PDA

View Full Version : Svg


cagnaluia
22-10-2003, 10:25
ciao cari...


un programma per creare SVG? Esiste.. o si deve fare tutto a manina...
:O :O :O :D


bYez

lombardp
22-10-2003, 11:35
http://www.w3.org/Graphics/SVG/SVG-Implementations.htm8#svgedit

cagnaluia
22-10-2003, 11:43
mille grazie anche per l'altra
:) :D