View Full Version : [MI + sped] Blocco vario (mb, cpu, vga...)
Vendo solo in blocco il seguente materiale:
1) Scheda madre Pc Chips M577: Formato AT, Socket 7, 3x pc100, 2x ISA, 3x PCI, 1x AGP, ATA100, Alimentazione AT/ATX, manuale, driver, staffe seriali (9 e 25) e parallela, no confezione, no garanzia. PREZZO 15€
2) Processore K6/2 333Mhz con dissi e ventola. Testato e funzionante sulla MB del punto 1. Prezzo: 10€
3) Scheda Video Matrox Productiva G100 4M (forse 8) AGP, driver. PREZZO: 5€
4) Floppy 3" 1/2. Grigio. Prezzo: 6€
5) Adattatore tastiera AT/Ps2 (per MB AT). PREZZO: 2€
6) Modem ISDN Trust PCI con cavo, driver. PREZZO: 12€
7) Scheda Video TNT2 M64 AGP, 16M, NO tv-out, dissi attivo, no garanzia. PREZZO: 10€
8) Cuffie + microfono OLIDATA, controllo volume, mai usate, imballate. PREZZO: 5€
9) Sdoppiatore di tensione molex 4 pin. PREZZO: 2€
TOTALE spese incluse (j+3): 70€ pagamento anticipato con bonifico.
Per consegna a mano: 65€ nei posti a me comodi.
Ho messo i prezzi singoli solo per riferimento.
Ciao :)
Originariamente inviato da yakipol
1) Scheda madre Pc Chips M577: Formato AT, Socket 7, 3x pc100, 2x ISA, 3x PCI, 1x AGP, ATA100, Alimentazione AT/ATX, manuale, driver, staffe seriali (9 e 25) e parallela, no confezione, no garanzia. PREZZO 15€
2) Processore K6/2 333Mhz con dissi e ventola. Testato e funzionante sulla MB del punto 1. Prezzo: 10€
7) Scheda Video TNT2 M64 AGP, 16M, NO tv-out, dissi attivo, no garanzia. PREZZO: 10€
interessato a queste 3..ma la sk madre funziona con case AT? i pezzi hanno qualche danno? la cpu è stata mai overclockata?
lele.miky
23-10-2003, 12:16
ciao
interessato a scheda madre e processore,con a 20€ consegna a mano a milano
ciao
naturalmente rispettando la cosa
@GuyBrush@
23-10-2003, 12:45
7) Scheda Video TNT2 M64 AGP, 16M, NO tv-out, dissi attivo, no
garanzia. PREZZO: 10€
Funziona su schede madri recenti? non vorrei che possa dare problemi con l'agp 2-4x o col tipo di slot :)
preferisco una vendita in blocco. Posso considerare in coda solo NUT che per ora mi prende un blocco di 3 cose. Aspetto comunque fino a domenica sera per vedere se qualcuno mi prende il blocco intero.
xNUT: la MB+K6 era montata su un case AT, quindi ok. La VGA invece no. Cmq non dovrebbero esserci problemi, al limite non sfrutta l'agp 4x della TNT2 ma solo 1x.
vabbè l'avevo capito: se la mobo supporta agp 1x soltanto, è ovvio che la sk video possa girare solo con l'agp a 1x :)
cmq la tnt2 è stata mai montata su quella mobo? se sì, ha dato problemi di incompatibilità o tutto ok?
xNUT: non ricordo di aver montato la tnt2 sulla scheda madre. Su quella MB c'era la Matrox G100.
Ciao ;)
ah..pensavo ci fosse la tnt2..allora quanto mi faresti il blocco mobo+k6+g100? spese comprese, ovviamente..
x NUT: il blocco MB+K6+G100 lo posso fare a 36€ j+3 incluso, bonifico anticipato.
Però aspetto fino a domenica sera per vedere se qualcuno mi prende il blocco intero.
Dovrei avere anche un banco dimm 64 pc100. Se lo trovo è tuo per 6€ in più.
se mi fai il blocchetto con la ram a 40€ ss incluse, possiamo parlarne MOLTO volentieri :)
vabbè aspetto tue notizie...
ps=ti chiedo scusa sin da adesso se dovessi lasciare all'improvviso, ma sto portando avanti anche altre trattative..spero questo non sia un problema per te :)
bye :)
Dai... su facciamo 42€.
Aspetto cmq fino a domenica sera e tu ovviamente sei libero di lasciare quando vuoi ;)
mmmmm domenica dovrei essere fuori casa tutto il giorno...facciamo che ci risentiamo lunedì pomeriggio (la mattina ho università) ?
in tutti i casi ci sentiamo...anche se dovessi lasciare
bye :)
up
x Nut: si potrebbe concludere
i'm sorry..ho aspettato fino a ieri sera, ma non ho avuto tue notizie e ho concluso un altro affare..mi dispiace davvero :(
in ogni caso, spero che tu non te la prenda..
up e buona vendita ;)
don't worry ;)
A nessuno interessa il blocco ??? Anche di 3 o 4 pezzi
Orzobimbo
31-10-2003, 22:40
che cos'e' lo sdoppiatore di tensione?
x Orzobimbo:
E' lo sdoppiatore molex 4 pin per l'alimentatore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.