View Full Version : Collegamento Internet 3...
Salve...ho da poco preso il portatile...uso già una connessione gprs col 7650 e mi va bene...pero' è un po' lento nella navigazione...mi chiedevo se la navigazione con il gestore 3 fosse decisamente migliore e se qualcuno di voi l ha già provata.Potrei farlo anche con una ricaricabile 3?Grazie:cool:
Originariamente inviato da nonnovi
Salve...ho da poco preso il portatile...uso già una connessione gprs col 7650 e mi va bene...pero' è un po' lento nella navigazione...mi chiedevo se la navigazione con il gestore 3 fosse decisamente migliore e se qualcuno di voi l ha già provata.Potrei farlo anche con una ricaricabile 3?Grazie:cool:
guarda che h3g non offre attualmente promozioni per il traffico dati...la velocità l'avresti come un adsl ma i costi sono PROIBITIVI senza flat..mi sembra che sia 2/3 euro a MB con vodafone senza promozione 1 MB costa 6 euro..però in umts a fare qualche decina di MB ci metti minuti di navigazione QUINDI OCCHIO
uomo avvisato mezzo salvato:D
flat intendi il contratto?quanto mi costerebbe?
Originariamente inviato da nonnovi
flat intendi il contratto?quanto mi costerebbe?
per flat intendo una tariffa fissa ...non a tempo o per kb scaricati ..per esempio vodafone ha una flat per il gprs web di 20 euro/mese cioè paghi 20euro e puoi collegarti il primo del mese e scollegarti l'ultimo giorno del mese..:cool:
non sai quanti stanno aspettando una flat per il traffico dati UMTS
speriamo in VODAFONE:D si parla di autunno 2004:(
ps.dimenticavo H3G NON HA ATTUALMENTE NESSUNA TARIFFA FLAT PER IL TRAFFICO GENERATO USANDO IL CELL COME UN MODEM..so che esiste qualche offerta per le aziende ma è poca roba:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.