PDA

View Full Version : classe

ni.jo
22-10-2003, 16:38
cos'è per voi la classe?
Quando una persona "è di classe"?
Fatemi i nomi di chi, secondo voi, ha classe...non valgono gli "anziani" alla Sean Connery (troppo facile).
Una persona, dopo tonnellate di video Hip Hop e in un momento di debolezza mi ha chiesto di fare dei nomi di persone di colore maschi non troppo in là con gli anni, che avessero classe.
Ho risposto D.Washinghton (l'avvocato di Philadelphia), il campione mondiale di Tiger Woods , Joshua Redman (sassofonista)...e, imho, Ben Harper :eek:

Chip77
22-10-2003, 16:58
Michael Jackson!:D

ni.jo
22-10-2003, 17:02
Originariamente inviato da Chip77
Michael Jackson!:D

mica è nero...
:D
e anche tra i caucasici cmq non figurebbe, tra borchie e toccatine di zebedei*...

(*spero non fomenti battute "non di classe".)

SteR9
22-10-2003, 17:03
LCDM...Luca Cordero Di Montezemolo :D

EDIT
ops non avevo letto di colore :D

ni.jo
22-10-2003, 17:06
Originariamente inviato da SteR9
LCDM...Luca Cordero Di Montezemolo :D

EDIT
ops non avevo letto di colore :D

no, và bene, quello era l'incipit...anche per me LCDM ha una certa classe.
Lo trovo pacato ed elegante, anche nel rifiutare certe "offerte", mi pare abbia guidato in modo elegante il made in italy più prestigioso...si, sono d'accordo.

LadyLag
22-10-2003, 17:08
Originariamente inviato da ni.jo
cos'è per voi la classe?
Quando una persona "è di classe"?
Fatemi i nomi di chi, secondo voi, ha classe...non valgono gli "anziani" alla Sean Connery (troppo facile).
Una persona, dopo tonnellate di video Hip Hop e in un momento di debolezza mi ha chiesto di fare dei nomi di persone di colore maschi non troppo in là con gli anni, che avessero classe.
Ho risposto D.Washinghton (l'avvocato di Philadelphia), il campione mondiale di Tiger Woods , Joshua Redman (sassofonista)...e, imho, Ben Harper :eek:

Ma s'intende anche donne?

ni.jo
22-10-2003, 17:10
Originariamente inviato da LadyLag
Ma s'intende anche donne?
naaa, troppo facile, le donne sovente han la classe di default :ave:

hirpus90
22-10-2003, 17:11
Io ho CLASSE... :D:D

http://sport.auto.free.fr/photoautre/mercedes/classe_c/2001_mercedes_classe_c_coupe_sport_11_m.jpg

C!!! :D

:sofico:

ni.jo
22-10-2003, 17:13
solo sovente perchè ho avuto una visione di Pink :eek:, Christina Aguilera con la linguazza in bocca alla Ciccone e Jo Squillo che canta "violentami alla fermata del Tram....":eek:

ivanez
Johnny Depp

ni.jo
Originariamente inviato da hirpus90

http://sport.auto.free.fr/photoautre/mercedes/classe_c/2001_mercedes_classe_c_coupe_sport_11_m.jpg

...mmmhhh da dietro sembra una citroen...:eheh:

Phantom II
22-10-2003, 17:19
Imho tra le persone di colore la classe è una cosa praticamente inesistente dal momento che non rientra nei loro canoni culturali, basta farsi un giro su Mtv per rendersene conto.

ni.jo
22-10-2003, 17:22
Originariamente inviato da Phantom II
Imho tra le persone di colore la classe è una cosa praticamente inesistente dal momento che non rientra nei loro canoni culturali, basta farsi un giro su Mtv per rendersene conto.

beh io ti ho dato alcuni esempi di classe imho innegabile tra persone di colore.
Quello che ci propina Mtv come concetto di persona di colore in effetti non ha molto a che vedere con la classe.

kikki2
22-10-2003, 17:23
beh , su mtv trovare uno che abbia classe è un ìimpresa ardua, bianchi neri o come ti pare
:)

ni.jo
22-10-2003, 17:24
Originariamente inviato da kikki2
beh , su mtv trovare uno che abbia classe è un ìimpresa ardua, bianchi neri o come ti pare

direi che mtv stessa non ha classe.:D

kikbond
22-10-2003, 17:25
kakà..classe indiscutibile....cmq morgan freeman...anche se in là con gli anni..

Fenomeno85
22-10-2003, 17:25
ma essere di classe è una cosa secondo me molto difficile e spiego subito.

Secondo me uno è di classe quando in ogni situazione sa scegliere nella maniera giusta, ha un comportamento raffinato etc

eriol
22-10-2003, 17:26
al pacino

Tetrahydrocannabin
22-10-2003, 17:27
morgan freeman

Phantom II
22-10-2003, 17:27
beh io ti ho dato alcuni esempi di classe imho innegabile tra persone di colore.
Quello che ci propina Mtv come concetto di persona di colore in effetti non ha molto a che vedere con la classe.
Senza offesa ma Ben Harper di classe non ne ha nemmeno un bricolo, e comunque le persone da te citate mi paiono la classica eccezione che conferma la regola, se ti fai un giro nei quartieri neri delle città americane (ma anche qui in Italia), vedrai che il modello che va per la maggiore soprattutto tra i giovani e quello del rapper, che la classe non sa nemmeno dove stia di casa.

ni.jo
22-10-2003, 17:29
Originariamente inviato da Fenomeno85
ma essere di classe è una cosa secondo me molto difficile e spiego subito.

Secondo me uno è di classe quando in ogni situazione sa scegliere nella maniera giusta, ha un comportamento raffinato etc

è una buona definizione.

eriol
22-10-2003, 17:30
in ambito musicale i pink floyd sono la classe per antonomasia :cool:

ni.jo
22-10-2003, 17:42
Senza offesa ma Ben Harper di classe non ne ha nemmeno un bricolo, e comunque le persone da te citate mi paiono la classica eccezione che conferma la regola, se ti fai un giro nei quartieri neri delle città americane (ma anche qui in Italia), vedrai che il modello che va per la maggiore soprattutto tra i giovani e quello del rapper, che la classe non sa nemmeno dove stia di casa.

perchè Ben Harper non ha classe?E' un artista di classe, suona con classe, scrive cose di classe...non ha un Iwc al polso, ma dire che non ha un briciolo di classe non mi pare giusto.

Cmq nemmeno tra le periferie disagiate delle nostre città gronda la classe dai muri...non puoi cercare la classe nei ghetti e dire che i neri o i poveri che ci vivono non han classe, hai visto il film "una poltrona per due"? :)
Per me la classe è un altra cosa.
Sean Connery era un operaio irlandese, ed è un esempio di classe, il mio ex datore di lavoro era uno "sfigatissimo" geometra, ma con molta classe :D
Erica Badu è nerissima è splende di classe (a parte il video dove ha i denti d'argento... :) ) Billy Holiday, per altri versi sfattissima, quando cantava aveva una classe infinita...

Fradetti
22-10-2003, 17:46
Originariamente inviato da hirpus90

quella non è Classe....

http://www.carpage.hu/sl55amg-1.jpg

Questa è CLASSE

kikki2
22-10-2003, 17:49
Originariamente inviato da Fradetti
quella non è Classe....

Questa è CLASSE
non a caso nei video i cantanti hip hop ( o rapper che dir si voglia) ne hanno sempre una

Phantom II
22-10-2003, 17:50
perchè Ben Harper non ha classe?E' un artista di classe, suona con classe, scrive cose di classe...non ha un Iwc al polso, ma dire che non ha un briciolo di classe non mi pare giusto.
Imho Ben Harper ha la stessa classe che possono avere i Metallica ovvero praticamente nulla, non basta essere un "artista" per essere anche bollato come una persona di classe.
Cmq nemmeno tra le periferie disagiate delle nostre città gronda la classe dai muri...non puoi cercare la classe nei ghetti e dire che i neri o i poveri che ci vivono non han classe, hai visto il film "una poltrona per due"? :)
Per me la classe è un altra cosa.
Sean Connery era un operaio irlandese, ed è un esempio di classe, il mio ex datore di lavoro era uno "sfigatissimo" geometra, ma con molta classe :D
Erica Badu è nerissima è splende di classe (a parte il video dove ha i denti d'argento... :) ) Billy Holiday, per altri versi sfattissima, quando cantava aveva una classe infinita...
Il mio discorso non ci azzecca nulla con la segregazione raziale dei neri in America, io mi sono limitato a fare una constatazione, ovvero che la cultura nera prevede nel 90% dei casi l'essere pacchiani e non di classe.

bossino
22-10-2003, 17:53
Originariamente inviato da Fradetti
quella non è Classe....

Questa è CLASSE

a partire da 90mila euro circa

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

bossino
22-10-2003, 17:54
emerson ha classe !!!

http://digilander.libero.it/le.faccine/ammicca/659.gif

ni.jo
22-10-2003, 17:57
Imho Ben Harper ha la stessa classe che possono avere i Metallica ovvero praticamente nulla, non basta essere un "artista" per essere anche bollato come una persona di classe.

abbiamo un concetto di classe differente.
In effetti non dico che sia il più dotato di classe che conosca, ma penso che abbia una certa classe: sicuramente più dei metallica!

Il mio discorso non ci azzecca nulla con la segregazione raziale dei neri in America, io mi sono limitato a fare una constatazione, ovvero che la cultura nera prevede nel 90% dei casi l'essere pacchiani e non di classe.
Non ti volevo accusare di nulla, anch'io penso che l'hip hop non abbia nulla a che vedere con la classe.
Non ne faccio una questione di colore della pelle, nemmeno Eminem o Coso Paul (o il nostro T.Ferro anche se gli amanti del Hip Hop avrebbero un attacco di bile a vederselo apioppare) mi sembrano degli esempi di persona di classe.

ni.jo
22-10-2003, 18:11
Forest Whitaker in Ghost dog è abbigliato da zarrone e come lavoro fà il killer e ruba auto, ma con classe.
Quando si esercita con il katana è molto elegante, il suo codice è cavalleresco, il suo amore per gli animali molto romantico.

Az, solo la musica che ascolta non và: ho provato a sentire la colonna sonora, ma cavolo, cantano...fosse solo musicale ci avrei fatto un pensierino...:D

kikki2
22-10-2003, 18:15
whitaker non fa la parte di charlie parker nel film bird?
direi che ha classe da vendere

ni.jo
22-10-2003, 18:20
Originariamente inviato da kikki2
whitaker non fa la parte di charlie parker nel film bird?
direi che ha classe da vendere
hi!
Ma è anche il soldato pasticcione che in "good morning vietnam" insiste ad accendere la jeep già accesa...:eek:
Mi piace, Whitaker.

lnessuno
22-10-2003, 18:31
non saprei, jonny depp per me ha una classe smisurata.... anche se a modo suo

altri uomini di classe non saprei, forse dennis rodman :D

ni.jo
22-10-2003, 18:43
jonny deep?
Seconda nomination...boh, mi paiono più "fini"Ed Norton o addirittura K.Reeves (trovo sia molto elegante, penso al film dove inpersonava il Budda...) ma anche Harvey Keitel che "risolve i problemi" (quella si che è classe!!! "non è ancora il momento di farci i p0*21n1 a vicenda è una caduta di stile, ma per il resto è impeccabile!!!) :D

Un luminare di classe (un po avanti con l'età però) è Paolo Conte.
Anche Crichton mi pare dotato.
Un esempio di classe è il personaggio Hannibal Lecter del libro di Harris...accipicchia che gusto, che classe...a parte quando pasteggia a fegatelli d'uomo :D

ivanez
22-10-2003, 18:45
ma un attore non si può giudicare solo in base alle parti nei film...se deve interpretare un buzzuro, il buzzurro deve saper fare e se lo fa bene, HA CLASSE:)

ni.jo
22-10-2003, 18:50
Originariamente inviato da ivanez
ma un attore non si può giudicare solo in base alle parti nei film...se deve interpretare un buzzuro, il buzzurro deve saper fare e se lo fa bene, HA CLASSE:)
si, è quello che intendevo con l'esempio di F.Whitaker.

Aggiungo già che siamo tra gli attori, Christopher Walken (il cavaliere senza testa di Sleepy Hallow di Tim Burton) e perchè no Val Kilmer "il santo"...

Tra i musicisti trovo siano molto di classe David Sylvian e Bobby Mc Ferry (avete visto come dirige un orchestra o sentito come vocalizza su Mozart?).

bananarama
22-10-2003, 18:52
Ma che intendete per classe? Eleganza di modi e di veste, cortesia, stile, capacita' di fare una cosa in un modo assolutamente unico, sinuosita', cosa?

Non ci si mettera' mai d'accordo se non si parte dallo stesso punto! Io dico che totti a classe, che 2pac ha classe, che afef ha classe, ma per motivi diversi!;)

Quindi?

Ciao

ni.jo
22-10-2003, 18:59
appunto ditemi cos'è la classe per voi.

imho è sapersi proporre con un atteggiamento discreto, moderato, ma deciso e autorevole, con gusti particolari ma raffinati e mai pacchiani, comportandosi in modo adeguato alle circostanze.

bananarama
22-10-2003, 19:02
appunto ditemi cos'è la classe per voi.

imho è sapersi proporre con un atteggiamento discreto, moderato, ma deciso e autorevole, con gusti particolari ma raffinati e mai pacchiani, comportandosi in modo adeguato alle circostanze.

la classe e' tante sfumature, come ho detto si possono fare mill esempi di classe, dipende da che ambito si considera e dalle circostanze! In un campo di calcio la classe cos'e'? Il vestito? Penso di no... Ad una cena rafinata la classe e' palleggiare per ore? No...

Non si definisce la classe, pero' posso dire cosa non e' classe....

La classe non e' ACQUA!:D :D :D
Questa e' classe!:D :D :D

Ciao

ni.jo
22-10-2003, 19:08
Originariamente inviato da bananarama
la classe e' tante sfumature, come ho detto si possono fare mill esempi di classe, dipende da che ambito si considera e dalle circostanze! In un campo di calcio la classe cos'e'? Il vestito? Penso di no... Ad una cena rafinata la classe e' palleggiare per ore? No...

Non si definisce la classe, pero' posso dire cosa non e' classe....

La classe non e' ACQUA!:D :D :D
Questa e' classe!:D :D :D

Ciao

Mille esempi? Fatti sotto :D
nel calcio la classe potrebbe essere quella di Baggio o di Zidane.
Aveva classe Pelè, come aveva classe Rivera...Totti per quanto bravo mi pare molto grezzo:
hanno una certa classe Del Piero e Maldini.
Una cosa: non mi sovviene nessuno stilista (a parte forse Ferrè) che dimostri un pò di classe!
(non parlo degli abiti).

bananarama
22-10-2003, 19:15
La classe e' una particolare caratteristica, due o piu' soggetti possono avere la "stessa classe" se hanno le stesse caratteristiche, altri avranno un altra "classe" perche' dotati di abilita' o peculiarita' differenti...

La classe e' una divisione e questa porta automaticamente a vari tipologie di classe, che come puoi ben capire sono praticamente infinite! ;)

Ciao

wolverine
22-10-2003, 19:19
Ecco due esempi di altissima classe... :D ;)

http://www.cinema-stars.com/ThandieNewton/images/35.jpg

http://members.fortunecity.de/tiacarrere/event/carrere31.jpg

bananarama
22-10-2003, 19:21
Originariamente inviato da wolverine
Ecco due esempi di altissima classe... :D ;)

http://www.cinema-stars.com/ThandieNewton/images/35.jpg

http://members.fortunecity.de/tiacarrere/event/carrere31.jpg

A me veramente queste/i mi sembrano due travoni...:rolleyes:

Ciao:D

maxsona
22-10-2003, 19:26
Incompetenti :O ecco la classe.....:cool:

http://news.bbc.co.uk/sport/furniture/in_depth/motorsport/2001/formula_one/hakkinen.jpg

wolverine
22-10-2003, 19:29
A me veramente queste/i mi sembrano due travoni...:rolleyes:

Ciao:D

Azzo se per te sono due travoni... mi immagino quelle davvero belle come sono... :rolleyes:

P.S. Sono due donne realmente... se per travoni intendevi trans..

http://members.fortunecity.de/tiacarrere/event/carrere04.jpg

Fenomeno85
22-10-2003, 19:40
Originariamente inviato da maxsona
Incompetenti :O ecco la classe.....:cool:

http://news.bbc.co.uk/sport/furniture/in_depth/motorsport/2001/formula_one/hakkinen.jpg

è si era forte ma adesso gareggia ancora in qualche categoria minore oppure si è ritirato del tutto?

bananarama
22-10-2003, 20:10
è si era forte ma adesso gareggia ancora in qualche categoria minore oppure si è ritirato del tutto?

Credo faccia l'apprendista meccanico a viterbo...:D :D :D

Ciao

ni.jo
22-10-2003, 20:40
dai, un 3d sulla classe e mi postate una tipa col cappello texano, Michael jackson e Totti!! :incazzed: :D :sofico:

la tipa l'ho già vista in "sol levante" se non erro?

Fenomeno85
22-10-2003, 20:41
Credo faccia l'apprendista meccanico a viterbo...:D :D :D

Ciao

:rotfl:

hikari84
22-10-2003, 21:07
Ma di colore o no?

Perchè tra i miei preferiti ci sono Sean Connery (eh lo so non vale :p ), Clark Gable (l'attore di Via col vento) e Mel Gibson... oserei dire anche Steven Seagal...

Se invece intendete un nero... direi l'attore che impersona Morpheus...

Boh... altri non me ne vengono in mente...

ni.jo
22-10-2003, 21:13
Originariamente inviato da hikari84
Ma di colore o no?

Perchè tra i miei preferiti ci sono Sean Connery (eh lo so non vale :p ), Clark Gable (l'attore di Via col vento) e Mel Gibson... oserei dire anche Steven Seagal...

Se invece intendete un nero... direi l'attore che impersona Morpheus...

Boh... altri non me ne vengono in mente...

Steven Segal???!! Ovvvove!!! :nonsifa:

per gli altri sorry ma :old:

Mel Gibson...boh...mi pare un un poco vaccaro...

l'attore che fà le veci di Morpheus, nel film, riesce a rendere bene l'idea di un condottiero di classe, seppur succube della divinità/leggenda Neo, ed ha un suo fascino.
Dal vivo (interviste o premiazioni) perde un poco, mentre per esempio il carisma di Al Pacino o De Niro credo siano indiscutibili.

hikari84
22-10-2003, 21:18
Steven Segal???!! Ovvvove!!! :nonsifa:

per gli altri sorry ma :old:

Mel Gibson...boh...mi pare un un poco vaccaro...

:rolleyes:

Che ti devo dire... io la classe la vedo in loro... ce ne saranno di sicuro altri ma per adesso mi sono venuti in mente loro...

hikari84
22-10-2003, 21:22
l'attore che fà le veci di Morpheus, nel film, riesce a rendere bene l'idea di un condottiero di classe, seppur succube della divinità/leggenda Neo, ed ha un suo fascino.
Dal vivo (interviste o premiazioni) perde un poco, mentre per esempio il carisma di Al Pacino o De Niro credo siano indiscutibili.

Su Al Pacino nulla da dire... anzi...
Ma De Niro per carità... senza offesa...

Ah dimenticavo... Sylvester Stallone...

Non prendetemi in giro... uffi :p

ni.jo
22-10-2003, 21:34

per carità i pareri son pareri.
Io credo che De Niro sia molto carismatico, anche se a pensarci bene al "saturday night live" mi è un po' scaduto.

Sylvester Stallone... :huh:

ni.jo
22-10-2003, 21:36

john malkovic?

hikari84
22-10-2003, 21:40
John Malkovich????

Lo odio... e poi non mi piace la sua faccia :p :eek: :D

bananarama
22-10-2003, 21:43
Uno che ha classe in svariati campi e' Michael Jordan. Indiscutibilmente!:D ;)

Ciao

SteR9
22-10-2003, 21:50
Secondo me Mike Tyson è un gran uomo di classe :sofico: :sofico: :D

ni.jo
22-10-2003, 21:52
Originariamente inviato da SteR9
Secondo me Mike Tyson è un gran uomo di classe :sofico: :sofico: :D

see "classe" pesi massimi...:boxe:

ni.jo
22-10-2003, 21:53
e sul forum chi trovate abbia classe? (presenti esclusi, ovviamente) :Perfido:

hikari84
22-10-2003, 22:02
Uhm... seriamente al primo posto metterei PentiumII...

E poi magari nella lista Francesco25... :p

maxsona
22-10-2003, 22:06

Ha corso un paio di Rally, si dedica al lavoro di padre, per il figlio Ugo che è già stato messo sotto contratto da Ron Dennis :O :D

ni.jo
22-10-2003, 22:08

io ci metto Adric, và che bel 3d jazz ha tirato sù...

ni.jo ifup clozed, bye bye.

:cincin: :gluglu: :ubriachi: :oink: :ronf:

bico
08-04-2004, 17:09
paolo conte
leonard cohen
winston churchill
compay segundo

in ordine sparso

paolotennisweb
08-04-2004, 17:19
Stefan Edberg tra l'88 e il 90 :)

Nicky
08-04-2004, 17:30
Al pacino e De Niro :oink:

Nicky
08-04-2004, 17:31
e sul forum chi trovate abbia classe? (presenti esclusi, ovviamente) :Perfido:

Adric, tu, Tyak i primi che mi vengono.

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 17:36
Non ho letto tutte le pagine del thread... Cmqsecondo me una persona che ha classe ha un insieme di caratteristiche che la fanno percepire (la classe) anche senza conoscere la persona. Ad esempio: un certo modo di vestire (elegante... non cavallo dei pantaloni a livello ginocchia :muro: ...cosa che non ho mai sopportato), un modo di parlare calmo e suadente pur dimostrando fermezza e carattere, una buona dose naturale di charme (che non guasta mai), saper dire e fare la cosa giusta al momento giusto... insomma... una certa "nobiltà" interiore che gli permette di distinguersi dagli altri.
Quanto ai nomi non mi viene in mente niente che non sia stato detto... A me hanno sempre detto di avere classe, solo che non penso di meritare il complimento... Penso che chi me lodice lo dica solo perché la dimostro esteriormente (sempre in giacca e cravatta, ecc.), però non so se la possiedo come dote profonda... O quantomeno non spetta a me dirlo... ;)

Bilancino
08-04-2004, 17:43
Puoi avere un vestito da 1000euro ma non significa avere classe.......la classe è anche nell'educazione.........

La classe si vede in piccole cose.........

Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 17:45
Originariamente inviato da Bilancino
Puoi avere un vestito da 1000euro ma non significa avere classe.......la classe è anche nell'educazione.........

Ciao
E' quello che ho scritto... Leggere con attenzione please... ;)

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 17:46

Ciao
Cmq al di là del vestito, uno con i pantaloni per terra e le mutande di fuori non potrà cmq avere classe!

Bilancino
08-04-2004, 17:48
Originariamente inviato da PabbeloHW
E' quello che ho scritto... Leggere con attenzione please... ;)

Veramente ho espresso il mio pensiero senza leggere gli altri..........non è che devo leggere per forza........in altri casi quoto......;)

Ciao

Bilancino
08-04-2004, 17:49
Originariamente inviato da PabbeloHW
Cmq al di là del vestito, uno con i pantaloni per terra e le mutande di fuori non potrà cmq avere classe!

Uno si veste in base le situazioni........ovvio che certi aspetti della moda non sono di classe.

Ciao

sdfsdfsdfsddsfsdf
08-04-2004, 17:56
Veramente ho espresso il mio pensiero senza leggere gli altri..........non è che devo leggere per forza........in altri casi quoto......;)

Ciao
Sorry, sembrava riferito al mio post... ;)

Iluccia
08-04-2004, 18:24
la regina della classe e della raffinatezza:
Audrey Hepburn

http://www.movieactors.com/photos-2003/audreyhepburn.jpeg

:ave:

ManyMusofaga
08-04-2004, 18:37
Originariamente inviato da Iluccia
la regina della classe e della raffinatezza:
Audrey Hepburn

http://www.movieactors.com/photos-2003/audreyhepburn.jpeg

:ave:

:ave: la mia idola!!!!!

Come uomo cito George Clooney :sbav:

Flajan
08-04-2004, 18:49
Nelson Mandela

Oscar Elias Biscet

Morgan Freman

marKolino
08-04-2004, 18:55

ah si? :D :D

hikari84
08-04-2004, 21:24
Originariamente inviato da marKolino
ah si? :D :D

Chi cosa dove quando perchè? :mc: :D

marKolino
08-04-2004, 21:26
Chi cosa dove quando perchè? :mc: :D
l'ho sempre detto che sei furba te...:D

hikari84
08-04-2004, 21:44
:p

palanzana
08-04-2004, 22:05
i jazzisti hanno classe http://www.faccinebuffe.it/smile/musik/musik34.gif

marKolino
08-04-2004, 22:11
:p
non mi hai rispostooooooooo
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi46.gif

hikari84
08-04-2004, 22:16
Originariamente inviato da marKolino
non mi hai rispostooooooooo
http://www.faccinebuffe.it/smile/furiosi/furiosi46.gif

La domanda era...? :D

marKolino
08-04-2004, 22:19
La domanda era...? :D
sono troppo pigro x andare a vedere nelle pagine precedenti :D

pfaff
08-04-2004, 22:30
Gianni Agnelli, anche se purtroppo non è più tra i vivi.

Gyxx
08-04-2004, 22:33
Attori : Jean Reno, Jude law, Al Pacino, Robert Redford, Brad Pitt, John Travolta, sebbene diversi, IMHO hanno una certa classe ;) ...

Attrici : Halle Berry, Judie Foster, Carrie-Ann Moss, Liv Tyler sono tutte ragaze che , oltre asd essere molto belle, hanno una certa "classe" e forze interiore ...

Passando agli artisti di colore, ribadisco Laurence Fishbourne e Morgan Freeman, anche se purtroppo non mi viene in mente nessuna ragazza sul momento ...

Nella musica ci metto Pink Floyd, Prince, U2, Dire straits e Pat Metheney .... che hanno uno stile inconfondibile e pure una certa classe che a me piace ;) ....

Ovviamente IMHO quando si parla di una certa "classe" in un individuo si intende che ci piace quel suo modo di rapportarsi col resto del mondo, che magri non condividiamo ma apprezziamo ed ammiriamo ;) ...

Ciapps

Gyxx

Maxmel
09-04-2004, 14:26
Wiston Churchill in assoluto...
Cecil Rhodes
Otto Bismark
Metternick
Clausewitz
Cavour
Croce
De Maistre
Voltaire
Montaigne
persino Kierkegaard...
Questi erano Uomini di classe, ad esempio, il resto è acqua...

kikbond
09-04-2004, 14:32
Originariamente inviato da Maxmel
Wiston Churchill in assoluto...
Cecil Rhodes
Otto Bismark
Metternick
Clausewitz
Cavour
Croce
De Maistre
Voltaire
Montaigne
persino Kierkegaard...
Questi erano Uomini di classe, ad esempio, il resto è acqua...

e seedorf dove lo metti?

Maxmel
09-04-2004, 14:33
Originariamente inviato da kikbond
e seedorf dove lo metti?
a giocare a pallone, dove stà...

kikbond
09-04-2004, 14:34
a giocare a pallone, dove stà...

però è nero e ha classe:D

ceccoos
09-04-2004, 14:34
ER PIOTTTAA

nascimentos
09-04-2004, 14:37
un solo nome:

EMERSON FERREIRA DA ROSA detto IL PUMA

Maxmel
09-04-2004, 14:39
però è nero e ha classe:D
Sicuramente... La dimostra tutta correndo dietro ad una palla su e giù per un prato erboso...

kikbond
09-04-2004, 15:10
Sicuramente... La dimostra tutta correndo dietro ad una palla su e giù per un prato erboso...

ma si era per skerzare:rolleyes:

Ser21
09-04-2004, 15:26
Micheal Jordan ha classe da vendere,IMHO + di qualunque uomo di colore vivente sulla terra....

majin mixxi
09-04-2004, 15:34
Originariamente inviato da Ser21
Micheal Jordan ha classe da vendere,IMHO + di qualunque uomo di colore vivente sulla terra....

preferisco lui

http://www.tombraiders.it/public/smiletop_vig.jpg

BadMirror
09-04-2004, 15:35
....direi:

Attori : Robert Redford

Attrici : Julia Roberts

Musica: Miles Davis

Sport: Jordan

Ma ce ne sono tantissimi nel passato come quelli nominati da maxmel (Voltaire soprattutto).

Iluccia
09-04-2004, 16:53
beh negli sportivi ovviamente Mister Class ;)

http://www.soccernet.com/images/champslge/20020917/bergkamp_sb.jpg

Maxmel
09-04-2004, 17:15
ma si era per skerzare:rolleyes:
ma si anche io

Suoch
09-04-2004, 17:45
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
morgan freeman

quoto

Andreucciolo
09-04-2004, 18:25
Non ricordo chi lo doceva, ma trovo bella questa definizione di persona di classe:" colui che riesce a sussurrare mentre gli altri gridano, riuscendo a farsi ascoltare lo stesso......"

ni.jo
09-04-2004, 19:53
Originariamente inviato da Nicky
Adric, tu, Tyak i primi che mi vengono.

:bimbo: 'gazie.

sdfsdfsdfsddsfsdf
09-04-2004, 20:53
Originariamente inviato da Andreucciolo
Non ricordo chi lo doceva, ma trovo bella questa definizione di persona di classe:" colui che riesce a sussurrare mentre gli altri gridano, riuscendo a farsi ascoltare lo stesso......"
fantastica!!!