View Full Version : problema quadrettoni in acquisizione + foto esplicativa
Ho provato ad acquisire con scenalyzer e con Ulead Video studio6(in formato dv-pal) ma ogni tanto ci sono dei fotogrammi come quello postato qui in basso. Il problema compare sia quando guardo la preview sia nel filmato finale. A cosa puo essere dovuto? Puo essere un problema di hardware poco performante? La mia configurazione di sistema è: P3 1000 ,Hd:30Gb (con dma attivato), scheda video ati 8500, so:win2000. Sono in crisi ragazzi, help!
Cavoli, mi spiace da morire non poterti aiutare. Capisco la tua crisi perchè io sto impazzendo per capire come posso trasportare il mio filmino del viaggio di nozze da Adobe Premiere a DVD...
Un salutone!!
HoF.Ben Kenobi
24-10-2003, 04:14
Hai provato ad analizzare il materiale originario per vedere se magari non è il supporto DV che può aver corrotto dei frame?
Grazie Hof ma ho risolto gia il problema. Quando ho fatto quell'acquisiszione il pc doveva essere un po in palla xke ora fila tutto liscio. boh...misteri dell'informatica.
Cavolo, anche io ho il tuo stesso problema. A me questo difetto si presenta quando acquisisco da una videocamera analogica 8mm. Tu hai risolto solo "ripulendo" il tuo pc? Puo' essere solo un problema hw? Stranamente acquisendo da vhs non ho avuto questo problema.
Se hai qualche altro consiglio fammi sapere.
Cmq questo è il mio difetto:
http://www.tuttochieti.it/difetto.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.