View Full Version : Mi arrivano le e-mail quando mi rispondo al forum, come posso eliminarle?
SkiFiX 88
22-10-2003, 17:57
Voglio fare in modo che nn mi arrivino più msg dal forum sulla posta elettronica!
Harvester
22-10-2003, 17:59
Originariamente inviato da SkiFiX 88
Voglio fare in modo che nn mi arrivino più msg dal forum sulla posta elettronica!
profilo>Modifica opzioni>Usa la notifica via mail di default?
SkiFiX 88
22-10-2003, 18:03
olè
lnessuno
22-10-2003, 18:04
Originariamente inviato da Harvester
profilo>Modifica opzioni>Usa la notifica via mail di default?
se fai così ti toglie le notifiche anche nel profilo.... io uso quelle per sapere a che thread ho partecipato :(
davideeeeeeeeeee :D
SkiFiX 88
22-10-2003, 18:05
ah sì
SkiFiX 88
22-10-2003, 18:06
non lo sapevo
lnessuno
22-10-2003, 18:09
questi trucchetti non ti serviranno per arrivare nella top 10 posters... :D
Harvester
22-10-2003, 18:12
Originariamente inviato da lnessuno
questi trucchetti non ti serviranno per arrivare nella top 10 posters... :D
io credo che sia sulla buona strada per...............BAN!!!! :D:D
bluelake
22-10-2003, 18:14
se fai così ti toglie le notifiche anche nel profilo.... io uso quelle per sapere a che thread ho partecipato :(
No, per nulla. Con l'opzione attivata, ti vengono segnalate risposte di ogni thread in cui inserisci un post (anche se magari non è un thread che ti interessa). Con l'opzione disattivata, scegli tu di quali thread ricevere le notifiche cliccando su "ricevi aggiornamenti" in fondo a ogni thread.
Per vedere tutti i tuoi messaggi, clicchi sul tastino "profilo" in fondo ad ogni tuo post, e poi su "cerca tutti i messaggi di questo utente" ;)
lnessuno
22-10-2003, 18:22
Originariamente inviato da bluelake
No, per nulla. Con l'opzione attivata, ti vengono segnalate risposte di ogni thread in cui inserisci un post (anche se magari non è un thread che ti interessa). Con l'opzione disattivata, scegli tu di quali thread ricevere le notifiche cliccando su "ricevi aggiornamenti" in fondo a ogni thread.
Per vedere tutti i tuoi messaggi, clicchi sul tastino "profilo" in fondo ad ogni tuo post, e poi su "cerca tutti i messaggi di questo utente" ;)
ma non è quello che mi serve... :p
era tanto comoda la egosearch, io voglio la sottoscrizione a tutti i thread tranne quelli da cui mi disiscrivo, non voglio farla a mano perchè tanto mi dimentico... la ricerca è lunga, mentre la visualizzazione di tutti i topic a cui si ha partecipato che c'è nel profilo è istantanea... (parlo di questa: http://forum.hwupgrade.it/member2.php?s=&action=viewsubscription&daysprune=1000)
forse impostando il forum in modo che metta la sottoscrizione di default, e chi non la vuole la può togliere.... allora si che il metodo che dici funzionerebbe :)
bluelake
22-10-2003, 18:24
forse impostando il forum in modo che metta la sottoscrizione di default, e chi non la vuole la può togliere.... allora si che il metodo che dici funzionerebbe :)
Ma il forum attualmente imposta di default la sottoscrizione... :mbe: te a frequentare troppo edivad stai diventando come lui... :D
lnessuno
22-10-2003, 18:26
Ma il forum attualmente imposta di default la sottoscrizione... :mbe: te a frequentare troppo edivad stai diventando come lui... :D
we we we vacci piano te! :D
no cmq intendo la sottoscrizione ad ogni thread, tenendo disabilitata la notifica via email... :p
insomma, da non dover cliccare su ricevi aggiornamenti ogni volta se disattivo la notifica via email, ma lo faccia in automatico... e poi se uno vuole a manina cancella la sottoscrizione ad ogni thread che non gli interessa :p
Harvester
22-10-2003, 18:26
OT
scusa bluelake, esiste un modo per vedere chi ha postato oggi?
bluelake
22-10-2003, 18:32
OT
scusa bluelake, esiste un modo per vedere chi ha postato oggi?
Prova se http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=getnew fa al caso tuo ;)
bluelake
22-10-2003, 18:33
we we we vacci piano te! :D
no cmq intendo la sottoscrizione ad ogni thread, tenendo disabilitata la notifica via email... :p
insomma, da non dover cliccare su ricevi aggiornamenti ogni volta se disattivo la notifica via email, ma lo faccia in automatico... e poi se uno vuole a manina cancella la sottoscrizione ad ogni thread che non gli interessa :p
Cioè vedere i thread a cui hai partecipato nel profilo, ma senza riceverne l'aggiornamento via mail?
Harvester
22-10-2003, 18:35
Prova se http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=getnew fa al caso tuo ;)
no, dicevo x per vedere se tizio, caio, etc etc (molti utenti) hanno postato oggi (x non fare 2000 ricerche)
bluelake
22-10-2003, 18:38
no, dicevo x per vedere se tizio, caio, etc etc (molti utenti) hanno postato oggi (x non fare 2000 ricerche)
In automatico no. Puoi copiarti il link del tasto "cerca tutti i messaggi di questo utente" per ogni singolo profilo (o aggiungerli in una cartella dei preferiti) per velocizzare le cose ;)
Harvester
22-10-2003, 18:44
In automatico no. Puoi copiarti il link del tasto "cerca tutti i messaggi di questo utente" per ogni singolo profilo (o aggiungerli in una cartella dei preferiti) per velocizzare le cose ;)
ok, tnx
lnessuno
22-10-2003, 23:11
Cioè vedere i thread a cui hai partecipato nel profilo, ma senza riceverne l'aggiornamento via mail?
si esatto, si può?:p
bluelake
23-10-2003, 07:51
si esatto, si può?:p
Ci vorrebbe un amministratore molto bravo, noi abbiamo davide... rispoinditi da solo ;) :p :D
A parte gli scherzi, non so se il VBulletin sia customizzabile per avere tale funzione :)
lnessuno
23-10-2003, 12:44
Ci vorrebbe un amministratore molto bravo, noi abbiamo davide... rispoinditi da solo ;) :p :D
LOL :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.