PDA

View Full Version : Nuove Puntate Simpson... Vi Sono Piaciute?

SkiFiX 88
22-10-2003, 12:38
La nuova serie dei Simpson tanto attesa è finalmente arrivata facendo felici molti fans.
Ma a qualcuno le nuove puntate(per adesso) non sono piaciute...
Voi cosa ne pensate?

ShadowThrone
22-10-2003, 12:46
lavoro, non posso guardarle...

SkiFiX 88
22-10-2003, 12:48
Non ti sei perso niente di eccezionale a parte 2 o 3 puntate

Phantom II
22-10-2003, 12:51
Originariamente inviato da SkiFiX 88
Non ti sei perso niente di eccezionale a parte 2 o 3 puntate
Appunto, ormai i Simpson sono alla frutta.

SkiFiX 88
22-10-2003, 12:54
Si ma resteranno sempre nei nostri cuori.
ah proposito cerco qualcuno che abbia su Vhs o cd le puntate vecchie dei simpson

onka
22-10-2003, 13:00
uno skifo!!non le registro neanke +!!
rivoglio futurama e i griffin!!!!:muro:

bananarama
22-10-2003, 13:05
Non sono assolutamente all'altezza delle classiche delle passate serie...:(

Ciao

Symbolic
22-10-2003, 13:05
anche a me sinceramente piacciono molto poco

mi ritengo uno dei fans piu sfegatati dei simpsons al mondo

conosco praticamente ogni puntata a memoria

un declino era cmq inevitabile suppongo

muso
22-10-2003, 13:11
ah proposito cerco qualcuno che abbia su Vhs o cd le puntate vecchie dei simpson
dvd per le prime 3 serie.
Poi qualche vhs e qualche divx.
la rete ne è piena cmq

Blue Spirit
22-10-2003, 13:13
Non sono assolutamente all'altezza di quelle di una volta...:muro:

majino
22-10-2003, 13:50
a me invece sono piaciute moltissimo! alcune sono favolose, altre ovviamente un po' meno.. cmq sia mi piace molto la piega folle che prendono a volte (tipo bart che scava una buca di cui nn si sa più niente durante lo svolgimento della puntata :D :D )

Darkman
22-10-2003, 13:51
Io le ho trovate noiose e scontate... vebbè che ne ho viste poche visto che sono sempre all'università per pranzo...

dr.stein
22-10-2003, 14:21
Ma l'avete cioccato Max Payne oggi ? :D :D

SkiFiX 88
22-10-2003, 18:28
Originariamente inviato da muso
dvd per le prime 3 serie.
Poi qualche vhs e qualche divx.
la rete ne è piena cmq

su che sito?

SkiFiX 88
22-10-2003, 18:29
Ma se scrivite che a non vi sono piaciuti.
Perkè il sondaggio dice il contrario?

LuNoco©
22-10-2003, 18:32
a me so piaciute!!!!!!!!

:D :D :D

SkiFiX 88
22-10-2003, 18:33
è il primo sondaggio di Simpson in cui nn vedo MarcoVigna 17!
Mah...

marben
22-10-2003, 21:15
mah.. la nuova serie non mi convince poi molto... dai Simpson ci si aspetta di più :D

MarcoVigna... dove sei?:eh:

StErMiNeiToR
22-10-2003, 21:20
mmm come puntate nn erano niente male... ma le vecchie... bhe sono sempre le migliori... speriamo che queste servano solo per carburare ;)

crespo80
22-10-2003, 21:46
a me quelle dello scorso anno non erano piaciute. Pensavo che fosseroa rrivati alla frutta.
Ma ora mi sembra ci sia stata una inversione di marcia e un ritrono alle origini
:D

Fra_cool
22-10-2003, 22:03
a me danno la stessa sensazione delle puntate nuove che trasmettono ogni anno:
qualche puntata bella
qualche puntata brutta
il solito clip show
Homer sempre + preso in giro

CMQ ok!

per me il mito è lo spezzone riproposto nel clip show dell'epoca di quando Homer ferma Bart che vuole saltare il burrone con lo skate e poi lo salta lui... (lo spezzone del clip show fa vedere homer che cade nel burrone anche con la lettiga...)

Il vostro spezzone preferito?:cool:

Krusty
22-10-2003, 22:22
EHI EHI EHI RAGAZZI!!!

AHAHAHAHAHAHAAA!!! :D :D :D

Krusty
22-10-2003, 22:25

ho ovviamente i dvd delle prime 2 stagioni più un centinaio di puntate sull'hd :)

Krusty
22-10-2003, 22:32
Originariamente inviato da Fra_cool
per me il mito è lo spezzone riproposto nel clip show dell'epoca di quando Homer ferma Bart che vuole saltare il burrone con lo skate e poi lo salta lui... (lo spezzone del clip show fa vedere homer che cade nel burrone anche con la lettiga...)

dovrebbe essere Bart lo spericolato...

Il vostro spezzone preferito?:cool:

troppi da ricordare... vado a puntate:

homer va all'università
quartetto vocale di homer
squadra homer
homer alla battuta
flambè boe
l'amico di bart s'innamora
mr. spazzaneve
kampeggio krusty
$pringfield
...

queste sono sicuramente tra le migliori...

Guren
22-10-2003, 23:10
La mia puntata preferita è senza dubbio la parodia di Cape Fear (il titolo italiano è Promontorio Orrore) quella in cui Telespaka Bob, l'assistente di krusty, si vuole vendicare di Burt perchè l'ha fatto arrestare...

in quella puntata ci sono scene veramente mitiche... devo ancora comprare il cofanetto della terza serie, qualcuno sa dirmi se c'è questa puntata?

nin
23-10-2003, 00:11
Siamo lontani dagli antichi splendori..diamogli tempo!

Matt Groening è un genio..confido in lui!

DOH! :muro:
:D :cool:

Er Paulus
23-10-2003, 00:22
Originariamente inviato da Krusty
dovrebbe essere Bart lo spericolato...

troppi da ricordare... vado a puntate:

homer va all'università
quartetto vocale di homer
squadra homer
homer alla battuta
flambè boe
l'amico di bart s'innamora
mr. spazzaneve
kampeggio krusty
$pringfield
...

queste sono sicuramente tra le migliori...

qual era quella di Mr. DinDon??
:D :D

SkiFiX 88
23-10-2003, 15:01
Non so il titolo ma per me la migliore è quella in cui arriva un nuovo dipendente alla centrale nucleare molto preciso e perfezionista nel suo lavoro e si trova con Homer ke...
Qualcuno sa il titolo?

*ReSta*
23-10-2003, 15:39
secondo me le sono diventate + ciniche e sottili. con un tocco di follia.
Ti confondono, sembra che stiano facendo delle puntate sperimentali.

Guren
23-10-2003, 17:00
Non so il titolo ma per me la migliore è quella in cui arriva un nuovo dipendente alla centrale nucleare molto preciso e perfezionista nel suo lavoro e si trova con Homer ke...
Qualcuno sa il titolo?

forse dici The selfmade man... con il tipo che si era laureato in ingegneria nucleare per corrispondenza e odia che Homer gli mangucchi le matite :)

marben
23-10-2003, 20:38
Originariamente inviato da Guren
La mia puntata preferita è senza dubbio la parodia di Cape Fear (il titolo italiano è Promontorio Orrore) quella in cui Telespaka Bob, l'assistente di krusty, si vuole vendicare di Burt perchè l'ha fatto arrestare...

Me la ricordo, l'hanno trasmessa quest'estate, bellissima e geniale (i Simpson diventano "the Thomsons")

Booyaka
23-10-2003, 22:37
Secondo me le nuove puntate sono troppo fantasiose. Ok, anche in quelle vecchie succedevano cose totalmente assurde ma erano pur sempre realistiche. Prendete la puntata di oggi invece, Lisa che viene scambiata per un'universitaria..ma vi pare possibile? :rolleyes:

Però la scena di ieri quando Homer inizia a camminare all'indietro con la musichetta tip Hitchcok mi ha fatto troppo lollare!!! :D

Krusty
24-10-2003, 01:59
Originariamente inviato da Guren

in quella puntata ci sono scene veramente mitiche... devo ancora comprare il cofanetto della terza serie, qualcuno sa dirmi se c'è questa puntata?

è uscito il cofanetto della terza serie? :eek:

ps: bArt ;)

SPhinX
24-10-2003, 02:02
Non le posso guardare! Ne ho viste solo un paio che tra l' altro mi sono piaciute parecchio! :D :D Boh sarò stato fortunato :p

marben
24-10-2003, 20:10
Originariamente inviato da Booyaka
Prendete la puntata di oggi invece, Lisa che viene scambiata per un'universitaria..ma vi pare possibile? :rolleyes:

Anche quella di oggi... finta esecuzione della pena capitale che si trasforma in show televisivo... poco verosimile... :rolleyes:

BadMirror
24-10-2003, 20:12
Non le guardo sempre ma quelle che ho visto sono molto molto meno "cattive" delle vecchie. Però le guardo sempre volentieri ;)

La mia puntata pref cmq rimane Mr. Spazzaneve al pari forse con quella di xfiles, insuperabili :D

GhePeU
24-10-2003, 20:13
sì, perchè homer che precipita in un burrone, viene ripescato e poi ci finisce dentro di nuovo con barella e tutto sarebbe verosimile?

BadMirror
24-10-2003, 20:16
Originariamente inviato da GhePeU
sì, perchè homer che precipita in un burrone, viene ripescato e poi ci finisce dentro di nuovo con barella e tutto sarebbe verosimile?

Boh, però è in assoluto una delle scene più belle dei Simpson :D

tori&mucche
24-10-2003, 20:21
Originariamente inviato da marben
Anche quella di oggi... finta esecuzione della pena capitale che si trasforma in show televisivo... poco verosimile... :rolleyes:
la storia non era un gran che, pero ci sono state due scene da morire dal ridere:
1- Homer che alla centrale dice a Burns "Coprimi"...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
2- e poi Homer in chiesa con il parrocco:rotfl: :rotfl: :rotfl:

marben
24-10-2003, 20:32
Originariamente inviato da tori&mucche
la storia non era un gran che, pero ci sono state due scene da morire dal ridere:
1- Homer che alla centrale dice a Burns "Coprimi"...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
2- e poi Homer in chiesa con il parrocco:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Bellissime anche le scene immediatamente successive a quelle da te citate, come i reciproci spaventi del signor Burns e dei dipendenti e la fuga del prete meridionale che teme di essere ucciso da Homer... :D

tori&mucche
24-10-2003, 20:34
Originariamente inviato da marben
Bellissime anche le scene immediatamente successive a quelle da te citate, come i reciproci spaventi del signor Burns e dei dipendenti e la fuga del prete meridionale che teme di essere ucciso da Homer... :D
esatto mi riferivo a quelle! TROPPO LOL!:D

Booyaka
24-10-2003, 22:07
Originariamente inviato da GhePeU

Non so è un altro tipo di comicità secondo me, in passato scene come quella che hai descritto succedevano una volta ogni tanto e comunque erano come uno scatch all'interno di una storia che ha senso e che è comunque verosimile.

Le nuove puntate non hanno ne capo ne coda e comuqnue c'è della roba totalmente assurda. La puntata di oggi secondo me è una delle storie più stupide in assoluto :(

Per fare un esempio direi che i vecchi Simpson erano un pò come Animal House o the Blues Brothers, le nuove puntate sono un pò come i film "comici" di Vanzina.

Fra_cool
25-10-2003, 08:47
Qualcuno sa il titolo?

La puntata che cerchi è "Il nemico di Homer" (4F19) in cui il dipendente Frank Grimes, Grimmione, dice che non può morire perchè lui è Homer Simpson...!

Mitica la scena finale con al funerale Homer addormentato che dice: "Cambia canale Marge...

Fra_cool
25-10-2003, 08:54
Come puntate mitiche io segnalerei anche "il viaggio misterioso del nostro Homer" in cui Homer, sballato dai peperoncini del chili, va alla ricerca della sua anima gemella...(la scena della tartaruga, Homer come batman ma ingrassato, ecc.)

Altra scena da non dimeticare: in "Amore rischioso pathos focoso" homer che sorvola nudo appeso ad una mongolfiera un campo di football e un tifoso che commenta "guardate quella mongolfiera, è appesa ad un dirigibile...:D :D :D