View Full Version : Mouse ottico ..un problemino
technics
22-10-2003, 14:08
Ciao.
Ho acquistato una tastiera+mouse ottico Logitech navigator.
A parte il fatto che l'ho dovuta collegare in USB perchè in PS/2 non mi vedeva il mouse, ho una domanda su un fatto che non mi convince:
una volta spento il PC, la luce rossa del mouse rimane accesa; dopo un pò comincia a blincare e non la smette più.
Ma non dovrebbe spegnersi in assenza di segnale oppure è tutto normale ????
bimbo gigi
22-10-2003, 23:52
....... qunado spegni il pc fai solo chiudi sessione o spegni anche l'alimentatore dietro? se no, è normale ad esempio se c fai caso rimangono accesi anke i led sulla tastiera d Maiusc e blocco num...... cmq ti consiglio di spegnere anke dietro, nn mi sembra un bene che il mouse resti accesso sempre......
technics
23-10-2003, 10:11
Originariamente inviato da bimbo gigi
....... qunado spegni il pc fai solo chiudi sessione o spegni anche l'alimentatore dietro? se no, è normale ad esempio se c fai caso rimangono accesi anke i led sulla tastiera d Maiusc e blocco num...... cmq ti consiglio di spegnere anke dietro, nn mi sembra un bene che il mouse resti accesso sempre......
Proverò a spegnerlo anche dietro, però il ricevitore logitech quando spengo il PC (chiudi sessione) si spegne e così anche la tastiera ed il monitor ; solo il mouse rimane acceso.
Io ho il kit cordless optical deluxe e ho notato anche io questa particolarità.
Ho chiesto informazioni al supporto tecnico Logitech, che mi ha risposto ieri dicendomi che la cosa è normale.
Anche scollegando la MoBo dalla rete elettrica il sensore ottico continua a pulsare, l'unico modo per farlo smettere è togliere le batterie.
ciao
technics
23-10-2003, 10:35
Originariamente inviato da lord76
Io ho il kit cordless optical deluxe e ho notato anche io questa particolarità.
Ho chiesto informazioni al supporto tecnico Logitech, che mi ha risposto ieri dicendomi che la cosa è normale.
Anche scollegando la MoBo dalla rete elettrica il sensore ottico continua a pulsare, l'unico modo per farlo smettere è togliere le batterie.
ciao
Grazie mille; oltre che a togliermi il dubbio, mi hai evitato anche una telefonata.
P.S.
Certo sarebbe stato più saggio (ed anche più ovvio) fare in modo che il mouse si spegnesse dopo un certo tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.