PDA

View Full Version : Mozilla saltellando tra Linux e Windows...

Caffo
22-10-2003, 13:23
C'è qualcuno che lavora alternamente con Windows e Linux e magari usa come unico programma di posta Mozilla salvando posta e configurazioni in una partizione FAT32?
Sto pensando di farlo, ma non vorrei rimanere scornato! :lamer:

Poix81
22-10-2003, 14:11
ci avevo pensato pure io, ma dopo non ho piu' provato.
Se hai aggiornamenti posta pure

Caffo
22-10-2003, 14:17
Prima di provare aspetto di avere formattato e reinstallato WinXP... Ci sono due o tre cose che cominciano a funzionare male, ormai è tempo!

Caffo
24-10-2003, 14:00
Up! Possibile che nessuno abbia provato? Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo... :confused:

LukeHack
24-10-2003, 15:38
io lo faccio regolarmente con emule/aMule, e funziona veramente bene!

Caffo
03-11-2003, 10:14
Grazie (un po' tardivo...) per il suggerimento...
Ho provato con Mozilla Mail, ma onestamente, per quanto sia stato denigrato, Outlook sembra rimanere il più comodo.
Perciò ti volevo chiedere se mi puoi dire dove posso trovare emule/aMule (sia per Windows, sia per Linux), o se mi puoi dare qualche informazione in più per trovarlo su internet (se metto emule aMule su google viene fuori un sacco di robaccia). E' freeware?

LukeHack
03-11-2003, 13:53
AAAHHH GOOGLE...:rolleyes:

la prima voce della ricerca da te effettuata mi ha dato esito positivo....
impariamo ad usare i motori di ricerca!:O :O

Caffo
03-11-2003, 14:26
Ti chiedo conferma, è questo?

http://amule.sourceforge.net/index.php?downloads

Ho capito che al primo tentativo ti veniva subito fuori, tu sapevi cosa stavi cercando in mezzo al resto della robaccia che ti viene fuori.
Ti chiedo una cosa: la versione per Winzozz va compilata o si trova anche l'autoinstallante? Con che cosa me la compilo, Visual Studio 6.0 ad esempio può andar bene?

Nel frattempo ho provato ad usare MozillaMail, sembra funzionare ma... Porca miseria, a me sembra avere un po' di bachi, ne parlo in questo thread:

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=552422

LukeHack
03-11-2003, 15:16
l'url va bene...
cmq puoi tranquillamente usare eMule (esiste solo per winzozz):)

checo
03-11-2003, 15:19
guarda che emule non è un client di posta!

LukeHack
03-11-2003, 23:27
Originariamente inviato da checo
guarda che emule non è un client di posta!

vabbè che ti chiami checo, però potresti anche leggere i post sopra prima di scrivere "guarda che..."

guarda tu semmai:O :O

checo
04-11-2003, 08:25
Originariamente inviato da LukeHack
vabbè che ti chiami checo, però potresti anche leggere i post sopra prima di scrivere "guarda che..."

guarda tu semmai:O :O

mi sembrava che caffo non avesse capito di cosa stavi parlando :rolleyes: