Redazione di Hardware Upg
22-10-2003, 10:11
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/11039.html
Nel corso di un colossale evento a Broadway, Bill Gates ha presentato ufficialmente Office Systems 2003, la nuova suite per l'ufficio di Microsoft
Click sul link per visualizzare la notizia.
permaloso
22-10-2003, 10:27
bill ha rilasciato per l'ennesima volta la stessa dichiarazione che ci propina ad ogni uscita dalla versione 97 in poi... quasi quasi vado a ritrovare le news vecchie per avere conferma della cosa... l'unica cosa che doveva fare emergere e come al solito si è ben guardato dal farlo è il prezzo....
Davirock
22-10-2003, 10:33
avete visto che carica ha Joe Eschbach?
Corporate Vice President dell'Information Worker Product Marketing Group!
Mi fanno troppo ridere i nomi di queste cariche!
Ve ne dico una: Chief resource menager for professional high school: bidello!
Commento alla notizia:
sarà una bella suite solo se accompagnata da un buon prezzo.
Bye
Mi ricorda i film di Fantozzi...
Dott. Ing Comm. Cav. di Gran Croc. Lup. Mann. Figl. di Putt. (....!)
domani all'executive hotel di milano c'è la presentazione della suite, comprese le integrazioni server, l'ingresso è libero tramite iscrizione al sito MS e le consumazioni sono comprese :)
Speriamo che non ci sia bisogno di immediati service pack (come e' abitudine aspettarci da microsoft) per farlo girare correttamente....
Sig. Stroboscopico
22-10-2003, 11:33
al momento va bene... comunque dopo 15 giorni come tradizione office 2000 mi ha già chiesto una volta un cd per una correzione da effetuare...
comunque pare la versione Xp "migliorata" (la versione Xp non mi ha ancora dato un problema ad oggi)
Ciao
Keymaker
22-10-2003, 12:34
Mi sembra anche di essere più veloce rispetto alle release precedenti...
L'unica pecca è la grafica, fa leggermente cagare...
newtechnology
22-10-2003, 12:44
Io lo sto usando da un paio di settimane , e a mio avviso è un buon prodotto, il Frontpage è stato notevolmente migliorato, ora e più facile inserire recorset all'interno del sito, bella anche la nuova applicazione InfoPath 2003 , è una spece di acess + excel con un'interfaccia semplice e intuitiva, io la vedo come una buona suite, e finora non mi ha mai dato problemi, l'unica cosa se intallate su un pc con gia office xp-2000 , consiglio prima di rimuoverlo il e poi di intallare la nuova suite 2003, perche ho visto che facendo l'aggiornamento mi dava qualche problema.
x Keymaker
Io non credo cha l'interfaccia grafica faccia come dici tu "cagare" e solo diversa dai soliti office che eravamo abbituati, poi questo va a gusti.....
leoneazzurro
22-10-2003, 12:51
Il problema di questa release non è il software.
Ma è la politica di licensing.
dragunov
22-10-2003, 19:30
Office Systems 2003 e un buon prodotto lo sto provando da 1 settimana e sono rimaso colpito.
Linterfaccia grafica come dice il buon newtecnology è diversa ma a me personalmete piace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.