oscuro di umiliazione e dolore, in cui rischierà di perdere quello che ha di più prezioso: se stessa.

Scoperchiatore
09-11-2003, 20:51
Originariamente inviato da danige
Lo dice anche la copertina il perche : Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: in quel momento capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo. Per questo lo concede a chiunque lo chieda, speranzosa che qualcuno, guardandola negli occhi un giorno si accorga della sua sete d'amore, finendo però in un tunnel oscuro di umiliazione e dolore, in cui rischierà di perdere quello che ha di più prezioso: se stessa.

sinceramente mi sembra un mucchio di parole attaccate l'una all'altra... :D
perchè dalla sua prima volta capisce ciò? confrontarsi con gli uomini, con le donne, prima di arrivare a una così drastica decisione, non era più intelligente?

inoltre, anche ammettendo che l'intuizione del momento fosse stata così forte, è rimasta comunque incrollabile per mesi e mesi?

Non era più facile dire "lo fa perchè le piace godere! e non vuole impegnarsi" cosa non condivisibile, ma totalmente naturale ;)

Phantom II
09-11-2003, 20:52
Credo di non aver capito :confused:
In poche parole la tipa si concedeva a tutti nella speranza che uno dei suoi amanti (anche se sarebbe meglio chiamarli in un altro modo :rolleyes: ) si accorgesse del suo bosogno d'amore in senso affettivo?

LadyLag
09-11-2003, 20:52

Come non detto ;)

Scoperchiatore
09-11-2003, 20:55
Credo di non aver capito :confused:
In poche parole la tipa si concedeva a tutti nella speranza che uno dei suoi amanti (anche se sarebbe meglio chiamarli in un altro modo :rolleyes: ) si accorgesse del suo bosogno d'amore in senso affettivo?

non riesco proprio a capire il perchè si potrebbe tenere questo atteggiamento...

continuo a pensare che siano tutte balle! :D

ManyMusofaga
09-11-2003, 21:01
Originariamente inviato da Scoperchiatore
non riesco proprio a capire il perchè si potrebbe tenere questo atteggiamento...

Sono d'accordo;)

Phantom II
09-11-2003, 21:03

Mah... anche io penso che siano tutte balle. Concedersi per trovare l'amore mi pare francamente una cagata.

Nicky
09-11-2003, 21:10

:what:
Solitamente vivendo un'esperienza negativa non si cerca il contrario? :stordita:
Avrò una concezione strana io, ma trovo molto strano che una ragazzina che si sente trattata da oggetto la prima volta che fa sesso si butti in altre situazioni simili.
Per spiegarmi meglio devo usare termini semplici, scusate se il linguaggio sembrerà scurrile:
Lei ha avuto una prima volta con un uomo che l'ha trattata da zoccola, non sarebbe decisamente più logico prendere la decisione di diventare casta finchè non arriva l'uomo che sa aspettare e rispettarla? :stordita:

LadyLag
09-11-2003, 21:17
:what:
Solitamente vivendo un'esperienza negativa non si cerca il contrario? :stordita:
Avrò una concezione strana io, ma trovo molto strano che una ragazzina che si sente trattata da oggetto la prima volta che fa sesso si butti in altre situazioni simili.
Per spiegarmi meglio devo usare termini semplici, scusate se il linguaggio sembrerà scurrile:
Lei ha avuto una prima volta con un uomo che l'ha trattata da zoccola, non sarebbe decisamente più logico prendere la decisione di diventare casta finchè non arriva l'uomo che sa aspettare e rispettarla? :stordita:

Ammesso che tutto sia vero... visto che cmq si sta mettendo in discussione la veridicita' di quanto scritto sul libro.... io dico che non e' cosi' facile fare gli obiettivi in alcune situazioni. Ovviamente il ragionamento che fai tu non fa una grinza... ma essere lucidi in generale quando si subisce una violazione (forzata e non) puo' non essere sempre cosi' facile..credo.

Nicky
09-11-2003, 21:29
Non so Lady, mi sembra che la motivazione del libro sia un tantino forzata..
Mi sembra più accettabile un discorso come quello che c'è in Christiane F. "faccio le marchette perchè ho bisogno dei soldi per l'eroina" che non quello presente all'inizio di questo libro, "faccio sesso con chi mi capita per trovare l'amore".
Mi sembra una motivazione forzata perchè in caso di violenza fisica e/o mentale di solito i comportamenti sono sempre piuttosto lineari...
E' più facile che una persona che ha subito violenza sfugga il sesso al posto di "rincorrerlo"

LadyLag
09-11-2003, 21:33
Mi sembra più accettabile un discorso come quello che c'è in Christiane F. "faccio le marchette perchè ho bisogno dei soldi per l'eroina" che non quello presente all'inizio di questo libro, "faccio sesso con chi mi capita per trovare l'amore".
Mi sembra una motivazione forzata perchè in caso di violenza fisica e/o mentale di solito i comportamenti sono sempre piuttosto lineari...
E' più facile che una persona che ha subito violenza sfugga il sesso al posto di "rincorrerlo"

Io non faccio la psicologa... non lo so ;)

L.

danige
09-11-2003, 21:44

Probabilmente si, ma sarebbe abbastanza complicato scrivere un libro in grado di vendere 600.000 con queste premesse, come sarebbe anche più difficile trovare un uomo comportandosi da aspirante suora dato che molto spesso è proprio il primo impatto a colpirci, detto questo il libro è abbastanza mediocre raccontato con uno stile narrativo vecchio come il mondo, si può trovare molto meglio facendo una semplice ricerca con Google. Se Melissa P. non avesse 17 anni ma 40 non saremmo nemmeno qui a commentare la sua "opera".

Quincy_it
09-11-2003, 22:09

Quoto e aggiungo che lei non fa solo del "semplice" sesso (inteso come rapporto tra 1 uomo e 1 donna), ma si si fa trascinare in orge, festini privati e pratiche sadomaso.
Un ragionamento del tipo "faccio la troi@ così metto alla prova tutti i ragazzi / uomini che incontro, e colui che non mi vorrà subito portare a letto forse sarà una persona in grado di amarmi" potrei anche capirlo, ma in caso di relazione "normali", non vivendo tutte le esperienze che lei si va a cercare.
Oltretutto in ogni situazione in cui si ritrova, anche la più perversa, si eccita sempre (parole sue testuali), segno che, almeno in parte, determinate situazioni la intrigano e invogliano. Se poi dopo ogni rapporto si sente pentita beh, "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

wolverine
09-11-2003, 23:21
Ma questo libro mi suona molto strano.. o sono tutte balle dall'inizio alla fine oppure c'è un fondo di verità e il resto è pura fantasia romanzata... imho non mi sembra una ragionamento molto normale cercare l'amore vero con la A maiuscola dandola via al primo che passa e facendosi il mondo... alla fine rimane quella che se la sono sbattuta tutti... come dice Nicky, dopo una prima volta (che è la più importante, quella che si ricorda con affetto..) davvero brutta e avvilente... avrebbe dovuto aspettare e cercare la persona giusta... mah... alla fine la cosa più plausibile è che buona parte sia inventata... sennò questa prima di tutto doveva risolvere il suo problema... il suo punirsi continuo... con un buon medico o una persona capace di ascoltarla e di sollevarla da questi pensieri/atteggiamenti...

bioexml
20-11-2003, 14:43
Ha fatto bene !
Tromba sempre e sii felice, cane del porco !
Pero' a 12 anni, caz..o potevi aspettare 'naltro po' !

homerr
20-11-2003, 14:49
Originariamente inviato da bioexml
Ha fatto bene !
Tromba sempre e sii felice, cane del porco !

:mbe: :mbe:

E' arrivato il Lord?

:mbe::mbe:

ManyMusofaga
20-11-2003, 14:58
Originariamente inviato da homerr
:mbe: :mbe:

E' arrivato il Lord?

:mbe::mbe:

Mi sa di si:eek: cmq io sono d'accordissimo con Quincy:)

*ReSta*
20-11-2003, 15:12
io ho letto un'intervista di repubblica con sta qui e mi sembra una povera 17enne intronata e molto altezzosa, sembra che se la tiri perchè il suo libro ha avuto un po' di successo.

icoborg
20-11-2003, 16:14
l'avete vista allalieno?

danige
20-11-2003, 20:18
Originariamente inviato da bioexml

12 anni ? ma che libro hai letto ?
:confused:

danige
20-11-2003, 20:19
Originariamente inviato da *ReSta*
perchè il suo libro ha avuto un po' di successo.

645.000 copie non lo definirei "un pò" di successo :D

*ReSta*
20-11-2003, 20:34
sì, ma non è automatico che sarà seguito da altri quindi...

diafino
20-11-2003, 20:36
Io l'ho letto..me l'ha passato un amica..da noi, nella nostra classa ha fatto successo..cmq..mah..troppo basso come contenuti..se mi mettessi fare anche io un capolavoro!:D

Scoperchiatore
20-11-2003, 20:52
Originariamente inviato da diafino
Io l'ho letto..me l'ha passato un amica..da noi, nella nostra classa ha fatto successo..cmq..mah..troppo basso come contenuti..se mi mettessi fare anche io un capolavoro!:D

dite alle compagne di predere esempio! :D :sofico:

danige
20-11-2003, 20:57
sì, ma non è automatico che sarà seguito da altri quindi...

La ragazza sta scrivendo un nuovo libro che pare uscirà in primavera, avrà lo stesso successo ? lo scopriremo nella prossima puntata :p

Verro
21-11-2003, 06:44
Originariamente inviato da stesio54
ovvero le femmine del verro?:D

Le mie???:D :D Be, grazie per aver dato della troia alla mia futura ragazza!!:rolleyes: :rolleyes: :D :D

P.S:non saranno tutte Sante, ma ora fino a 'sto punto no!!:D :D

diafino
21-11-2003, 17:59
dite alle compagne di predere esempio! :D :sofico:

da noi in classe l'hanno letto tutti..sta facendo anchce successo nel mio liceo..poi vere me con un libo in ma no..o è playboy o è un miracolo!:D

*ReSta*
22-11-2003, 00:08
certo che quella ragazza ha proprio tanti cazzi per la testa... (e non solo lì!! :D)

Alexhwoc
22-11-2003, 00:20
Originariamente inviato da LuPellox85
questa è saggezza!!
:cool: :cool:

Potrei scrivere anch' io un libro intitolato:
"Datela! Datela! Datela!"
Un opera di convincimento per combattere la fame nel mondo.

:D :D :D

Alexhwoc
22-11-2003, 00:24
certo che quella ragazza ha proprio tanti cazzi per la testa... (e non solo lì!! :D)
LOL :D

ManyMusofaga
22-11-2003, 10:47
Originariamente inviato da Alexhwoc
questa è saggezza!!
:cool: :cool:

Potrei scrivere anch' io un libro intitolato:
"Datela! Datela! Datela!"
Un opera di convincimento per combattere la fame nel mondo.

:D :D :D

la fame nel mondo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Qnick
15-12-2003, 00:57
Eh si, lo ammetto....sono arrivato tardi in questa discussione :rolleyes:
(manco a farlo apposta è stata aperta da fabius00 :D)

Ho visto Melissa P. giusto l'altra sera nel programma di Andrea Pezzi (Internet cafè?), beh proprio un bel tipino...

Penso però che poco importi che tutto ciò che ha scritto sia reale o inventato, cmq ha ottenuto di far parlare di sè...poco (le) importa di ciò che gli altri pensano di lei, il fatto è che, almeno a giudicare dal numero di copie vendute dal libro, il sesso ispira, attira e alla fine paga :oink: :)

Credo siamo al limite tra letteratura erotica e pornografia, entrambe forme di espressione con pari dignità a seconda dell'autrice...che ne pensate?

Magari posta pure su questo forum, e manco lo sapete ;)

Simon82
15-12-2003, 07:30
E la versione "veicoli commerciali"... Harry PORTER.

:sofico::D

Iluccia
15-12-2003, 09:23

assolutamente NO.

Nicky
06-01-2004, 15:55
Mi son fatta prestare le fotocopie del libro: grazie Fabius :D

Stilisticamente parlando si legge molto velocemente ed è leggerissimo, soprattutto perchè messo sotto forma di diario.

Per quanto riguarda i contenuti bhe ho solo confermato l'idea che mi ero fatta sentendone parlare in giro.

Quel diario potrebbe essere stato scritto anche da un vecchio pelato: le gesta della nostra "eroina" mi sembrano proprio frutto di chi voleva semplicemente vendere un prodotto in cui il sesso la faceva da padrone.

Ora mettiamo che i fatti raccontati siano veri:

Per quanto riguarda l'esperienza drammatica che dovrebbe averla spinta a seguire pratiche particolari con chi le capitava nel topic qualcuno aveva riportato testuali parole: "Per Melissa tutto comincia con la sua prima volta: in quel momento capisce (o si illude di capire) che gli uomini non desiderano gustare l'essenza, non sono in grado di amare prescindendo dal corpo".

Leggendo il libro la motivazione data in copertina si è rivelata una balla: lei si mette in testa di andare a letto con uno che le fa chiaramente capire che starà con lei non per amore, ma solo per avere il suo corpo.
Non penso che una ragazzina di 16 anni sia così stupida da non capire cosa intende un ragazzo che le dice "io sto con te se tu insisti, ma solo per sesso".
Lei si è cercata ogni minima cosa che gli è capitata compresa, appunto, la sua prima avventura...

Tra l'altro quando parla delle sue avventure successive dice chiaramente che ogni situazione la eccita all'inverosimile, solo ogni tanto pensa seriamente alle conseguenze dei suoi gesti.
Le sue reazioni le chiamerei lacrime di coccodrillo più che coscienza vera e propria.

Lei non avrebbe bisogno di autoferirsi per trovare l'amore, lei cerca avventure e sa bene che l'unica cosa che vuole dalle persone con cui va è il mero sesso (ed è anche l'unica cosa che vogliono offrirle, glielo dicono chiaro e tondo ogni volta).

Le situazioni bizzarre l'affascinano ma dopo averlo fatto si rende conto di aver usato troppo istinto e poca testa...
Spesso dalle sue parole si evince anche che è molto vanitosa e sicura di sè, sa di essere una bella ragazza che piace e gioca su questo.

Ognuno/a fa sesso con chi vuole, ma cercare di passare per "vittima" quando si è il proprio carnefice mi pare stupido.

Nel complesso comunque è un libro mediocre: se avessi speso i soldi per soddisfare la mia curiosità mi sarei sicuramente pentita.

ominiverdi
06-01-2004, 16:27
non ho letto il libro, ci mancherebbe, ma ho visto tempo fa un pezzo di un'intervista con la tipa in questione (manco sapevo chi fosse), e la netta impressione che ho avuto e' che quella tipa si sia costruita un personaggio.

lo si capiva anche da come rispondeva alle domande, lo faceva in modo incerto e con esitazioni, addirittura sembrava provasse imbarazzo, tipico di chi manco la sa raccontare bene :rolleyes:

eh gia', perche' una ragazza "vissuta" che ha fatto molte esperienze sessuali, e' normale che si imbarazzi di fronte a una semplice domanda :muro:

ma per favore!

da una tipa cosi' mi aspetto un libro totalmente inventato dalla prima all' ultima parola contenuta, ammesso appunto l'abbia scritto lei (onestamente dubito!); dal modo di esprimersi infatti, pareva oltremodo ignorante e di basso livello culturale, rispondeva con frasi sconclusionate e sgrammaticate, bofonchiando :muro:

se le mie supposizioni sono esatte, ovviamente la sua carriera di "scrittrice" finisce li'

edit: ad ogni modo il suo scopo l'ha raggiunto (assieme alla casa editrice), visto i numero delle vendite

]Rik`[
06-01-2004, 16:36
Originariamente inviato da ominiverdi
ad ogni modo il suo scopo l'ha raggiunto (assieme alla casa editrice), visto i numero delle vendite

la cosa più sensata che ho letto in questo thread :)
ha scritto un "libro", ha fatto scalpore, ha fatto tanta pubblicità, ha fatto i milioni :D

francescox87
06-01-2004, 16:39
Originariamente inviato da ominiverdi
non ho letto il libro, ci mancherebbe, ma ho visto tempo fa un pezzo di un'intervista con la tipa in questione (manco sapevo chi fosse), e la netta impressione che ho avuto e' che quella tipa si sia costruita un personaggio.

lo si capiva anche da come rispondeva alle domande, lo faceva in modo incerto e con esitazioni, addirittura sembrava provasse imbarazzo, tipico di chi manco la sa raccontare bene :rolleyes:

eh gia', perche' una ragazza "vissuta" che ha fatto molte esperienze sessuali, e' normale che si imbarazzi di fronte a una semplice domanda :muro:

ma per favore!

da una tipa cosi' mi aspetto un libro totalmente inventato dalla prima all' ultima parola contenuta, ammesso appunto l'abbia scritto lei (onestamente dubito!); dal modo di esprimersi infatti, pareva oltremodo ignorante e di basso livello culturale, rispondeva con frasi sconclusionate e sgrammaticate, bofonchiando :muro:

se le mie supposizioni sono esatte, ovviamente la sua carriera di "scrittrice" finisce li'

edit: ad ogni modo il suo scopo l'ha raggiunto (assieme alla casa editrice), visto i numero delle vendite

io ne scriverò uno con le mie "gesta" ed utilizzando il mio Itagliano Perfffetto :D e sono sicuro che venderà di + di quel libro li (che tra l'altro non ho letto, non mi và di comprare una stron*a**, ma se qualcuno lo ha in formato digitale link please):sofico:
voi che dite lo faccio il libro?
quale è la casa editrice di stà ragazza?

Jaguar64bit
06-01-2004, 16:46
Ma la storia dei 100 colpi di spazzola a cosa e' riferita ? :confused: :confused: :what: :confused: :confused:

non mi dite che sono 100 colpi di qualcos' altro prima di andare a letto..... :D :D .............:p

RenèBascè
06-01-2004, 16:47
Francè...per il tuo amor proprio...

BASTA!!

Nicky
06-01-2004, 16:51
Ma la storia dei 100 colpi di spazzola a cosa e' riferita ? :confused: :confused: :what: :confused: :confused:

E' riferito al fatto che lei spesso da 100 colpi di spazzola contati ai suoi capelli prima di coricarsi.

Dicono che farlo renda i capelli più lucidi.

Ja]{|e
06-01-2004, 16:52

non mi dite che sono 100 colpi di qualcos' altro prima di andare a letto..... :D :D .............:p

no. sono davvero cento colpi di spazzola che rappresentano un modo per purificarsi, lo fa perchè la madre quand'era piccola le raccontava che le principesse si pettinavano i capelli con cento colpi di spazzola prima di andare a dormire