View Full Version : aiuto!!! modem che non si collega con i numeri che iniziano per 702
alderighi
22-10-2003, 17:29
Un mio amico ha un modem trust esterno 56k su porta seriale, il problema è che questo modem si collega al provider solo con i vecchi numeri che iniziano con il prefisso (055xxxxxx) e non con i nuovi numeri nazionali dedicati ai provider (702xxxxx).
Ho provato a cambiare driver, a cambiare 2 o 3 provider, a mettere il driver standard di windows, a cambiare tutte le impostazioni che ho trovato ma nulla :muro: .
Chiedo aiuto a voi illuminatissimi esperti!!!
Grazie:sofico:
ma senti che la lnea venga presa? senti i soliti rumori?
Originariamente inviato da alderighi
Un mio amico ha un modem trust esterno 56k su porta seriale, il problema è che questo modem si collega al provider solo con i vecchi numeri che iniziano con il prefisso (055xxxxxx) e non con i nuovi numeri nazionali dedicati ai provider (702xxxxx).
Non è che ha i numeri 702 disabilitati dalla Telecom o chi per lei?
Credo che l'eventuale disattivazione sia scritta sulla bolletta; provate a guardare lì
ma il 702 e' un numero a pagamento da 3€ e piu' al MINUTO!!! ma sei sicuro che e' un prefisso dedicato ai server?
i 702 sono quelli che hanno i provider come numero unico nazionale!
Nella mail di libero ricevuta qualche giorno fa dicono che ha un costo inferiore del 15% di una telefonata urbana.
Originariamente inviato da Hazon
ma il 702 e' un numero a pagamento da 3€ e piu' al MINUTO!!! ma sei sicuro che e' un prefisso dedicato ai server?
ho detto uina ca***ta scusate...
:doh:
alderighi
23-10-2003, 13:47
il modem si connette comunica con il server, verifica la password ma subito dopo invece di apparire le iconcine di connessione appre una finestra che impossibile connettersi al server remoto e di guardare le proprietà della connesione.
massimiliano.c
23-10-2003, 19:05
prova a vedere sul sito all'indirizzo
http://guide.hwupgrade.it/articoli/309/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.