View Full Version : service pack 1 per windows xp pro
lucas1978
22-10-2003, 10:00
Salve a tutti ragazzi!
Sapete dirmi dove posso scaricare il service pack 1 per win xp pro?........Non posso utilizzare winupdate.........:D !!!!!:muro:
Originariamente inviato da lucas1978
Salve a tutti ragazzi!
Sapete dirmi dove posso scaricare il service pack 1 per win xp pro?........Non posso utilizzare winupdate.........:D !!!!!:muro:
xchè!?!?
usa il catalogo di windows update... lo trovi nelle preferenze di windows update.
lucas1978
22-10-2003, 10:44
quale catalogo di windows update???? Dove lo trovo? Non mi permette di fare l'update in automatico perchè ho un p key not valid!!;)
nn serve.. (lo avevo capito..;))
vai su windows update.. e scegli dalla parte sinistra personalizza windows update..
dopo aver attivato il catalogo lo trovi sempre nel menù di sinistra
lucas1978
22-10-2003, 11:29
grazie per la comprensione e per l'informazione Naso!!!:)
Comunque lo sto scaricando per ora il sp1 ho trovato un link sul forum facendo una ricerca! Sono 123 mb esatto??! Il file si chiama "xpsp1a_itx86.exe"?
Dammi quest'ultima dritta.......è questo il file che sto scaricando?
grazie!;)
lucas1978
22-10-2003, 11:31
Che vuol dire windows xp RTM? é una categoria del catalogo.
lucas1978
22-10-2003, 11:54
mi hanno appena detto che anche scaricando il service pack dal catalogo e poi installandolo sul pc col p key.....;) non passa ugualmente da sempre lo stesso errore! è così? rispondetemi per favore !!!! Non c'è modo di aggiornarlo sto pc maledetto?
Grazie
mi hanno appena detto che anche scaricando il service pack dal catalogo e poi installandolo sul pc col p key.....;) non passa ugualmente da sempre lo stesso errore! è così? rispondetemi per favore !!!! Non c'è modo di aggiornarlo sto pc maledetto?
Grazie
sì va bè.. certo.. devi poi cercarti dei change key x xp e una chiave valida...
nn ci avevo pensato xchè tu avevi detto che nn riuscivi a scaricarlo.. nn a installarlo.. ;)
grazie per la comprensione e per l'informazione Naso!!!:)
Comunque lo sto scaricando per ora il sp1 ho trovato un link sul forum facendo una ricerca! Sono 123 mb esatto??! Il file si chiama "xpsp1a_itx86.exe"?
Dammi quest'ultima dritta.......è questo il file che sto scaricando?
grazie!;)
sì.. giusto!
Che vuol dire windows xp RTM? é una categoria del catalogo.
sono quelle versioni senza sp1... nn so cosa voglia dire di preciso rtm...
lucas1978
22-10-2003, 14:52
cioè cioè????? Ehi naso aiutami dai! Che hai detto di che parli esattamente di change key, chiave valida......... Potresti essere più preciso dove posso trovare ciò che mi serve? Con chiave valida a che ti riferisci? Ad una chiave di un prodotto con licenza? E dove la prendo?????:confused:
Confido in te!!!;)
cioè cioè????? Ehi naso aiutami dai! Che hai detto di che parli esattamente di change key, chiave valida......... Potresti essere più preciso dove posso trovare ciò che mi serve? Con chiave valida a che ti riferisci? Ad una chiave di un prodotto con licenza? E dove la prendo?????:confused:
Confido in te!!!;)
la galera a me nn piace.. io ti ho detto cosa ti serve.. al massimo posso arrivare a dirti di cercare quello che ti serve con google....
posso solo dirti più precisamente:
il change key è un programma o un metodo (quest'ultimo c'è indicato anche sul sito microsoft) x cambiare la chiave di installazione di xp
e il codice da cambiare deve essere uno di quelli nn bloccati e riconosciuti da microsoft come piratati...
cerca... quindi.. li trovi.. di sicuro.. ma di più nn posso dirti..
ps
nn chiedermeli neanche in via privata... come già detto la galera nn mi piace... ;)
lucas1978
22-10-2003, 15:19
;)
Che brutta la galera!
lucas1978
22-10-2003, 18:23
ok...............sp1...............operazione completata!
Grazie naso delle preziose info!;)
Mi spiace ma
1) discussioni sul SP1 c'è ne sono già in abondanza e per di più stai cercando di ottenere info su come installare una copia non legale di Xp.
Chiudo... forse è meglio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.