View Full Version : Mast DVD LG 4040B o 4040 (e basta)?
Ho trovato questo masterizzatore di dvd on line ad un prezzo interessante.
La sigla data è GSA-4040 senza la B.
E' un errore oppure oltre al GSA-4040B esiste anche il GSA-4040?
Penso si tratti di un errore. Sul sito lg viene mensionato solo il 4040b.
Bye
Penso anch'io, ma per conferma chiedevo.
Ho mandato una mail al negozio per info, visto il prezzo interessante,164€.
Nel caso mi rispondano farò sapere.
Ciao a tutti. In questi giorni c'è in offerta all'Auchan un masterizzatore di dvd della Magnex +/- 4X. Qualcuno sa se questa marca è affidabile e se poi i dvd sono compatibili con la maggior parte dei dvd da salotto? è vero che i MAGNEX montano unità ottiche della Pioneer? Grazie, ciao
Mi hanno risposto, si è il 4040B
Se vi interessa http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=12&id_sottocategoria=103
Tra l'altro hanno anche già modificato il nome in 4040B :D
Originariamente inviato da Pezz'
Ciao a tutti. In questi giorni c'è in offerta all'Auchan un masterizzatore di dvd della Magnex +/- 4X. Qualcuno sa se questa marca è affidabile e se poi i dvd sono compatibili con la maggior parte dei dvd da salotto? è vero che i MAGNEX montano unità ottiche della Pioneer? Grazie, ciao
C'è una discussione apposita per questo ;)
dove la trovo? ciao, grazie
Originariamente inviato da Nacchio
Mi hanno risposto, si è il 4040B
Se vi interessa http://www.tecnocomputer.it/prodotti/index.asp?id_categoria=12&id_sottocategoria=103
Tra l'altro hanno anche già modificato il nome in 4040B :D
Mi dovrebbe arrivare domani, ho letto che ha dei problemi con Power DVD , ne sapete qualcosa ?
Grazie
scusate ma.. senza che apro una nuova discussione...
questo master LG e' affidabile come il Pioneer 106??? o e' ancora da sperimentare...?!?
:confused:
Originariamente inviato da malax8
Mi dovrebbe arrivare domani, ho letto che ha dei problemi con Power DVD , ne sapete qualcosa ?
Grazie
Mah, non penso, nella confezione c'è una versione standard 4.0 XP di PowerDVD... quindi... mi sembrerebbe molto strano che avesse problemi con PowerDVD!! eheh :D
Visto che scrive anche i DVD-RAM, e uno è nella confezione retail, qualcuno mi saprebbe dire che vantaggi hanno i dvd-ram rispetto ai dvd-rw e dvd+rw? Grazie 1000!
Ah, è un buon masterizzatore dvd questo? Paragonabile come qualità al sony DRU o al pioneer a06?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.