PDA

View Full Version : ??? "Scelta di MoBo per AthlonMP" ???

Sebino
22-10-2003, 11:57
Come discussione chiusa???
Buuuu, io ho un dual MP 1800+ su Gigabyte e volevo un po' parlarne, ho alcuni problemi e vorrei sapere come poterli risolvere...

Per esempio, mi si impalla il bios, fa delle cose stranissime del tipo che dopo un certo numero di spostamenti nel setup, non si muove più un cavolo oppure si muove memorizzando lo spostamento precedente...
Esempio pratico:

vado con la freccia in GIU' e lui non si muove, se provo a andare con la freccia in SU' lui ha memorizzato la digitazione precedente e se ne va in GIU'.

Oppure se faccio troppe volte CANC per accedere al setup, si impalla direttamente e non mi fa fare nulla...

E' la seconda scheda che monto e tutte e due mi hanno dato problemi diversi.... la seconda che ho montato ad un amico addirittura mi da delle tensioni sballate...

Che devo fare? Siamo sicuri che è una scheda stabile?.... boh!:confused:

Sebino
22-10-2003, 12:00
Aaaaahhhh, chiuso perchè è in rilievo..... ghghghghghgh
:muro: :doh:

Poix81
22-10-2003, 12:10
non e' che magari la batteria e' scarica?

Sebino
22-10-2003, 12:20
No, buuu, le ho provate veramente tutte, ho resettato il bios da jumper, l' ho aggiornato...

Ho notato solo una cosa... all' inizio andava bene, ha iniziato a fare i casini nel momento in cuio ho installato un HD Maxtor... prima avevo solo IBM, poi ho montato un disco maxtor da 60 che chiaramente è durato 3 gg e si è bruciato... da quel momento ha iniziato a fare casini anche con gli ibm... adesso ho due dischi maxtor da 120GB in stripe.

Il problema persiste anche dopo aggiornamenti, anche se l' aggiornamento che ho trovato è solo per far riconoscere al bios anche i 2600+ quindi non dovrebbe aver portato modifiche sostanziali al bios....

non so proprio che dire, le ho provate veramente tutte.

l' unico sistema è fare solo i movimenti necessari nel bios e savare subito le modifiche... però è una rottura...

Sebino
22-10-2003, 18:17
up

Qualcuno sa aiutarmi???