View Full Version : help stufa auto
red_ka.it
22-10-2003, 13:47
ciao raga, vi sembrerà un post un pò strano ma volevo sapere se magari qualcuno ne sa qualcosa cosa potrebbe essere successo alla stufa della mia auto, dà solo aria fredda!
ps. la risp + ovvia sarebbe portala da un elettrauto ma mi è successo pure l'anno scorso e qui l'unico elettrauto di cui mi fido è un amico di mio padre e ogni volta che ci vado non si piglia mai una lira, la cosa mi dà un pò fastidio quindi evito di andarci x caxxatine e poi sta pure lontanuccio!! voi che dite?
Fenomeno85
22-10-2003, 13:49
ma non sapevo che le macchine avevano le stufe, comunque portala a fartela vedere ;)
matteo171717
22-10-2003, 13:56
le auto non hanno stufe elettriche, ad eccezzione di quelle che vengono vendute in paesi freddi che hanno un riscaldatore supplementare a gasolio!
Nella maggior parte dei casi l'aria viene fatta semplicemente passare da un radiatore nel quale transita l'acqua calda dal motore!
potrebbe essere il rubinetto del riscaldamento bloccato....
red_ka.it
22-10-2003, 14:12
Originariamente inviato da matteo171717
le auto non hanno stufe elettriche, ad eccezzione di quelle che vengono vendute in paesi freddi che hanno un riscaldatore supplementare a gasolio!
Nella maggior parte dei casi l'aria viene fatta semplicemente passare da un radiatore nel quale transita l'acqua calda dal motore!
che dici... potrei provare prima con un liquido x radiatore, magari è il condotto che è intasato, del resto se nn sbaglio anke lui stesso mise una roba del genere dentro!!! se nn va gliela porto!
Fenomeno85
22-10-2003, 14:31
Originariamente inviato da red_ka.it
che dici... potrei provare prima con un liquido x radiatore, magari è il condotto che è intasato, del resto se nn sbaglio anke lui stesso mise una roba del genere dentro!!! se nn va gliela porto!
non fare casini
matteo171717
22-10-2003, 14:35
Originariamente inviato da red_ka.it
non so cosa potrebbere essere successo...
ti consiglio di portarla a far vedere piuttosto che metterci le mani!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.