View Full Version : Differenza tra 9800pro e 9800pro Ultimate
Ragazzi qualcuno mi sa dire la
differenza tra una 9800pro e una 9800pro Ultimate???
La differenza di prezzo è di circa 100€ ma non riesco a capire cosa abbia di più la Ultimate rispetto all'altra.
Ringraziamenti anticipati
Yuzuke@81
22-10-2003, 12:00
se parli della ultimate sapphire dovrebbe essere il megadissipatore passivo della zelman e il bundle:)
Grazie...
Si parlo della saphire, è possile vedere qualche foto da qualche parte????
Guarda, non è proprio proprio quella, ma piu o meno è cosi!:)
:eek: Che dissipatore piccolo!!!!!!!
Peccato che non ci sia un bel dissipatore in rame con doppia ventola come quello della 9800XT
vabbé, però non c'è la ventola e non fa rumore!:D
Inoltre se ci schiaffi su te una ventolina 8x8 le temperature si abbassano ancora!:)
Si.. Immagino, Io ho una "vecchia" GeFo 3 alla quale si è rotta la ventola standard e gli ho pazziato sopra la ventola del dissipatore della cpu, ora va meglio di prima :D
Ed invece il dissipatore della sapphire 9800pro non Ultimate come e fatto??? Non avete qualche foto di questo????
Bene, è piccolino e deve essere anche silenzioso non come quella "turbina" che c'è sulle nuove schede Nvidia.
Vedo un connettore della corrente sulla scheda ma è una coincidenza oppure ci vuole davvero?????:confused:
ecco la Sapphire 9800pro ultimate, infatti è simile a quella che avevo postato!
Originariamente inviato da Afexer
Bene, è piccolino e deve essere anche silenzioso non come quella "turbina" che c'è sulle nuove schede Nvidia.
Vedo un connettore della corrente sulla scheda ma è una coincidenza oppure ci vuole davvero?????:confused:
be, la scheda va attaccata all'alimentatore, altrimenti non c'è energia sufficiente nello slot Agp!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.