View Full Version : ThermalTake Xaser III V1000A
ShadowThrone
22-10-2003, 10:44
come sono le ventole interne di questo (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1311&category_id=97f04cb4cd9df5952c2abbbe97ffdff2)
bel case?
riescono a raffreddare bene?
Sheerqueenie
22-10-2003, 14:26
io ho la versione blu ...e ti dico questo
rumorosità: zero assoluto nel vero senso della parola....ed iosono unpatio del silenzio...
efficienze :ottima se riesci a non ostacolar il flusso d'aria,e ti dico c eè molto difficile riuscirci,per via dei fili e cavi...
cmq sono un toccasana per i dischi rigidi:infatti io ho due maxtor messi negli alloggi predefiniti e mi stanno a 24 gradi appena a ccendo il pc,poi arrivano massimo a 32....
quindi ritengo che in estate non supererò i 40 gradi...
e mi posso ritenere soddisfatto perchè col case vacchio ( un normalissomo dex) mi arrivavano a 55 e siimpallavano
ShadowThrone
22-10-2003, 16:04
grazie per le info! :)
cmq la questione dei cavi è importante, col case che ho adesso è un bordello!!!!!
Sheerqueenie
22-10-2003, 17:20
bè col thermaltake sarà di peggio per via delle 7 ventole e dei fili per attaccare le due prese usb e lapresa firewire in alto...
cmq sto pensando o a dipinere la finestra inplex oppure ada ttaccarci unadesivo tamarro...:D
Originariamente inviato da Sheerqueenie
cmq sono un toccasana per i dischi rigidi:infatti io ho due maxtor messi negli alloggi predefiniti e mi stanno a 24 gradi appena a ccendo il pc,poi arrivano massimo a 32....
quindi ritengo che in estate non supererò i 40 gradi...
e mi posso ritenere soddisfatto perchè col case vacchio ( un normalissomo dex) mi arrivavano a 55 e siimpallavano
credevo così anche io....però questestate il mio maxtor da 120Gb arrivava moooolto vicino ai 50 gradi quando lo usavo intensamente, tanto che ho dovuto mettere 1 ventolina in +....e ora non mi si schioda + dai 21-23
Originariamente inviato da ShadowThrone
come sono le ventole interne di questo (http://www.deepoverclock.com/?page=shop/flypage&product_id=1311&category_id=97f04cb4cd9df5952c2abbbe97ffdff2)
bel case?
riescono a raffreddare bene?
caro posso dirti che io le ho comprate ieri da un utente che le ha dismesse da un case come il tuo e sono delle thermaltake tt-8025a.
come dice sheerqueenie in fatto di silenziosità sono una bomba e x quanto riguarda l'efficenza posso dirti che ne ho montate 3 sostituendo delle ventole di pari misura con l'abbassamento delle temp di circa 7°.è pure vero che ho lappato la base del mio dissi e quindi penso che tutto questo calore ulteriormente dissipato sia anche merito della superfice a specchio del dissi
Sheerqueenie
22-10-2003, 19:11
Originariamente inviato da fgiova
credevo così anche io....però questestate
oh cacchio! davvero?
bè allora i maxtor fino ai 50 stanno decentemente...
se arrivo a 45 io non mi preoccupo tanto...
perchè so c he c'è sempre un ricircolo di aria...
cmq adesso metto meglio i cavi inmodo tale da aumentare il ricircolo...
2 Red 2 Devil
22-10-2003, 19:50
Originariamente inviato da @777@
caro posso dirti che io le ho comprate ieri da un utente che le ha dismesse da un case come il tuo e sono delle thermaltake tt-8025a.
come dice sheerqueenie in fatto di silenziosità sono una bomba e x quanto riguarda l'efficenza posso dirti che ne ho montate 3 sostituendo delle ventole di pari misura con l'abbassamento delle temp di circa 7°.è pure vero che ho lappato la base del mio dissi e quindi penso che tutto questo calore ulteriormente dissipato sia anche merito della superfice a specchio del dissi
Sono contento che ti vadano bene...........buon acquisto hai fatto insomma da zio red eh?
Ciao e alla prossima :D
grande red
e sto 3d c'è capitato a fagiolo x elogiare l'acquisto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.