PDA

View Full Version : CD-RW Ultra-Speed non riconosciuti

alpex
22-10-2003, 11:41
Salve a tutti.
Ho acquistato, un po' avventatamente, dei riscrivibili Verbatim Ultra-Speed 16-24x, ma quando provo ad usarli con il mio Plextor 2410A, Nero mi segnala che il masterizzatore non riconosce il supporto mentre InCD mi da un errore Illegal Request error occurred Reboot your system or drive and try again. Insert a new Disc".
Il masterizzatore ha il firm 1.03 ed è appena stato sostituito dalla Plextor.
C'è un modo per ovviare al problema o devo tornare al negozio e cercare di cambiare i CD-RW con altri che supportano velocità inferiori?
Grazie.

prete01
22-10-2003, 11:49
mmmmmmm,non credo potrai farci nulla.Io con il mio vecchio Plextor 8/2/20 SCSI riesco a far funzionare solo i supporti certifivati 2x/4X :mad:

MM
22-10-2003, 13:08
Per i CD RW devi acquistare prodotti con velocità massima corrispondente a quella del masterizzatore; gli altri li leggi ma non puoi scriverli

superkoala
22-10-2003, 15:38
Originariamente inviato da MM
Per i CD RW devi acquistare prodotti con velocità massima corrispondente a quella del masterizzatore; gli altri li leggi ma non puoi scriverli

La velocità massima può anche essere inferiore a quella del masterizzatore, vero???
:rolleyes:

alpex
22-10-2003, 17:24
Grazie mille a tutti.
Son tornato al negozio che me li ha cambiati con altri a velocità più bassa, 2 per ciascun ultra-speed.
Quello aperto lo terrò in attesa del Capodanno.;)