View Full Version : Quanto Costa In Masterizzatore Dvd?
SkiFiX 88
22-10-2003, 11:35
Sono molto interessato a mettere un masterizzatore dvd.
Secondo voi qual'è il giusto prezzo?
e poi...Come si fa a trasformarei dvd in divx?
un prezzo interessante dovrebbe essere intorno ai 180/200 euri per un masterizzatore Dual 4X (-R/RW +R/RW)
se ti comperi un mast DVD xchè farsidel male e trasformare i dvd in dvix :confused: :muro:
comunque leggiti i post su consigli per gli acquisti dovresti trovare info anche sui prezzi.
bye :D
SkiFiX 88
22-10-2003, 11:42
Grazie, ma a meno non ci sono?
il Pioneer 106 a 175 euro iva compresa mi sembra un bel prezzo e poi proprio in un negozio di Milano :p
SkiFiX 88
22-10-2003, 11:49
io abito in provincia di Milano
Sai come sichiama questo negozio
:D ciao
=========================================
*** EDITATO ***
Spiacente, ma una pubblicità così evidente, non è accettabile
Una cosa è un'informazione ad un utente, un'altra è mettere il link e tutti i negozi con tanto di indirizzo e n. telefonico.....
SkiFiX 88
22-10-2003, 11:54
grazie
Originariamente inviato da SkiFiX 88
io abito in provincia di Milano
Sai come sichiama questo negozio
Trovi il lite-on 411S Dual 4X a 144€ da eprice a Gallarate; tu sei di Rho?
SkiFiX 88
22-10-2003, 17:31
Originariamente inviato da devis
non proprio!
ma fa niente grazie della dritta!
SkiFiX 88
22-10-2003, 17:31
Originariamente inviato da cipolla
:D ciao
=========================================
*** EDITATO ***
Spiacente, ma una pubblicità così evidente, non è accettabile
Una cosa è un'informazione ad un utente, un'altra è mettere il link e tutti i negozi con tanto di indirizzo e n. telefonico.....
Se vuoi mandami un pvt.
non proprio!
ma fa niente grazie della dritta!
Beh, sono 30 km da milano, a quei prezzi ne vale la pena :D
SkiFiX 88
22-10-2003, 17:35
Se puoi mandarmi un pvt sul negozio volo a comprarlo!
Grazie
SkiFiX 88
22-10-2003, 17:50
Grande!
Il Pio 106 è un ottimo acquisto (specie a quel prezzo)... diciamo pure il migliore ad ora, tralasciando il nuovo Plex 8x che non ho ancora avuto modo di conoscere. In alternativa, anche il Teac di pari caratteristiche è ottimo (per forza... è un Pioneer rimarchiato). Buoni anche il Sony DRU-510A (solo un po' meno performante del Pio) e il valido Nec ND-1300. Ti ho parlato solo dei multiformato, su cui ormai verte l'attenzione del mercato, non essendo ancora stato determinato uno standard dominante fra DVD + (plus) e - (minus).
Per un eventuale chiarimento su standard, tecniche e caratteristiche dei drive, dai un'occhiata al 3d in rilievo (quello "importante") e ai "consigli per gli acquisti" di MM.
SkiFiX 88
23-10-2003, 14:04
Originariamente inviato da marben
Il Pio 106 è un ottimo acquisto (specie a quel prezzo)... diciamo pure il migliore ad ora, tralasciando il nuovo Plex 8x che non ho ancora avuto modo di conoscere. In alternativa, anche il Teac di pari caratteristiche è ottimo (per forza... è un Pioneer rimarchiato). Buoni anche il Sony DRU-510A (solo un po' meno performante del Pio) e il valido Nec ND-1300. Ti ho parlato solo dei multiformato, su cui ormai verte l'attenzione del mercato, non essendo ancora stato determinato uno standard dominante fra DVD + (plus) e - (minus).
Per un eventuale chiarimento su standard, tecniche e caratteristiche dei drive, dai un'occhiata al 3d in rilievo (quello "importante") e ai "consigli per gli acquisti" di MM.
marben ma come c.... fai a sapere tutte queste cose!!!
ti nutri di riviste specializzate?
ci deve essere un trucco!
Originariamente inviato da devis
Anch'io vorrei prendere il Liteon e ho visto che questo negozio ha davvero dei prezzi strabilianti. Da me si trova a 180€ ma qui con le spese di spedizione mi viene a costare 150€.
Secondo voi mi conviene per 30€ fare un acquisto a distanza?
A me l'unica cosa che mi preoccupa è in caso mi arriva difettato.:rolleyes:
DIDDLEKRI
23-10-2003, 17:52
E ti dirò d+ se compri sempre da eprice il liteon 401 lo paghi 126 euro + sp. cambiando il fw avrai il liteon 411 risparmiando pen 24 euro che sono sempre 50 mila :> a te la scelta!
Ah cmq .. hai 2 anni di garanzia e di solito non arriva difettato tranquillo :)
Ma tu hai mai acquistato da eprice?
DIDDLEKRI
23-10-2003, 18:11
Yes masterizzatore liteon cdrw 523252 :)
DIDDLEKRI
23-10-2003, 18:22
Ti arriva il corriere a casa fino all porta di casa.
Ok sei stato molto gentile e disponibile.
Grazie!!
DIDDLEKRI
23-10-2003, 18:29
Di nulla! figurati :)
marben ma come c.... fai a sapere tutte queste cose!!!
ti nutri di riviste specializzate?
ci deve essere un trucco!
Ti assicuro che rispetto ad altri utenti del forum (quali Adric, Mistral Paolinux, MM, Andrea16v, Aristippo e molti altri) la mia conoscenza informatica è veramente minima.
Adesso si mette pure a fare il modesto.... ;)
:D :D
Mistral PaolinuX
23-10-2003, 23:00
Ti assicuro che rispetto ad altri utenti del forum (quali Adric, Mistral Paolinux, MM, Andrea16v, Aristippo e molti altri) la mia conoscenza informatica è veramente minima.
.... Non commento... :D :D :Dma se ne sai anche più di me, e mi hai citato... (grazie) :D
Un salutone a tutti, specialmente a marben e MM :D
Paolo
Andrea16v
24-10-2003, 21:00
Sono contento che mi citi, ma mi piacerebbe saperne un decimo di tutti quelli che hai nominato, in ambito informatico non vado oltre qualche nozione universitaria, nei problemi pratici sono lo zero assoluto..
..e Paolo ne sa qualcosa visto che risponde sempre ai miei 3d con le richieste più banali che un novellino possa fare..
un saluto a tutti!
SkiFiX 88
25-10-2003, 19:16
marben gli altri sono moderatori e spesso esperti del settore!!
Tu???
Eppure te la cavi alla grande.
marben gli altri sono moderatori e spesso esperti del settore!!
Tu???
Eppure te la cavi alla grande.
Bravo, compaesano. I 10 eurozzi te li sei meritati. Ottima propaganda. :D
:sofico:
Originariamente inviato da MM
Adesso si mette pure a fare il modesto.... ;)
:D :D
modesto, ma al tempo spesso ambizioso e con le idee chiare.
da
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530494&perpage=40&pagenumber=5
aperto da un altro aspirante moderatore (guarda caso SkiFiX 88) :sofico:
Anch'io vorrei fare il moderatore! Per la precisione in periferiche di memorizzazione... ma già ci sono diversi mod... :cry:
Se avete bisogno, fatemi un fischio :p
Cmq Marben promette bene, potrebbe fare un po di apprendistato con Alessandro Bordin :D
Originariamente inviato da Adric
da
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=530494&perpage=40&pagenumber=5
Cmq Marben promette bene, potrebbe fare un po di apprendistato con Alessandro Bordin :D
Vedo che la campagna elettorale imperversa anche sul forum, non solo per le strade della mia provincia....
Gli utenti intervenuti in questo thread sono tutti da ringraziare: secondo me la sezione "periferiche di memorizzazione" è la più "professionale" del forum.
Andate avanti così!:cool:
Mistral PaolinuX
27-10-2003, 23:12
Ciao !
Solo per un salutone ad Adric, mieto ed Andrea16v (che ne sa anche lui, fidatevi :D :D).
Senza dimenticare Marben ed MM :D
Paolo
Ho ordinato il LITEON 411s da ePrice. Speriamo bene....:(
Volevo sapere da chi ha già acquistato on-line, ma prima di venire il corriere chiama a casa o sul cell?
Andrea16v
28-10-2003, 12:55
Originariamente inviato da xool
Ho ordinato il LITEON 411s da ePrice. Speriamo bene....:(
Volevo sapere da chi ha già acquistato on-line, ma prima di venire il corriere chiama a casa o sul cell?
Di solito no..ti suona semplicemente al campanello alla prima consegna..poi se non ti trova la seconda volta può chiamarti per prendere un appuntamento, se è gentile..;)
se puoi usufruire del trackong guardaci così ti fai un'idea di quando arriva..;)
Originariamente inviato da Adric
da
AAARRRGGGHHH!!! Stà cercando di spodestarmi!!!!
:eekk:
D'ora in poi lo terrò d'occhio.... :huh:
:D :D :D
Cos'è il trackong?
Scusa l'ignoranza:muro:
Andrea16v
28-10-2003, 17:05
Originariamente inviato da xool
Cos'è il trackong?
Scusa l'ignoranza:muro:
Sorry ho cannato a digitare..intendevo il tracking..il servizio che ti permette di monitorare lo stato della spedizione via internet..;)
Originariamente inviato da MM
AAARRRGGGHHH!!! Stà cercando di spodestarmi!!!!
:eekk:
Niente paura... al massimo una compresenza. Comunque al momento non hai nulla di che temere. :D
SkiFiX 88
29-10-2003, 19:26
mah
mah
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.