View Full Version : Su MotoGP2 si può portare la moto al massimo?
come da titolo, si può portare la moto al massimo (50-50-50-50)?
Io sono arrivato a 44-44-44-43, piu di cosi non so come fare, ho finito tutte le sfide e ho tutti i crediti su tutte le piste..apparte che a Leggenda, non so perché ma in accelerazione mi fuma anche Aoki, Mcwilliams, tutti..anche i piu scarponi, nonostante abbia 44 in accelerazione, vabbé, ma cmq quello che mi chiedevo era se si poteva portare la moto al massimo!:)
e ti pare poco ??
mi manderesti per favore il salvataggio con tutti i piloti sbloccati e i tuoi crediti ??
ho formattato e mi sono scordato di slvare :muro:
andreagove@tin.it
tk
si, ma la moto fa veramente pena come colori!:D
azz..mi so sbagliato, ho 44-44-43-43 perché non ho vinto Assen con leggenda!:(
Piove, non ce la faccio!!!:cry:
è uguale?
ah, ma come devo fare??
ti mando la cartella del mio personaggio??? Solo quella??Il nome fa un pò schifo, ma lo cambi te ok??
Originariamente inviato da Verro
ah, ma come devo fare??
ti mando la cartella del mio personaggio??? Solo quella??Il nome fa un pò schifo, ma lo cambi te ok??
si si grazie , non preoccuparti per il nome e per i colori , poi li cambio IO quelli.
mi mandi l'intera cartella SAVE (penso che ci sia una cartella del genere)
la ziippi con win rar o win zip e la invii per E-MAIL .
GRAZIE !!!!!!!!!!!!!
il problemazzo è che ci sono tanti altri piloti, la cartella è ben 12mb, anche se la zippo non credo di guadagnare tanto e per me 12mb sono tantissimi, io ti ho spedito i miei file, spero che vadano bene uguali, altrimenti crei la tua cartella vuota con scritto Player xxxxx dentro a Save e poi ci schiaffi dentro i miei file, altrimenti per me è uno sforzo grandissimo!:(
Genocide85
22-10-2003, 13:44
me la mandi pure a me??genocide85it@email.it!grazie e ciauz!
il problemazzo è che ci sono tanti altri piloti, la cartella è ben 12mb, anche se la zippo non credo di guadagnare tanto e per me 12mb sono tantissimi, io ti ho spedito i miei file, spero che vadano bene uguali, altrimenti crei la tua cartella vuota con scritto Player xxxxx dentro a Save e poi ci schiaffi dentro i miei file, altrimenti per me è uno sforzo grandissimo!:(
azz non vedo nulla nella mia mail ......
il mio account credo accetti solo 3 mega al MAX .
come dici te è sufficiente solo la tua cartella (poi ci penso io a rinominarla) , L'importante sarebbe che la zippi (anche solo quella)
dovresti guadagnare un bel PO ( e poi in questo modo non stai a mandare i file singolarmente)
te l'ho rimandata, ora è 55kb!:eek: :confused:
Fammi risapere, perché passare da 2mb a 55kb non mi sembra una cosa molto affidabile, non credo di aver fatto tutto!:rolleyes:
Raga, però nessuno mi sa aiutare????:cry:
te l'ho rimandata, ora è 55kb!:eek: :confused:
Fammi risapere, perché passare da 2mb a 55kb non mi sembra una cosa molto affidabile, non credo di aver fatto tutto!:rolleyes:
si si perfetto grazie ( stasera provo ) ho provato a decomprimerla e sono 2 mega quindi ci siamo......
per la tua domanda ,mi spiace ma non posso aiutarti ,io al massimo sono arrivato a una trentina di crediti per abilità !!
Ok, poi fammi sapere se hai 44-44-43-43!:)
Ok, poi fammi sapere se hai 44-44-43-43!:)
grazie ! funziona .....ho appena trasformato la tua moto blu in una gialla fiammante con il mio nick ....ma con i tuoi crediti che posso a sua volta ridistribuire
grazie
DARIO-GT
22-10-2003, 20:45
Vi interessano i trucchi per sbloccare tutte le moto e le piste?? :D
ciao
no grazie ......... quello è semplice, basta editare il file di configurazione 2 righe con true
:D :D
la cosa che non riesco a capire è come mai abbia rinominato sia il player che il mio nome ,quando entro nei server mi appare il nick di verro ( ovvero federico !!!)
scusa chicco ma devo cercare di risolvere...non vorrei farti fare figuaracce ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.