View Full Version : Gran Turismo 4
francescox87
22-10-2003, 14:33
Ragazzi, tempo fà ho letto su internet che quando sarebbe uscito Gran Turismo 4 sarebbe uscito oltre che per playstation anche per pc, ora non so se questa sià una verità (spero che lo sia :cool: ) o meno, ma volevo sapere se è uscito già per playstation2 visto che un mio amico mi ha detto che è uscito.
Se per il pc non uscirà sapete dirmi nel frattenmpo se è uscito un emulatore funzionante per playstation2?
Grazie anticipatamente
[email protected]
Originariamente inviato da francescox87
Ragazzi, tempo fà ho letto su internet che quando sarebbe uscito Gran Turismo 4 sarebbe uscito oltre che per playstation anche per pc, ora non so se questa sià una verità (spero che lo sia :cool: ) o meno, ma volevo sapere se è uscito già per playstation2 visto che un mio amico mi ha detto che è uscito.
Se per il pc non uscirà sapete dirmi nel frattenmpo se è uscito un emulatore funzionante per playstation2?
Grazie anticipatamente
[email protected]
non è ancora uscito per ps2
no, non ce n'è di emu funzionanti con tuti i giochi..;)
Il tuo amico ha detto una colossale c@zzata! :D
[amo gli amici che le sparano grosse senza neanche sapere quello di cui stanno parlando :rolleyes: ]
GT4 è ancora lontanissimo per Ps2, non vedrà mai la luce su pc e un emulatore per Ps2 temo dovremo scordarcelo ancora per un paio di anni almeno. :(
Originariamente inviato da prova
[amo gli amici che le sparano grosse senza neanche sapere quello di cui stanno parlando :rolleyes: ]
GT4 è ancora lontanissimo per Ps2, non vedrà mai la luce su pc e un emulatore per Ps2 temo dovremo scordarcelo ancora per un paio di anni almeno. :(
Chissà come sarà la grafica???
quando uscirà per pc sarò nonno!!
:D :D
pozzy666
22-10-2003, 15:20
Secondo me in meno di un anno avremo un buon emulatore psx2....fai un salto nella sezione emulatori!!!!:oink:
francescox87
22-10-2003, 15:21
sul fatto che non sia uscito ancora per ps2 và bene, era come immaginavo infatti questo mio amico (stà in classe con me) racconta un sacco di balle, figurati che ha detto che ieri un signore davanti a lui in un bar ha vinto con una di quelle macchinette di scommesse (quella dei cavalli di preciso) 64000 Euro :rotfl: non può proprio essere visto che se non sbaglio per legge i gestori dei bar con la vincita devono dare una consumazione gratuita (anche se la maggior parte dei gestori fa valere ogni tagliandino vinto 5 Euro, ma da qui a 64000Euro c'è ne vogliono :D )
per il fatto che Gran Turismo 4 sarebbe uscito per pc l'avevo letto su internet e mi sembrava una notizia abbastanza affidabile perchè disse che Sony non sò per quanti anni avesse comprato i diritti per la serie Gran Turismo e con l'uscità della 4 edizione i diritti sarebbero scaduti o perlomeno cosi mi ricordo, spero tanto che sia cosi.
Originariamente inviato da francescox87
sul fatto che non sia uscito ancora per ps2 và bene, era come immaginavo infatti questo mio amico (stà in classe con me) racconta un sacco di balle, figurati che ha detto che ieri un signore davanti a lui in un bar ha vinto con una di quelle macchinette di scommesse (quella dei cavalli di preciso) 64000 Euro :rotfl: non può proprio essere visto che se non sbaglio per legge i gestori dei bar con la vincita devono dare una consumazione gratuita (anche se la maggior parte dei gestori fa valere ogni tagliandino vinto 5 Euro, ma da qui a 64000Euro c'è ne vogliono :D )
per il fatto che Gran Turismo 4 sarebbe uscito per pc l'avevo letto su internet e mi sembrava una notizia abbastanza affidabile perchè disse che Sony non sò per quanti anni avesse comprato i diritti per la serie Gran Turismo e con l'uscità della 4 edizione i diritti sarebbero scaduti o perlomeno cosi mi ricordo, spero tanto che sia cosi.
certe cose bisognerebbe tenersele per se!
:D
Originariamente inviato da pozzy666
Secondo me in meno di un anno avremo un buon emulatore psx2....fai un salto nella sezione emulatori!!!!:oink:
Lo so, lo so! ;)
Ma dopo tanti anni dalla Psx, io devo ANCORA vedere un emulatore affidabile che non richieda ogni volta di smanettare con decine di file, cambiare le opzioni perchè il sonoro non va, o è mono, ecc ecc.
Alla fin fine non funziona mai bene.
Quindi applicavo lo stesso teorema anche alla Ps2! ;)
Homer314
22-10-2003, 16:57
Emu per ps2 tra meno di un anno.
Per quanto riguarda gt4....lascio parlare le immagini......(:eek: )
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20030823/gt402.jpg
Homer314
22-10-2003, 16:58
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20030823/gt406.jpg
Homer314
22-10-2003, 16:58
http://www.watch.impress.co.jp/game/docs/20030823/gt411.jpg
Homer314
22-10-2003, 16:59
http://www.consolenetwork.it/rec_prev/xbox/prgotham2/54.JPG
pozzy666
22-10-2003, 17:08
A mio parere sono molto ritoccate....
La psx2 poveretta non pensa riesca far girare una grafica così!:(
Homer314
22-10-2003, 17:11
Originariamente inviato da pozzy666
A mio parere sono molto ritoccate....
La psx2 poveretta non pensa riesca far girare una grafica così!:(
Ce la fa. Le macchine sono come quelle del 3. Cambiano gli sfondi che invece di essere foto appiccicate sono sfondi 3d :)
Originariamente inviato da Homer314
Ce la fa. Le macchine sono come quelle del 3. Cambiano gli sfondi che invece di essere foto appiccicate sono sfondi 3d :)
sai che lentezza allora!!:D
cavolo c'è anche la enzo!!!
quanto dovremo aspettare ancora??:)
Homer314
22-10-2003, 17:21
Originariamente inviato da buglis
quanto dovremo aspettare ancora??:)
:what: :boh:
Legolas84
22-10-2003, 17:22
Ragazzi, in GT4 c'è l'Alfa Romeo? :confused:
Cmq imho quelle foto sono un pò ritoccate... non si vede l'effeto aliasing.....
non sono immagini in game quelle
Legolas84
22-10-2003, 17:24
Originariamente inviato da checo
non sono immagini in game quelle
Infatti.... l'ho pensato anche io.... ;)
queste sono in game
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps211.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps211.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps215.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps215.jpg
sempre notevoli, ma un po diverse a mio avviso
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps210.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/articoli/3500/3577/granturismo4_preview_ps210.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/news/24500/24818/granturismo4_notizia_ps22.jpg
http://next.videogame.it/Immagini/news/24500/24818/granturismo4_notizia_ps22.jpg
ci pigli per il c@@o???:D
non si vede niente!!!:)
Legolas84
22-10-2003, 17:51
Scusa checo, ma non si vede una ceppa in nessun modo... :p
clicca sui link
non si vede una minchia lo stesso!!!
avete provato a copiare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi?
non saprei come fare, tranne che linkarvi l'intero articolo
Legolas84
22-10-2003, 18:03
avete provato a copiare l'indirizzo sulla barra degli indirizzi?
non saprei come fare, tranne che linkarvi l'intero articolo
In quel caso finisco nel sito chemi dice che la pagina non c'è..... :D
darkxegros
22-10-2003, 18:42
Originariamente inviato da Legolas84
In quel caso finisco nel sito chemi dice che la pagina non c'è..... :D
da me funziona
:rolleyes:
Legolas84
22-10-2003, 18:47
Originariamente inviato da darkxegros
da me funziona
:rolleyes:
a me no............... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Checo; posta il link all'articolo.... ;)
Perfectdavid
22-10-2003, 18:48
la grafica di gt4 è la migliore in assoluto per i giochi di guida..nonostante la ps2 sia il peggior hardware in circolazione...
per gli emu avete voglia di aspettare...anche perchè...sai che risorse...
Legolas84
22-10-2003, 18:52
Originariamente inviato da Perfectdavid
la grafica di gt4 è la migliore in assoluto per i giochi di guida..nonostante la ps2 sia il peggior hardware in circolazione...
C'è l'alfa romeo?
Homer314
22-10-2003, 19:00
15fps su una mx400....
Cè tanto da ottimizzare. Pero....
Legolas84
22-10-2003, 19:04
15fps su una mx400....
Cè tanto da ottimizzare. Pero....
15 Fps su una mx400 mi sembra un buonissimo risultato... roba da andare tranquillissimo già con una Ti4200.... :eek:
majin mixxi
22-10-2003, 19:44
sembra un giocone :)
Che risorse vuoi che ci vogliano per emulare una banale Ps2? :)
Ma non scherziamo, per cortesia ...
Homer314
22-10-2003, 21:56
Che risorse vuoi che ci vogliano per emulare una banale Ps2? :)
Ma non scherziamo, per cortesia ...
Eros per favore.....se nn conosci gli emulatori......ti invito a nn esprimere pareri a riguardo :cool:
TI dico solo: vatti a leggere i requisiti minimi del pcsx ;)
bellissimo il deltone! voglio gt4 per pc!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Eros per favore.....se nn conosci gli emulatori......ti invito a nn esprimere pareri a riguardo :cool:
TI dico solo: vatti a leggere i requisiti minimi del pcsx ;)
So bene che per emulare un hardware sono necessarie maggiori risorse in termini di potenza e capacità di calcolo, ma ascolta:
possiedo un Barton 3200+, 1giga di ram velocissima e una 9700Pro.
La Ps2 non esprime un quindicesimo della potenza di tale mostro: figurati se non la si potrebbe già emulare con una bestia del genere. ;)
Legolas84
22-10-2003, 22:21
Raga, ma io non ho ancora capito se in GT4 ci sarà l'Alfa Romeo :muro:
ancora?:eek: :D
So bene che per emulare un hardware sono necessarie maggiori risorse in termini di potenza e capacità di calcolo, ma ascolta:
possiedo un Barton 3200+, 1giga di ram velocissima e una 9700Pro.
La Ps2 non esprime un quindicesimo della potenza di tale mostro: figurati se non la si potrebbe già emulare con una bestia del genere. ;)
E invece non basta...ma proprio per niente:)
Vedi cosa serve per emulare un Nintendo 64 e fatti un idea.
Poi si abbiamo Pc strapotenti....ma qualcosa che somigli lontanamente a Gt4....oppure Zone of Enders2 (:eek: :eek: ) ce lo scordiamo proprio.
Perchè gli sviluppatori di giochi per Pc se ne sbattono le palle di quello che abbiamo nel Pc....basta che lo abbiamo comprato;)
figurati se manca :) ;)
Originariamente inviato da R@nda
E invece non basta...ma proprio per niente:)
Vedi cosa serve per emulare un Nintendo 64 e fatti un idea.
Poi si abbiamo Pc strapotenti....ma qualcosa che somigli lontanamente a Gt4....oppure Zone of Enders2 (:eek: :eek: ) ce lo scordiamo proprio.
Perchè gli sviluppatori di giochi per Pc se ne sbattono le palle di quello che abbiamo nel Pc....basta che lo abbiamo comprato;)
R@nda, ma il il N64 lo emulavo già anni fa con un pc che era potente la metà della metà di questo, se non ricordo male. ;)
mmmh... ma quelle sn immagini della xbox...
ma che, quelle di prima (non quelle di checo) non sono assolutamente immagini in game, e poi la Ferrari non c'è, come fa a esserci l'Enzo???:confused: :D
IcEMaN666
23-10-2003, 08:43
cmq il gioco in jap dovrebbe uscire a novembre...
facciamo un'ordine collettivo da tokyo?:sofico:
Originariamente inviato da Verro
ma che, quelle di prima (non quelle di checo) non sono assolutamente immagini in game, e poi la Ferrari non c'è, come fa a esserci l'Enzo???:confused: :D
perchè non potrebbe esserci?
Spacemen
23-10-2003, 10:26
Non hanno la licenza per mettere nel gioco le Ferrari, le Porsche le Lamborghini . Peccato, cosa che invece XboX ha gia' da tempo.
Mi sapete dire se finalmente le macchine in GT4 si deformeranno nei crash?
Perfectdavid
23-10-2003, 10:37
1)l'alfa c'è...
2)per i danni...impossibile...ti dovevano far pagare il gioco 100 euro per riuscire a comprare i diritti per sfracellare tutte le macchine...in ogni caso sembra che ci saranno...ma non si vedono...avete capito...
2)per l'emulazione...con il pc che hai ora (bartono 3200 ecc)riesco ad emulare la max perfectdark per N64 decentemente.bye
.......sfracellare tutte le macchine...in ogni caso sembra che ci saranno (i danni) ...ma non si vedono...avete capito.......
??? :mbe: :mbe: :wtf: :wtf:
:nonsifa: mi spieghi meglio per favore??
Grazie:asd: :asd:
IcEMaN666
23-10-2003, 14:50
Originariamente inviato da david-1
??? :mbe: :mbe: :wtf: :wtf:
:nonsifa: mi spieghi meglio per favore??
Grazie:asd: :asd:
le macchine tendono da una parte quando dai le crocche ai muri (già c'è nell'opzione multiplayer del 3), andranno più piano, si fermeranno che ne so.. niente danni alla carrozzeria ecco ciò che intendeva;)
Originariamente inviato da Spacemen
Non hanno la licenza per mettere nel gioco le Ferrari, le Porsche le Lamborghini . Peccato, cosa che invece XboX ha gia' da tempo.
le lamborghini mi sembra di si, hanno comprato la licenza, le Ferrari no, ce l'ha ancora Need for Speed!:rolleyes:
Originariamente inviato da Spacemen
la porsche nel 3 c'è!
la porsche nel 3 c'è!
Non è la porsche, o meglio è la versione della porsche elaborata dalla ruf. quindi i diritti x quelle auto sono stati pagati alla ruf e non alla porsche (infatti il nome porsce non viene mai visualizzato nel gioco, si fa riferimento solo a ruf)
Perfectdavid
23-10-2003, 15:51
i danni per quello che so ci saranno...penso come sempre...ci sarà la macchinina in alto a sinistra con le varie parti che cambiano colore a seconda degli urti (da verde in rosso) però le carrozze non si defomeranno...se già è così è cmq un passo avanti...almeno non si faranno più le curve attaccati al bordo esterno. :muro:
Originariamente inviato da Clody23
Non è la porsche, o meglio è la versione della porsche elaborata dalla ruf. quindi i diritti x quelle auto sono stati pagati alla ruf e non alla porsche (infatti il nome porsce non viene mai visualizzato nel gioco, si fa riferimento solo a ruf)
infatti, e ci sono anche nel 2, mentre le Ferrari no!!:(
Originariamente inviato da Verro
infatti, e ci sono anche nel 2, mentre le Ferrari no!!:(
ora non ricordo bene ma nel 2 non c'è la porche vera e propria???:confused:
ora non ricordo bene ma nel 2 non c'è la porche vera e propria???:confused:
no anche li le ruf..che brutto nome però:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.