PDA

View Full Version : Problema Aggiornamenti

buglis
22-10-2003, 09:04
Dunque volevo chiedere questo
scarico da winupdate degli aggiornamenti ma non me li installa....
ho provato diverse volte me mi fà sempre così.
Poi andando sulla cartella WUTemp provo a fare l'installazione da li, parte tutto ma ad un certo punto mi si blocca quando prova a creare un punto di ripristino.
Ho provato a fare un punto di ripristino manuale ma si blocca sapete a cosa può essere dovuto???
volevo installare questi aggiornamenti (rilasciati i primi di ottobre) per star più sicuro!:)

naso
22-10-2003, 10:14
controlla con chkdsk... e cancella magari i punti di ripristino.. probabile che ci sia qualche problema nei file..

buglis
22-10-2003, 10:34
Originariamente inviato da naso
controlla con chkdsk... e cancella magari i punti di ripristino.. probabile che ci sia qualche problema nei file..

ma i punti di ripristino non li ho mai fatti!
chkdsk?? come mi puoi spiegare?
da esegui?
tnx

naso
22-10-2003, 10:56
Originariamente inviato da buglis
ma i punti di ripristino non li ho mai fatti!
ma tu lo hai disabilitato il ripristino configurazione? se no allora i punti di ripristino ci sono.

chkdsk?? come mi puoi spiegare?
da esegui?
tnx
sì. volendo oppure da sopra il disco su cui vuoi fare il controllo, premi il tasto destro del mouse e scgli proprietà, strumenti, e lì trovi scandisk.. seleziona entrambe le voci e riavvia il pc..

buglis
22-10-2003, 11:06
ah bhe quindi è il normale scandisk
cmq riguardo ai punti di ripristino mi pare che non ho disabilitato nulla.... almeno credo!!!:D
al max provo con tweak xp!!yeah:)

buglis
23-10-2003, 15:56
dunque il problema l'ho risolto, c'erano dei servizi disattivati e io li ho attivati tutti!!
qualcuno mi sa dire però qual'è quello per le installazioni?
non mi installava neanche i software o giochi......
siccome li ho riattivati tutti ora non ricordo quali posso tenere disattivati! chi mi dice qual'è quello che ho disattivato e che invece doveva restare attivo?:)