View Full Version : Problemi con Ghost Recon
ieri ho installato il gioco x fare 1 partitina con 1 amico... installo la patch 1.3...la 1.4...il no cd... poi installo 1 paio di mod.....setto la grafica al massimo....entro nel gioco e cosa vedo?.... lascio parlare gli screenshot!!
Skeda video : Hercules 9700 pro
Driver : Omega Drivers v2.4.87 basati su catalyst 3.8
x favore qualche consiglio che voglio giocare a sto gioco :cry:
dopo essere morto una volta
Se nn si riesce a capire gli errori e qualcuno vuole vedere degli screen + grandi può cmq contattarmi in msn o icq:
msn : soldier2k3@msn.com
P.s: la qualità è bassissima xkè nn si possono allegare + di 25kb...
Io proverei a cambiare per prima cosa i driver della SV.
messi i 3.7....beh...nn cambia un cavolo :muro: :muro:
DAI RAGAZZI AIUTOOOOOOOOO
bello!!!!
che ti sei pigliato la versione psicadelica??:ahahah:
BelloFrescoFresco
22-10-2003, 16:09
a tirare un po giu' il clock della scheda video..se non l'hai gia fatto.
Se è per quello io devo tenere la mia 9700pro downclocccata di ram.....ma a vedere non mi pare quello il problema.....cmq prova.
Prova dei driver più vecchi magari.....
BelloFrescoFresco
22-10-2003, 18:24
io lo gioco su 3 pc con i 3.8 rispettivamente ati 7500,ati 8500,ati 9500..non so che dirti..mi spias..
DanieleC88
22-10-2003, 18:28
io credo che sia la patch... prova disinstallare gioco e driver, e poi ad installare i driver vecchi con il gioco senza patch.
Don Salieri
22-10-2003, 20:40
io senza patch gioco bene, con la patch non parte nemmeno!
il gioco è originale. prova senza:)
sanitarium
22-10-2003, 21:00
Non sarà il no-cd a fare sti casini? :what:
Io ho giocato un mesetto fa a GR + Desert siege patchato alla versione 1.4 ed è andato tutto bene...
A proposito, la patch 1.4 è per la versione italiana? Te lo chiedo perché non è molto semplice da trovare in giro, si trova facilmente soltanto quella per la versione inglese del gioco, ed è incompatibile.
l'ho skarikata in inglese...
In che senso è difficile da trovare la patch in italiano? :confused:
http://www.ghostrecon.it/patch.htm
Ah, visto che ci sono, se a qualcuno interessa far parte di un Clan:
http://www.clan3ds.it/
Attivi nelle sezioni:
=3dS= (Ghost Recon)
=PhX= (Raven Shield)
G.O.D (Battlefield 1942)
Secondo me è solo un problema o di clock o di driver della scheda video.........a me in quel modo lo faceva quando overclockavo.....!??!?!?! Di sicuro non dipende da patch o no-cd...!!!:rolleyes:
sanitarium
23-10-2003, 08:28
Originariamente inviato da rookie
In che senso è difficile da trovare la patch in italiano? :confused:
http://www.ghostrecon.it/patch.htm
Ora che ci penso, non ho avuto difficoltà a trovare la 1.4 in italiano, ma la 1.3, che da quel che ho visto è reperibile SOLTANTO su ghostrecon.it. :O
le patch da quel sito nn vengono giù... :muro:
ho fatto 1 prova...con i 3.8...installato ghost....e va perfetto con tutti i dettagli al max.... ho installato la 1.3.... e iniziano i problemi.....ragazzi...contattatemi in msn o icq cos' almeno si parla + direttamente :rolleyes:
sanitarium
23-10-2003, 09:06
Originariamente inviato da Sold|3r
le patch da quel sito nn vengono giù... :muro:
ho fatto 1 prova...con i 3.8...installato ghost....e va perfetto con tutti i dettagli al max.... ho installato la 1.3.... e iniziano i problemi.....ragazzi...contattatemi in msn o icq cos' almeno si parla + direttamente :rolleyes:
Il gioco appena installato, senza nessuna patch, a che versione è aggiornato? Sta scritto in basso nella schermata principale del gioco.
1.0.0.2 :cry: voglio giocareeeeeeeeeeeee
sanitarium
23-10-2003, 10:22
1.0.0.2 :cry: voglio giocareeeeeeeeeeeee
Hai un PVT. ;)
ultimo aggiornamento....provo ad reinstallare ghost recon... senza patch e nient'altro.... vado su campagna...inserisco il nome...arrivo al briefing...premo il pulsante x andare avanti...e mi ritorna in windows :rolleyes:
sanitarium
23-10-2003, 12:09
ultimo aggiornamento....provo ad reinstallare ghost recon... senza patch e nient'altro.... vado su campagna...inserisco il nome...arrivo al briefing...premo il pulsante x andare avanti...e mi ritorna in windows :rolleyes:
Questo potrebbe derivare dal fatto che il gioco non è patchato... Boh, l'hai letto il mio messaggio privato?
Stai usando ancora il no-cd per giocare?
ho letto e ho risposto....nn è arrivato???
nn uso il no-cd.... ma il fatto è che ieri avevo installato solo ghost...e funzionava anche senza patch...quindi nn capisco x che cavolo nn funziona ora he l'ho reinstallato :confused: :confused:
sanitarium
23-10-2003, 12:38
ho letto e ho risposto....nn è arrivato???
nn uso il no-cd.... ma il fatto è che ieri avevo installato solo ghost...e funzionava anche senza patch...quindi nn capisco x che cavolo nn funziona ora he l'ho reinstallato :confused: :confused:
Ho risposto al tuo PVT.
Ieri il gioco ti funzionava anche quando iniziavi una nuova campagna?
Io continuo a ripetere che sia un problema di driver video o settaggi di sicuro non di patch........lo hai provato con i driver di scatola della radeon..?!?!?!? :rolleyes:
sanitarium
23-10-2003, 14:47
Originariamente inviato da Stell@
Io continuo a ripetere che sia un problema di driver video o settaggi di sicuro non di patch........lo hai provato con i driver di scatola della radeon..?!?!?!? :rolleyes:
Se i driver sono installati correttamente non so quanto possa essere addossata a loro la colpa, visto che io con i catalyst 3.7 e la 9700pro ho giocato benissimo a Ghost Recon e Desert Siege senza nessun problema grafico o altro.
a me coi 3.7 nn funzionavano :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.