PDA

View Full Version : 9500PRO non vedo dvd sulla tv..qualcuno...

dinofanchi
22-10-2003, 13:28
ho comprato usata su ebay da un mese una 9500PRO:tutto ok x il funzionamento con gli omega su cata3,7 per windows xp pro: sui giochi con una leggera ovclokkatina và a meraviglia: il problema che avevo all' inizio era che avendo installato power dvd che era sui cd driver della vecchia geffo3 e avendolo lasciato installando la 9500PRO non vedevo + i dvd ne' con power dvd nè con media player: vedevo solo righe colorate tipo maglione all' uncinetto:
i codec del lettore dvd si erano disinstallati insieme a tutto quello che c' era sui driver e avevo tolto della geffo:poi grazie a diversi consigli quì sul forum ho rimosso power dvd e ho scaricato
il lettore ATI: il problema è che non si installa se non gli dai il codice del CD che normalmente è insieme alla scheda video
ma io purtroppo non li ho: quello che me l' ha venduta (viene dall' america la raddy...) non mi ha spedito i cd che ci sono nella confezione e ho bisogno che qualcuno quì sul forum sia così gentile da mandarmi magari via mail il codice che c'è sulla confezione contenitore del cd dei driver della 9500PRO ( credo sia 18 caratteri....):ho scaricato anche x vedere i dvd il progr. windvd ma scade tra qualche giorno e oltretutto con l' uscita S-video dalla ati al televisore ( anche il tv ha l' S-video) vedo il desktop,
vedo che si apre la finestra del lettore di windvd ma il film non lo vedo mentre sul monitor del pc sì: aiutatemi, grazie: ciao.