PDA

View Full Version : Devo acquistare il mio primo masterizzatore cd

_max_76
22-10-2003, 10:36
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo masterizzatore e nonostante ho letto tutto il forum per acquisire un minimo di competenza tecnica, non vorrei finire per comprare il modello meno funzionante della storia! Potete consigliarmi un modello buono non troppo costoso? Grazie.

sapatai
22-10-2003, 10:42
ti conviene leggere e postare nella sezione: consigli per gli acquisti e successivamente scelta del lettore dvd. lì troverai risposta sicura ai tuoi quesiti.
ciao e buona scelta!:)

aristippo
22-10-2003, 11:29
Originariamente inviato da _max_76
Ciao a tutti, devo acquistare il mio primo masterizzatore e nonostante ho letto tutto il forum per acquisire un minimo di competenza tecnica, non vorrei finire per comprare il modello meno funzionante della storia! Potete consigliarmi un modello buono non troppo costoso? Grazie.
Il 70% del forum ti risponderebbe Liteon,ne sono certo.....quasi.
Ciao Massimo:)

maroboduo
22-10-2003, 11:45
Ciao, secondo me il migliore è il Liteon, ottimo come rapporto qualità/prezzo, non mi ha mai bruciato un CD ( o meglio, ne ha bruciati solo due per colpa mia), e devo dire che ne ho masterizzati molti.
E' un acquisto che puoi fare ad occhi chiusi, ne ho uno da 12x e uno da 48x. Se proprio si vuol cercare il pelo nell'uovo a volte lo trovo un po' lento in lettura, ma sporadicamente.
Il 52x32x52 lo trovi a 50 euro o anche meno...
Ciao :)

MM
22-10-2003, 13:10
Proprio all'inizio della pagina c'è il topic "Consigli per gli acquisti"... e non è un topic pubblicitario ;)