View Full Version : [TRANSCEND] Siiiii :-)))))))))
Blind Guardian
22-10-2003, 11:37
ve ne fregherà una sega, ma vi ricordate che erano 2+ mesi che non trovavo una preziosa transcend da mezzo giga??? ecco l'ho ritrovata :-))))))))))))))))))))))))))
sono super-mega-felice (sono sempre 130eurini!!) soprattutto per non aver ceduto alla tentazione di comprarne un'altra.. sapevo che prima o poi doveva risaltare fuori!era finita in una fottuta cartellina portadocumenti chissà come!
...eccome se mi ricordo... ti avevamo anche fatto pensare al MD per sostituirla! ;)
Illuminaci sul tuo progetto Blind! :D
che culo! :D
cacchio blind sei ripartito alla grande! ;)
qlo, qlo, qlo!!! :D
Per fortuna. Perdere una 512 non credo sia una cosa piacevole ;)
Blind Guardian
22-10-2003, 11:59
è andata bene così! :) oggi mi sento come avessi trovato 130euro per strada finché andavo a prendere il pane :D :D
la "novità" in realtà non ha nulla di fotografico, però ve ne posterò delle foto appena riesco a farne di decenti, in quanto quelle che ho già fatto sono tecniche e basta e fatte tutte in modalità point-and-shoot :)
..anzi, qualche legame con le fotografie potrebbe pure averlo in futuro... ma spero *ardentemente* di no! :D
(ihihi..qualcuno potrebbe pure indovinare :D )
hmmmm... ha a che fare con le stelle? :confused:
Hai finito di sistemare la Supra?! :)
bentornato. Me lo vendi il 420ex? :D
Originariamente inviato da payne
bentornato. Me lo vendi il 420ex? :D
ci sono prima io :sofico:
Originariamente inviato da *Sat*
ci sono prima io :sofico:
no no, io sono il suo cliente fidato. :p
sono contento per te...........un consiglio: dovrei prenderne una da 512 anch'io e pensavo appunto a transcend, ma anche la soluzione due da 256 per essere + sicuri non mi dipiaceva?
fai conto ho una 5700..ciao
Blind Guardian
22-10-2003, 14:53
maledetti avvoltoi... via... scio'!!!! :D giù le zampaccie dal mio 420 :D (venderlo per me implica sborsare ulteriori palanche per pigliare il 550, e ora come ora non ne ho la minima voglia! ;) )
mizia:
io ho 3x512, frazionare è la soluzione migliore . perché, come questa discussione dimostra, perdere una compactflash è tutt'altro che difficile. se ti serve un totale di 512 e ti capita spesso di fare rush fotografici allora piglia 2x256. se invece metti la cf e te la dimentichi li a vita vai con 1x512.
ciao
la decisione su quale prendere deriva dal fatto che tra 14 giorni parto per cuba e starei via 2 settimana, quindi 512 penso mi servano proprio........sono solo indeciso su come prenderle........di solito poi o per carnevale o in motagna o per le Opere in Teatro, di foto ne faccio.
alla fine mi sono deciso: 2 da 256 transcend 45x.......151 eurozzi con la spedizione............soluzione di sicurezza.....ciao:)
Originariamente inviato da mizia
.... 2 da 256 transcend 45x.......151 eurozzi con la spedizione............soluzione di sicurezza.....ciao:)
Curiosità: dove????
powerinnumbers......cmq anche se non su ha la carta di credito accettano bonifico bancario internazionale..........è solo che devi aspettare + tempo affichè loro verifichino l'effettivo saldo sul conto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.