View Full Version : [TREVISO] Vendo Samsung v200
Vendo il seguente cellulare, perfetto meccanicamente esteticamente ha un graffietto e una pressoche invisivbile ammaccatura, completo di ogni sacchettino, scatola, manuali, auricolare, doppiapila, GARANZIA fino a maggio 2005.
Allego foto
vendo a 300€ ss incluse.
prediligo consegna a mano
DO PRECEDENZA A SCAMBI CON SL55
http://digilander.libero.it/jack97/DSCN1858.JPG
ShinAkuma
22-10-2003, 13:37
a me arriva un sl55 mi sa, pero' alla pari nn potro' di certo farlo, se ti interessa con conguaglio tuo, ne parleremo se mi arriva, senno' niente e up.
buona fortuna e' un po' caretto :(
certo va bene il conguaglio!
occhio che però qui sul forum se ne vendono a 330€ con la fotocamera!
cmq ci accordiamo!
il prezzo è trattabile :) non troppo altrimenti brucio il post:D
ShinAkuma
22-10-2003, 13:52
senza che ti offendi o cosa, sinceramewnte a 240 ne ho trovati di perfetti di v200, svalutano parekkio i samsung perche' ne escono troppi, anke l'e700 a 300 gia' si trova..l'sl55 svaluta ma meno.
se mi arriva ci accordiamo, pero' come nn ti chiedo 150 euro di conguaglio nn te ne posso chiedere soli 10...;)
Originariamente inviato da ShinAkuma
senza che ti offendi o cosa, sinceramewnte a 240 ne ho trovati di perfetti di v200, svalutano parekkio i samsung perche' ne escono troppi, anke l'e700 a 300 gia' si trova..l'sl55 svaluta ma meno.
se mi arriva ci accordiamo, pero' come nn ti chiedo 150 euro di conguaglio nn te ne posso chiedere soli 10...;)
certamente:p
Ti potrebbe interessare un monitor(quello in firma) + conguaglio da parte mia?
no ho gia il mio fido sony cpd 420 da 19
scambio con nokia 6100?son di PD
purtroppo mi servon solo $$
Originariamente inviato da jack97
purtroppo mi servon solo $$
oibò parlavi anche di scambio..
ShinAkuma
23-10-2003, 16:57
un altro mi ha proposto sl55 titan con cam.. fammi sapere a quanto arrivi max di conguaglio...calcola che e' stato pagato 519 nn credo molto tempo fa...penso sia perfetto.
famme sapere in pvt...vedi te ;)
io ti dico onestamente che un 100 euro li vorrei.cmq fammi sapere!se ti sta bene posso prenderlo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.